Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


Cece

Recommended Posts

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

clap on top of me era orribile, una tamarrata senza senso ne' struttura

molto piu' gradevole il follow-up, sempre dei Mute, 'She Loves Me'

quindi direi:

 

Clap on top of me voto 2

She Loves me voto 7

che strano ti piace di piu quella che non ha cag. nessuno rispetto al loro pezzo di successo........sei CAMBIATISSIMO NEL 2005........ :D:muhehe::lol:

Link to comment
Share on other sites

incredibile........l amour toujours 6+ e mute 7 :wall:  :wall:  :wall:  :wall:  :wall:

No in effetti 7 e' troppo, 6,5 e' piu' adeguato. :-)

 

Comunque che volete oh, a me She Loves Me e Clap on top of me non sembrano affatto identici, ma al contrario diversissimi, come detto personalmente sono a favore del secondo.

 

ecchevedevodi' :cool:

Link to comment
Share on other sites

6,5 a me She Loves Me

 

ecchevedevodi' :cool:

 

semmai posso dirti quello che non devi di.............

 

CHE TU APPREZZI SOLO LA MUSICA DI QUALITA......PERCHE UNO CHE PREMIA CON UN VOTO PIU ALTO IL PEZZO DEI MUTE RISPETTO AL PIU GRANDE CAPOLAVORO DEL MAESTRO(E IO NON PARLO DEL MAFIOSO DELL ALTRO POST :D )NON CREDO SI INTENDA NE DI MUSICA NE DI QUALITA E CLASSE

 

:diav::muhehe::diav::muhehe::diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Tracklist di Giovedì:

ALEX PARTY - Wrap me up

RAMIREZ - Orgasmico

LANOTTE - Return to innocence

M.U.T.E. - Clap on top of me

BG THE PRINCE OF RAP - Can't we get enough

GALA - Come into my life

GIGI D'AGOSTINO - Un giorno credi (remix)

ROGER SANCHEZ - another chance

MALIK - You don't know Malik

ROBERT MILES - fable

NINA - I'm so excited

MOTIV8 - Rockin' for myself

FRAGMA - Toca's miracle

MARIO PIU' - All I need

commentino

 

pezzi preferiti gigi d agostino.......robert miles......m.u.t.e......gala......i grandi successi....alex party.......ramirez.......nina.......(tutte n1 esclusa m.u.t.e.)bg the prince of rap........malik........mario+

 

tra i pezzi restanti uno il peggiore di oggi.......la notte....motiv8.....fragma.....in realta tra questi pezzi ci sono alcuni con riscontri all estero tipo fragma....per questo non saprei chi votare come peggiore........

 

in mancanza del peggiore tra i pezzi direi comunque di punire qualcuno anche per oggi........ :D e sfrutto proprio questo pezzo che non ho ancora segnalato per attaccare il signor albertino :D:muhehe:

 

il pezzo particolare di oggi e uno dei successoni di qualche anno fa.........ANOTHER CHANCE DI ROGER SANCHEZ.........CHE NELL ARCHIVIO DELLA CHART DI RADIO DJ...SARA RICORDATO CON IL 4POSTO :eek::( E SOPRATUTTO CON SOLE 6 SETT. DI PRESENZA :eek::eek::eek::eek::eek:

 

DIRE CHE QUESTO E UN ERRORE DI VALUTAZIONE DI ALBA E POCO.......IO DIREI UN ORRORE......

 

:ciao::ciao: alla prossima :D:D

Link to comment
Share on other sites

Alba ha da poco rivalutato ANOTHER CHANGE come un pezzo storico :cool::cool::cool:

e cio mette in luce per l ennesima volta che le chart di radio dj sono manipolate rispetto alla realta :D:D

 

a me non piace molto rapportare un pezzo vecchio con uno attuale......e dire le frasi e si oggi questo starebbe 5 6 settimane in testa..........PERO LA VERITA E QUESTA......e se questo 3 anni fa e stato SOLO alla 4....immagino pezzi come soul central deijan mousse t attuali......non entrare nemmeno nelle 10....... :muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

caspita non mi ricordavo fosse stato trattato in modo così freddo :nono2::(

anzi moroso........ho controllato meglio.....(le sei settimane vengono fuori se cerchi il nome del personaggio)ma in realta io ne ho contate solo 5(quindi ancora peggio)le 4 di settembre al rientro dalla pausa....+1 di ottobre......

 

mahhhhhhhh :nono::disapp::(:???::vergogna::grr::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...