Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


Cece

Recommended Posts

x mollymix: praticamente identiche proprio non direi, sicuramente avrai ascoltato una versione diversa da quella che entro' in djp. :ok:

 

x leparole: capirai che differenza uno max al 4 e l'altro max all'11. Una differenza abissale, direi :lol::lol::lol:

 

comunque so che anche Alba, come me, preferiva maggiormente She Loves Me; ma fu costretto a spingere leggermente di piu' Clap on per questioni meramente commerciali. :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

x mollymix: praticamente identiche proprio non direi, sicuramente avrai ascoltato una versione diversa da quella che entro' in djp.  :ok:

 

x leparole: capirai che differenza uno max al 4 e l'altro max all'11. Una differenza abissale, direi  :lol:  :lol:  :lol:

 

comunque so che anche Alba, come me, preferiva maggiormente She Loves Me; ma fu costretto a spingere leggermente di piu' Clap on per questioni meramente commerciali.  :-)

cerrrrrtooo...solo più del triplo del successo in dj parade...!! ( "spingere leggermente di più"..hihih )

comunque meno male che sei tornato, non c'era più nessuno sul forum che era all'altezza delle tue fantastiche sparate...!!!

 

:lol::D;)

Link to comment
Share on other sites

La verita' e' comunque che Clap on top of me ando' generalmente meglio di She Loves Me, costituendo un discreto successo in quell'anno

 

She loves me fu invece un mezzo-flop :(

 

Ma siccome io, come sempre, sono slegato da logiche di commercializzazione e svincolato da obblighi connessi allo status di 'hit', preferisco il secondo singolo al primo.

 

Come detto, e qui almeno i gusti personali non si possono contestare, clap per me e' un disco senza senso ne' struttura, un po' come il pezzo di maggior successo degli sms, altra' immonda oscenita', mentre She Loves me e' anch'esso tamarro si', ma una tamarrata piu' allegra e facilmente 'digeribile'.

 

Parer mio

Link to comment
Share on other sites

GIGI D'AGOSTINO - Un giorno credi (remix) *** 10lode

ROGER SANCHEZ - another chance *** 10

MALIK - You don't know Malik *** 7

ROBERT MILES - fable *** 8

NINA - I'm so excited *** 10-

 

I MUSTS! :D

Link to comment
Share on other sites

ALEX PARTY - Wrap me up 7,5

RAMIREZ - Orgasmico 6

LANOTTE - Return to innocence (non mi sovviene )

M.U.T.E. - Clap on top of me 7

BG THE PRINCE OF RAP - Can't we get enough 8

GALA - Come into my life 7,5

GIGI D'AGOSTINO - Un giorno credi (remix) 6,5

ROGER SANCHEZ - another chance (che robba è? :)

MALIK - You don't know Malik 6

ROBERT MILES - fable 6,5

NINA - I'm so excited 8,5

MOTIV8 - Rockin' for myself (non mi sovviene )

FRAGMA - Toca's miracle 7,5

MARIO PIU' - All I need 8

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...