Jump to content
DJP.IT

RINOMINATO: Ancora Polemiche


leparole

Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spero che con quei 'voi 2' tu non ti stia riferendo anche a me, ma solo a dj murigh e 123.

 

Cosa avrei fatto di male, in questo topic?

 

Ho solo espresso la mia personalissima visione delle cose su Dj Molinari, negativa si' (per me e' un autentico sconosciuto, come produzioni e come fama) ma in modo assolutamente politically correct.

 

Adesso vado a rileggermi lo sviluppo dell'intero 3d per essere piu' sicuro, ma la dinamica svoltasi e' proprio quella da me tracciata.

Link to comment
Share on other sites

No, non lasciamo perdere affatto.

 

Posso sapere dove avrei infranto Dany - se ti stavi riferendo a me - le regole della netiquette della rete, in questo 3d?

 

Ho solo espresso un parere, deciso ironico e tagliente, su un dj italiano che reputo di importanza assolutamente marginale, nel contesto italiano e (soprattutto) europeo.

Link to comment
Share on other sites

Io non credo di aver preso in giro nessuno, se non tal 'molinari'.

 

Ragazzi, ma alla fine questo molinari che ha fatto di tanto importante, nella storia della musica dance italiana?

 

Solo qualche rmx per gli eiffel, dei dischi piu' recenti (quelli in italiano), mi pare...

 

Tutto qui? Tutto qui (credo).

 

Vabbe' non mettetemi anche punk dj e quello che fece ad inizio 2004... questi li so fare pure io...

Link to comment
Share on other sites

Ma vi rendete conto? Sono stufo e come me credo un po tutti di leggere sempre le stesse cose. AVETE ROTTO!!! Se volete insultarvi o prendervi in giro andate da un'altra parte...

scusami non voglio dirti ciò che fare ma...

ti parlo come mod di altri forum

 

non è ora di usare le maniere forti e di usare lo strumento + radicale che c'è qui, il ban??

la situazione è insostenibile...sempre per colpa dei soliti

Link to comment
Share on other sites

sempre per colpa dei soliti

 

Chi sarebbero questi soliti??? D-Enzo dicci tutto.

 

Io non ho paura che vengano prese misure cautelative a mio carico, pero' voglio almeno conoscere di preciso i miei post che sono andati contro il regolamento.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Difatti stiamo prendendo decisioni su qualche utente in particolare. Altri 4 sono sotto indagine. Altre decisioni su importanti cambiamenti perchè così non va...non lamentatevi DOPO ma fatevi un esame di coscienza tutti

Link to comment
Share on other sites

Chi sarebbero questi soliti??? D-Enzo dicci tutto.

 

senti io noto che appena arrivi tu crei polveroni e attacchi subito briga...

non cercare scuse e non girare la frittata...

 

offendi (perciò di conseguenza rispondono a tono gli altri) e spammi (soprattutto su dischi che piacciono a te, ma considera i gusti degli altri), 2 cose che sono oltre che vietate, irritanti e che spazientiscono chi vuole far andare il forum...

 

e non te ne uscire con la tua frase ad effetto....

che mi arrabbio di più

Link to comment
Share on other sites

Difatti stiamo prendendo decisioni su qualche utente in particolare. Altri 4 sono sotto indagine. Altre decisioni su importanti cambiamenti perchè così non va...non lamentatevi DOPO ma fatevi un esame di coscienza tutti

4 sono troppi..basta uno :D

Link to comment
Share on other sites

Difatti stiamo prendendo decisioni su qualche utente in particolare. Altri 4 sono sotto indagine. Altre decisioni su importanti cambiamenti perchè così non va...non lamentatevi DOPO ma fatevi un esame di coscienza tutti

 

Dany... vado in off-topic sull'argomento ma ormai questo si richiede necessario.

 

A me non va che si parli sempre per ellissi, sottintesi ed allusioni... se c'e' qualcosa tra i miei post di questo 3d che sono andati contro il regolamento... come pareva tu riferissi, dimmelo pure. Fammeli notare con decisione e accuratezza. Rimproverami pure in pubblico, fallo adesso e senza esitazione: sara' mia cura mondare questo 3d dai post ritenuti offensivi verso gli altri utenti.

 

Se si troveranno, pero'. Perche' io credo ancora di aver - almeno in questo 3d - semplicemente espresso il mio diritto di critica (e di satira) musicale, questa volta su un dj italiano (il dj roberto molinari, in questo caso).

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...