Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


Cece

Recommended Posts

Infatti :( un gran peccato, ma di quei tempi sul podio c'erano rispettivamente:

 

03 - DISCOTEK PEOPLE (RAGA MIX) :eek:

02 - UN GIORNO CREDI (REMIX) :eek::eek:

01 - TI PRENDO E TI PORTO VIA (REMIX) :eek::eek::eek:

 

fate voi, dure remix coi fiocchi che, di sicuro, erano di un'anno luce più ballati degli altri....

 

Io comunque ANOTHER CHANGE la sentivo almeno 2-3 volte al giorno per tutta l'estate del 2001.... CHE PEZZO! :angel::angel::angel:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Infatti :( un gran peccato, ma di quei tempi sul podio c'erano rispettivamente:

 

03 - DISCOTEK PEOPLE (RAGA MIX) :eek:

02 - UN GIORNO CREDI (REMIX) :eek::eek:

01 - TI PRENDO E TI PORTO VIA (REMIX) :eek::eek::eek:

 

fate voi, dure remix coi fiocchi che, di sicuro, erano di un'anno luce più ballati degli altri....

 

Io comunque ANOTHER CHANGE la sentivo almeno 2-3 volte al giorno per tutta l'estate del 2001.... CHE PEZZO! :angel::angel::angel:

murigh permettimi............

 

allora il vasco era gia alla 1 prima della pausa il molly aveva anch esso gia dato prima dello stop di agosto......gigi ci stava......

 

il 4 posto secondo me era davvero poco......per di piu che io ricordo pezzi come gli ark e silver screen in alto..... :eek::eek: pezzi sicuramente ballati e famosi ma inferiori a roger.....(tra l altro ricordo che a studio+ raggiunse per 2 sett. la vetta)

 

la cosa piu grave pero e che dopo 5 settimane non c era gia piu :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

semmai posso dirti quello che non devi di.............

 

CHE TU APPREZZI SOLO LA MUSICA DI QUALITA......PERCHE UNO CHE PREMIA CON UN VOTO PIU ALTO IL PEZZO DEI MUTE RISPETTO AL PIU GRANDE CAPOLAVORO DEL MAESTRO(E IO NON PARLO DEL MAFIOSO DELL ALTRO POST :D )NON CREDO SI INTENDA NE DI MUSICA NE DI QUALITA E CLASSE

 

:diav::muhehe::diav::muhehe::diav::muhehe:

ah perchè allora tu che dici che mute è tra i migliori della playlist e fragma uno dei peggiori? :contratto:

Link to comment
Share on other sites

ah perchè allora tu che dici che mute è tra i migliori della playlist e fragma uno dei peggiori? :contratto:

primo il post lo creato io e posso dire quello che voglio :lol::lol::lol:

 

secondo io mute l ho messo nei miei preferiti.......non tra i migliori.......anche se basandomi sul 4 posto in djp....e sui risultati che ricordo io (e cioe prime 3 da parecchie parti)metterlo tra le migliori non e cosi sbagliato...e poi io parlo di clap on top of me e non di she loves me(che sarebbe stato tra i papabili per la palma di peggiore)

 

fragma......ho parlato del suo successo europeo....ma in italia non mi pare ebbe grandi riscontri........se leggi i miei vecchi post del best of disco io parlo di risultati italiani........E POI COSA IMPORTANTISSIMA I VOTI SONO MIEI E DECIDO A VOLTE ANCHE IN BASE AI MIEI GUSTI.........

 

ad es SE MIKY PASSA E SAMBA IO LA SCHIAFFO COME PEGGIORE DEL GIORNO LO STESSO PER I CARTOONS....LO STESSO MADAN.........

 

SONO STATO ABBASTANZA CHIARO :muhehe::muhehe::muhehe:

 

distinti saluti :hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

primo il post lo creato io e posso dire quello che voglio :lol::lol::lol:

 

secondo io mute l ho messo nei miei preferiti.......non tra i migliori.......anche se basandomi sul 4 posto in djp....e sui risultati che ricordo io (e cioe prime 3 da parecchie parti)metterlo tra le migliori non e cosi sbagliato...e poi io parlo di clap on top of me e non di she loves me(che sarebbe stato tra i papabili per la palma di peggiore)

 

fragma......ho parlato del suo successo europeo....ma in italia non mi pare ebbe grandi riscontri........se leggi i miei vecchi post del best of disco io parlo di risultati italiani........E POI COSA IMPORTANTISSIMA I VOTI SONO MIEI E DECIDO A VOLTE ANCHE IN BASE AI MIEI GUSTI.........

 

ad es SE MIKY PASSA E SAMBA IO LA SCHIAFFO COME PEGGIORE DEL GIORNO LO STESSO PER I CARTOONS....LO STESSO MADAN.........

 

SONO STATO ABBASTANZA CHIARO :muhehe::muhehe::muhehe:

 

distinti saluti :hehe::hehe::hehe:

beh i "cartoons" sono una cosa,"e samba" e "madan" un'altra...è come se ti paragono "cotton eye joe"e "make the world go round"...comunque sei stato chiaro e in tal senso ti preciso che rispekkio i gusti degli altri,volevo solo farti presente che secondo me la qualità dei diski fragma è + alta di quella dei diski MUTE...de gustibus... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ALEX PARTY - Wrap me up 8

RAMIREZ - Orgasmico 10

LANOTTE - Return to innocence ????

