Jump to content
DJP.IT

Cinzia


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Cerco il disco di Cinzia: "Libera... È La Mia Natura" ,

 

non e' stato un gran successo, lo si e' sentito qualche volta nell'estate del 2002 (o 2001?), su Dj. Peccato davvero, perche' era un gran bel disco.

 

 

note: lei è Cinzia Farolfi, ex vocalist dei Cattivi Pensieri nonchè sorellina di Alex di Radio DeeJay.

 

Qualcuno mi sapara' aiutare?

 

Sono molto dubbioso...

Link to comment
Share on other sites

In quel periodo musicalmente c'ero... strano che non mi ricordi di questo disco...

Che genere era ?

Comunque ricordo che nell'agenda dell 2001, tra i dischi della classifica di Alex Farolfi c'era anche Cattivi pensieri - Emozione

Ecco sppiegato perchè...

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

usci' la stessa estate di 'The Last good Day of the year' di Cousteau... che estate era, 2002 o 2001?

 

E' un pezzo di musica italiana, lo stile e' quello dei Cattivi Pensieri, ma in quell'occasione si firmo' solo come 'Cinzia' (Farolfi).

Link to comment
Share on other sites

Comunque ricordo che nell'agenda dell 2001, tra i dischi della classifica di Alex Farolfi c'era anche Cattivi pensieri - Emozione

Cattivi pensieri - Emozione penso che sia uscito molto prima del 2001, infatti posseggo una copia omaggio dal 2000 :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

E' dell'estate 2002.

 

Mi arrendo. Ho una reghistrazione in cassetta, un po' sporcata, all'inizio, dalla voce di Claudia... pazienza, mi accontentero' di questa.

 

Come al solito, i giovani artisti (italiani e non), non legati a nomi di grosso calibro e longeva esperienza, non godono di giusta fama e visibilita'.

 

E i loro dischi, pur belli... non vengono presi in considerazione da nessuno. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Se ha un sito personale le chiedo direttamente, se mi puo' mandare il singolo tramite mp3, esponendo le mie difficolta' nel ricercarlo per altre fonti. (colpa delle case discografiche).

 

Con Joe Montana sono riuscito a farmi spedire il cd che mi interesava, direttamente da lui... tentare non costa niente :D

 

Grazie farg :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...