Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


Cece

Recommended Posts

Ho Fatto anche una classifica dei dieci dischi più belli

usciti su DFC (Solo produzioni Italiane, non ho messo le licenze):

 

 

1. Morenas - Hazme Soñar [Persi,Collino,Gemolotto,Lippoti,Albanese] :cuore:

2. Sueño Latino - Sueño Latino [Gemolotto,Persi,Collino] :cuore:

3. Atahualpa - Ultimo Imperio [Collino,Pizzul,Pinosa]

4. Afrika Bambaataa - Just Get Up And Dance [Persi,Rizzatti,Moratto]

5. Glam - Hell's Party [Persi,Rizzatti,Moratto,Ricci]

6. Transformer 2 - Pacific Symphony [Ricci Remix]

7. Ramirez - Orgasmico [Persi,Rizzatti,Moratto,Ricci]

8. Dance Or Die -Satisfy [Persi,Rizzatti,Ricci]

9. Moratto - La Pastilla Del Fuego [Persi,Rizzatti,Moratto,Ricci]

10. World Tribe - Ragga Rave [Lyle,Persi,Moratto,Rizzatti]

non sono sicuro al 100% ma dovrebbero essere usciti su DFC anche KLF - What Time Is Love?, Capricorn - 20 hz, Paraje - Animalaction

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non sono sicuro al 100% ma dovrebbero essere usciti su DFC anche KLF - What Time Is Love?, Capricorn - 20 hz, Paraje - Animalaction

 

Sono usciti tutti e 3 su DFC.

 

KLF & 20HZ li ho omessi perchè sono licenze (lo avevo scritto nel vecchio post).

 

Paraje l'ho dimenticata.

 

Va di diritto al 1° posto della classifica più Maranza

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se volete la registrazione in mp3 io ce l'ho intera (finalmente mi hanno riattivato l'adsl) senza pubblicità ma con i gingle intatti se mi dite come fare... va solo ripulito un po' il flusso audio xé dal satellite mi ha registrato un po' in modo diverso dal solito (lavorando sull'equalizzazione sono riuscito a sistemarlo) :angel:

Link to comment
Share on other sites

Tra le opere del compianto Dj Ricci vorrei inserire un rmx di Blob di sinus e il rmx di eternity oltre va bhe' un satanica compilation che riascolto sempre volentieri...Se non ricordo male anche technotronic usci su dfc ma kredo su licenza...

Spero di aver detto cazzate...:-)

Link to comment
Share on other sites

Tra le opere del compianto Dj Ricci vorrei inserire un rmx di Blob di sinus e il rmx di eternity oltre va bhe' un satanica compilation che riascolto sempre volentieri...Se non ricordo male anche technotronic usci su dfc ma kredo su licenza...

Spero di aver detto cazzate...

 

 

Tutto Giusto :ok:

 

Ha remixato sia Blob che Eternity.

 

Dei technotronic Su DFC usci' nel 1993 "Hey Yoh Here We Go"

 

Ma tutit i Grandi successi di questo gruppo uscirono su new Music:

Pump Up The Jam / Get Up /This Beat Is Technotronic ecc...

Link to comment
Share on other sites

io ho anche in giro un disco dei technotronic si intitola got to one o qualcosa del genere,del 95 mi sembra uscito su DFC

 

Forse dici: One + One

 

Dal 1993 tutte le produzioni usicrono su DFC,

anche Move it to the rhythm

 

,sono stato promosso lo stesso vero??

 

A pieni Voti :D:D

Link to comment
Share on other sites

Beh ho appena ascoltato la diretta del "Best of disco" e ancora non credo a quello che ha detto Miki: con estremo garbo ha parlato della "questione del 13-12 2004",

 

Sono davvero soddisfatto che anche chi gravita attorno al mondo della radiofonia abbia da controbattere certe parole fasulle e menzognere...bravo miki continua così...

Link to comment
Share on other sites

Grazie POWER adesso mi manca solo che qualcuno mi insegni a scrivere le frasi nel quadretto bianco.. :D:D

 

A proposito volevo aggiungere che ieri al posto di got to get che tra l'altro è fin troppo recente e quasi fuori concorso,per finire i maniera figa la puntata dovevano mettere DOVE di MOONY!!! :cry::cry::D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Beh ho appena ascoltato la diretta del "Best of disco" e ancora non credo a quello che ha detto Miki: con estremo garbo ha parlato della "questione del 13-12 2004",

 

Sono davvero soddisfatto che anche chi gravita attorno al mondo della radiofonia abbia da controbattere certe parole fasulle e menzognere...bravo miki continua così...

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

 

:hail::hail::hail::hail::hail:

 

confermo in pieno.............volevo aprire un nuovo post......come al solito dance mi anticipa :D

 

GRANDE MICKY..........GRANDE CLASSE........GRANDE DIMOSTRAZIONE DI SUPERIORITA........

 

DA OGGI AVRAI ANCOR DI PIU LA MIA STIMA........ :ok::cool:

Link to comment
Share on other sites

A proposito volevo aggiungere che ieri al posto di got to get che tra l'altro è fin troppo recente e quasi fuori concorso,per finire i maniera figa la puntata dovevano mettere DOVE di MOONY!!! :cry::cry::D:D:D

due cose.......alla fine non piazza pezzi come moony conosciuti da tutti....secondo invece moony e vecchissima :eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

:lol:  :lol:  :lol: è vero....dai la prossima volta lo scoop lo lascio a te

:ciao:

va benissimo cosi.......vuol dire che lo segui........

 

mi dispiace solo di non averlo registrato :(:(:(

 

e mi dispiace anche.......che nella puntata speciale del 27 dicembre....tu non mi hai segnalato nemmeno un pezzo......meritavi di essere menzionato....SARA PER LA PROSSIMA....SPERIAMO :D:diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Nè confermo nè smentisco... :D:D:D

1-2-3-4 shamen knockin @ the door

5-6-7-8 close your eyes 4 innerspace

9-10-11 destination heaven

numberless reality visual of infinity

che fai dai anticipazioni :D:D:D

 

allora ne do una anch io PER LA GIOIA DI MOLLYMIX.......hanno passato RAMIREZZZZZZZZZZZZZZZZZ :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...