Jump to content
DJP.IT

RINOMINATO: Ancora Polemiche


leparole

Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sei cerebroleso??

 

MOLINAROOOOOOOOOOO con la O finale :porca::porca:

 

si non girare dalla tua parte...ci sono cento e cento post dove dici cose false e prendi di mira altri utenti in un modo un pò troppo ironico

 

io non so come fai a non rendertene conto!! col tuo attegiamento ti sei reso irritante agli occhi di tutti, al tal punto di volere la tua morte virtuale!!

cambia strada, lo dico per te!!

Link to comment
Share on other sites

Geppo, perche quando vieni qui ti polverizziamo??

 

Perchè siamo tutti deficenti? O perche i tuoi discorsi (come dici tu) sterili e ripetitivi hanno spazientito anche i santi? che bel senso della ragione che c'hai... :quipy:

 

quando mi sintonizzo su RadioGeppo il programma è sempre quello:

 

*OFFENDI SU DISCORADIO

*SANTIFICHI DI TIGA, DEEP DISH, CASANOVY

*VUOI CHE TUTTI PENSINO CHE SOE E SUNSHINE SIANO DEI DISCHI DI M...

*VUOI CHE TUTTI ASCOLTINO RADIONORBA E VEDANO LE CLASSIFICHE DI KALPORZ

 

e basta... HAI SCARTAVETRATO I MARONI!!! :porca::porca:

 

Fatti, come dice dany, un bell'esame di coscenza perche tu ne hai bisogno più di tutti, è sugli occhi di qualunque utente del forum, MI CI GIOCO LE PALLE!! :D

Link to comment
Share on other sites

su un dj italiano (il dj roberto molinari,

mamma mia ancora..........MOLINARO..........

 

io dico solo una cosa........SE PER TOGLIERE PER SEMPRE GEPPO DA QUESTO FORUM...........e non temporaneamente come dice da 4 5 mesi........SONO DISPOSTO A PRENDERMI ANCH IO IL BAN..............

 

:ciao::ciao: gli amici li trovo anche in msn........certo mi dispiacera non prendervi piu un po in giro......... :D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

offendi (perciò di conseguenza rispondono a tono gli altri) e spammi (soprattutto su dischi che piacciono a te, ma considera i gusti degli altri), 2 cose che sono oltre che vietate, irritanti e che spazientiscono chi vuole far andare il forum...

 

D-Enzo, lo spam per definizione prevede un interesse economico o commerciale che sottintende la citazione ossessiva del sito 'oggetto di spam'.

 

Io avrei interessi economici nel promuovere Kalporz ? Io guadagnerei dei soldini, promuovendo e facendo conoscere quel sito a tutto il forum?

 

Oppure li guadagnerei spingendo con forza - come faccio solo per passione, non per scopo di lucro - gli Housekeeperz o Casanovy?

 

Cosa pensi, che io lavori per la loro etichetta discografica? O forse mi credi il responsabile di kalporz?

 

Se tu pensi che io lavori per quel sito ti sbagli di grosso. Oltretutto non e' nemmeno concorrente di djp.it, ne' dal punto di vista informativo ne' sotto altri aspetti.

 

Dov'e' il mio spam, allora?

Link to comment
Share on other sites

Dany... vado in off-topic sull'argomento ma ormai questo si richiede necessario.

 

A me non va che si parli sempre per ellissi, sottintesi ed allusioni... se c'e' qualcosa tra i miei post di questo 3d che sono andati contro il regolamento... come pareva tu riferissi, dimmelo pure. Fammeli notare con decisione e accuratezza. Rimproverami pure in pubblico, fallo adesso e senza esitazione: sara' mia cura mondare questo 3d dai post ritenuti offensivi verso gli altri utenti.

 

Se si troveranno, pero'. Perche' io credo ancora di aver - almeno in questo 3d - semplicemente espresso il mio diritto di critica (e di satira) musicale, questa volta su un dj italiano (il dj roberto molinari, in questo caso).