M.U.T.E. - Clap on top of me 7

BG THE PRINCE OF RAP - Can't we get enough 6

GALA - Come into my life 10

GIGI D'AGOSTINO - Un giorno credi (remix) 10

ROGER SANCHEZ - another chance 10

MALIK - You don't know Malik 8

ROBERT MILES - fable 9

NINA - I'm so excited 6

MOTIV8 - Rockin' for myself 6

FRAGMA - Toca's miracle 10

MARIO PIU' - All I need 10 (il migliore)

Link to comment
Share on other sites

beh i "cartoons" sono una cosa,"e samba" e "madan" un'altra...è come se ti paragono "cotton eye joe"e "make the world go round"...comunque sei stato chiaro e in tal senso ti preciso che rispekkio i gusti degli altri,volevo solo farti presente che secondo me la qualità dei diski fragma è + alta di quella dei diski MUTE...de gustibus... :ciao:

Giusto giusto... ma "Cotton Eye Joe" faceva ballare a quanto pare...

Bhe ma come mai nessuno ha ancora parlato degli Aqua :quipy::ka::ciao::confuse::lol:

Link to comment
Share on other sites

comunque sei stato chiaro e in tal senso ti preciso che rispekkio i gusti degli altri,volevo solo farti presente che secondo me la qualità dei diski fragma è + alta di quella dei diski MUTE...de gustibus... :ciao:

fox ricorda che la qualita non e tutto.........io non mi baso esclusivamente su questo per farmi piacere un pezzo........

 

sono daccordo sulla miglior qualita di fragma rispetto a mute.....ma lo stesso anche nei confronti di madan......NON SARA MICA QUALITA QUELLA.... :wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

tracklist di lunedi

 

1)Jam & Spoon feat Plavka - Right In The Night (Fall In Love With Music)

2)Infinity - Dirty Love

3)The Ark - It Takes A Fool To Remain Sane (Remix)

4)Digital Boy With Asia - The Mountain Of King

5)Love Connection - The Bomb

6)Lies In A Box - I Wish You

7)Snap - Rhythm Is A Dancer

8)Cher - Believe (Remix)

9)Paps'n Skar - Loving You

10)Daydream - Thinkin' About You

11)Anticappella - 2 v 231 (campione famosissimo ripreso dagli F.R. Connection feat Master Freez - Listen Up e Disco Blu feat Baby - No More Baby)

12)Silicon soul - Right On

13)Aladino - Brothers In The Space

14)J.J. Brothers feat Asher Senator - Move It Up

15)B.B.E - Flash

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

e' da tanto tempo che non mettevo i miei voti, vediamo un po' di rifatrlo stasera

 

1)Jam & Spoon feat Plavka - Right In The Night 7,5

2)Infinity - Dirty Love Non conosco

3)The Ark - It Takes A Fool To Remain Sane (Remix) 3

4)Digital Boy With Asia - The Mountain Of King 8

5)Love Connection - The Bomb 8-

6)Lies In A Box - I Wish You 6,5

7)Snap - Rhythm Is A Dancer 6

8)Cher - Believe (Remix) 5

9)Paps'n Skar - Loving You 0spaccato

10)Daydream - Thinkin' About You 6

11)Anticappella - 2 v 231 5

12)Silicon soul - Right On 7,5

13)Aladino - Brothers In The Space 7,5

14)J.J. Brothers feat Asher Senator - Move It Up 6,5

15)B.B.E - Flash 7+

Link to comment
Share on other sites

comunque vedo che i dischi proposti sono sempre gli stessi.

 

Evidentemente a questo presentatore mancano le palle per proporre qualcosa di alternativo, magari meno conosciuto ma non per questo meno intrigante, anzi piu' accattivante delle spesso odiabili 'hit', come ad esempio qualcuno dei brani presenti nella mia firma.

 

Era molto meglio il Dance Revolution di Albertino, quello vecchio pero'. Almeno si sentivano anche dei 'tesori nascosti', e non sempre la stessa musica.

 

Ma si sa: Alba e' Alba... DiscoRadio e' DiscoRadio.

Link to comment
Share on other sites

Ecco i miei:

 

1)Jam & Spoon feat Plavka - Right In The Night 8,5

2)Infinity - Dirty Love (uff...in questo momento non lo ricordo...)

3)The Ark - It Takes A Fool To Remain Sane (Remix) 7

4)Digital Boy With Asia - The Mountain Of King 7

5)Love Connection - The Bomb 6+

6)Lies In A Box - I Wish You 8,5

7)Snap - Rhythm Is A Dancer 9

8)Cher - Believe (Remix) 5,5

9)Paps'n Skar - Loving You 6

10)Daydream - Thinkin' About You 7

11)Anticappella - 2 v 231 6

12)Silicon soul - Right On 5

13)Aladino - Brothers In The Space 10

14)J.J. Brothers feat Asher Senator - Move It Up 6

15)B.B.E - Flash 8

Link to comment
Share on other sites

comunque vedo che i dischi proposti sono sempre gli stessi.

 

Evidentemente a questo presentatore mancano le palle per proporre qualcosa di alternativo, magari meno conosciuto ma non per questo meno intrigante, anzi piu' accattivante delle spesso odiabili 'hit', come ad esempio qualcuno dei brani presenti nella mia firma.

 

Era molto meglio il Dance Revolution di Albertino, quello vecchio pero'. Almeno si sentivano anche dei 'tesori nascosti', e non sempre la stessa musica.

 

Ma si sa: Alba e' Alba... DiscoRadio e' DiscoRadio.

Mah, sono completamente in disaccordo... anche Alba nella vecchia Dance Revolution passava spesso gli stessi dischi (quante volte a messo sandy B, ad esempio)... e poi secondo me ci sta che qualche volta si ripassi un disco (certo, forse con una frequenza minore, questo si).

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...