Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


Cece

Recommended Posts

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi dispiace,non volevo offendere nessuno,ho semplicemente espresso il mio pensiero..sono convinto anche io che dischi belli GG ne ha fatti..si parla pero' di un po' di tempo fa..adesso non mi sento proprio di dire che è un grande come non pensavo bastasse esprimere un'opinione personale per essere messo alla porta.

La prossima volta me la terro' per me. :cens:

:lol::lol::lol::lol:

Propongo di berci su... :beer:

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace,non volevo offendere nessuno,ho semplicemente espresso il mio pensiero..sono convinto anche io che dischi belli GG ne ha fatti..si parla pero' di un po' di tempo fa..adesso non mi sento proprio di dire che è un grande come non pensavo bastasse esprimere un'opinione personale per essere messo alla porta.

La prossima volta me la terro' per me. :cens:

:lol::lol::lol::lol:

Propongo di berci su... :beer:

puoi dire quello che vuoi ci mancherebbe il problema e che se si parla male di questo personaggio.........tutti ne approfittano..........

 

possibile che nemmeno un suo pezzo recente ti piaccia.........io adoro cuba libre gin lemon....ma non si possono paragonare alla classe delle versioni di silence per fare un es....

 

comunque ci sto anch io per bere qualcosa :beer::ciao:

Link to comment
Share on other sites

brindo pure io allora :beer: (soprattutto col verona sempre piu' su e il chievo giu' :diav: ).

mi spiace per il cagliari vegex :(

Pazienza, l'Udinese era troppo forte per noi... mi ha proprio impressionato, il terzo posto è meritatissimo...

 

Comunque ho visto che il verona continua a far bene...

Link to comment
Share on other sites

Pazienza, l'Udinese era troppo forte per noi... mi ha proprio impressionato, il terzo posto è meritatissimo...

 

anche a me dispiace per il cagliari :( questa votla pero un po meno........infatti spero tanto che l udinese riesca a strappare la 4 posizione per andare in champions........ :D:D

 

a milano pero........mi sa che usciranno con le ossa rotte :(:cry::cry: DIAVOLO RIPOSA PER UN ALTRA SETTIMANA.........

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...