 

Saluti

 

Ma perche, invece di stare quì, non vai a fare l'avvocato? :D:D

Link to comment
Share on other sites

Rispondo alla tua domanda Geppo. Il fatto che non va è che nemmeno alla tua indiscussa competenza è permessa una presa in giro continua e una provocazione nei confronti di altri utenti parecchio irascibili come 123. Definire Molinaro uno sconosciuto o asserire che al pronunciare il suo nome all'estero ti sputano in faccia (parole tue) mi pare eccessivo.

 

La goccia che fa traboccare il vaso è la palese presa in giro utilizzando volutamente la distorsione del suo cognome come a denigrare l'operato di un dj che, scusa se è poco, è stato uno dei 2 dj italiani alla Street Parade di Zurigo 2004. L'altro? Si chiama Mauro Picotto. Scusa ancora se è poco.

 

Per quanto riguarda 123 non ripeto altro. Hai davvero stufato tu e i tuoi insulti, la tua discoradio e la tua dragostea. Dimentico qualcuno? Si...gigi.

Link to comment
Share on other sites

D-Enzo, lo spam per definizione prevede un interesse economico o commerciale che sottintende la citazione ossessiva del sito 'oggetto di spam'.

 

Io avrei interessi economici nel promuovere Kalporz ? Io guadagnerei dei soldini, promuovendo e facendo conoscere quel sito a tutto il forum?

 

Oppure li guadagnerei spingendo con forza - come faccio solo per passione, non per scopo di lucro - gli Housekeeperz o Casanovy?

 

Cosa pensi, che io lavori per la loro etichetta discografica? O forse mi credi il responsabile di kalporz?

 

Se tu pensi che io lavori per quel sito ti sbagli di grosso. Oltretutto non e' nemmeno concorrente di djp.it, ne' da l punto di vista informativo ne' sotto altri aspetti.

 

Dov'e' il mio spam, allora?

oh Gesù...dicesi spam una sequenza di messaggi diversi nelle parole ma uguali nella sostanza scritti e sendati per "opprimere" utenti di forum o caselle e-mail!!

quello che pensi tu dello spam è un'assorbimento di concetto: siccome quando senti parlare di spam pensi soprattutto alle mail spazzatura, il tuo cervello arruginito fa un tutt'uno!!

 

eppoi chi c'è lo dice che non fai parte di questo Kalporz??

prima che venissi qua questo sitarello non l'avevo mai sentito ed ho i preferiti pieni di siti web di musica

io penso che sei molto vicino a questo sito normale...

 

avessi nominato il MOS :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

No.

Molinaro non faceva parte nè dei Da Blitz

e non è un membro dei Bliss Team o degli Eiffel.

 

è un DJ della Bliss Co. che ha fatto tanti remix per quest'etichetta

e ha co-prodotto L'album di Gabry Ponte

 

I Da Blitz sono - Pastore / Presutti / Gabutti

I Bliss Team - Gabry Ponte / Jeffrey Jay

Gli Eiffel 65 - Gabry Ponte / Jeffrey Jey / Maurizio Lobina

 

La Mente di questi 3 gruppi è Massimo Gabutti,

Manager e MainProducer della Bliss Co.

perfetto

:ok:

 

ricordiamo anche il remix di prezioso - dont't stop uscito per questa etichetta anche.

Link to comment
Share on other sites

La goccia che fa traboccare il vaso è la palese presa in giro utilizzando volutamente la distorsione del suo cognome come a denigrare l'operato di un dj che, scusa se è poco, è stato uno dei 2 dj italiani alla Street Parade di Zurigo 2004. L'altro? Si chiama Mauro Picotto. Scusa ancora se è poco.

ah questo non lo sapevo... :eek::eek:

 

ecco signor idiota, questo basta e avanza

 

Per quanto riguarda 123 non ripeto altro. Hai davvero stufato tu e i tuoi insulti, la tua discoradio e la tua dragostea. Dimentico qualcuno? Si...gigi.

 

:confuse::confuse:

 

se Geppo fa lo stesso con Tiga e Giaga Robot :wall::wall:

 

uniformità

Link to comment
Share on other sites

   :confuse:  :confuse:

 

se Geppo fa lo stesso con Tiga e Giaga Robot :wall:  :wall:

 

uniformità

 

Questo lo noto anch'io :(:( che fine........CHE FINEEEEEE!!!!!!!!!! :D

 

Giaga Robot

 

Altro osannamento di radiogeppo :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...