Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 27 Dicembre)


dj murigh

Recommended Posts

Eccoti il mio commento puntuale come la tua classifica,iniziamo:

 

Esce: Danni Minogue vs Flower Power dopo 7 sett. max n. 10  PER FORTUNA,NON SE NE POTEVA PIU

1) MICHAEL GRAY - The weekend [16 *********] =ù

Allora....io capisco che questo disco è STRA-BALLATO,bellissimo ecc....però cosi la chart diventa noiosa!!!ogni settimana la stessa al n.1 da me non succederà mai,max 4 settimane e poi si cambia,anche per dare la possibilità a tutti i brani meritevoli di andare all'1

 

:ciao:  :ciao:

due stupidaggini flash :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) MICHAEL GRAY - The weekend [16 *********] =

 

 

non c e nulla da dire su questo pezzo.........sicuramente merita tante settimane al vertice.....ma per uno come me che segue chart da 10 anni......non puo accettare piu di 5 settimane al comando per questo pezzo(perdipiu vista la presenza di prydz)....cosiccome non era accettabile per pezzi come dragostea....o in passato geordie..........

 

io la penso cosi.....per me questi sono tutti inferiori al successo che fecere nel passato pezzi come blue degli eiffel....... :diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

18 - Kaarema – cool your engines MAI SENTITA

dai giudizi di stefano(TUTTI I NON CONOSCO) si capisce che le nostre radio non sono attendibili per nulla.......purtroppo la gente balla easy house solo perche si sente solo questo genere.......PASSERA PRIMA O POI........

 

pero stefano non conoscere la 18 e gravissimo....perdipiu con tutta la pubblicita di mauri :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

dai giudizi di stefano(TUTTI I NON CONOSCO) si capisce che le nostre radio non sono attendibili per nulla.......purtroppo la gente balla easy house solo perche si sente solo questo genere.......PASSERA PRIMA O POI........

 

pero stefano non conoscere la 18 e gravissimo....perdipiu con tutta la pubblicita di mauri :muhehe::muhehe:

quoteggio... :D

dai Gianni domani metto la mia di chart :lol:

Link to comment
Share on other sites

Durante la puntata del dj time del 24 dicembre in diretta dal federica fargetta ha suonato alcuni dei successi del 2004, come 2black ( molto cantata ), afropeans ( nessuno si ammazzava ), dave armstrong con make your move..e quando si sono sentite le prime note di call on me c'è stato un vero boato..

gray non è l'unico che fa urlare la gente, comunque..

se mi trovassi io in disco e sentissi le prime note di call on me credo che mi partirebbero le tonsille e le troverebbero sulla consolle del dj...

 

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...