Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 17 Gennaio)


mauro742

Recommended Posts

  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

poi mi esalti un pezzo anonimo e amorfo come WHEN THE DAWN BREAKS e critichi un successone come HK.....bah :wall::wall: ....non conosco nessuno che ha i gusti come i tuoi,sicuro che va tutto bene?? :D

certamente...

lo sai che il pezzo amorfo è già nella playlist di Pete Tong? e in quella di Guetta? :lol:

già loro sono degli incapaci...non vedono i successi :lol:

 

andiamo...se il successo in Italia lo ha aggiunto Dj francesco!! nn diciamo fesserie

 

ovviamente non consoci nessuno...

IO SONO UNICO :cool2:

 

trovane uno che si ascolta Tong e Tiesto nello stesso giorno

forse c'è ne uno...mio cugino :lol:

Link to comment
Share on other sites

i tuoi gusti invece sono i piu belli in assoluto,magari avessi i tuoi gusti,come vorrei averli... :cry:

 

ma vai a zappare... :lol:

flash.......dai non mi puoi criticare enzo in fatto di musica dance attuale(non so se e cosi preparato anche nel passato)....lui ha di certo gusti differenti........ma di sicuro e fonte ILLIMITATA DI NOVITA........almeno per il sottoscritto........A MIO PARERE E IL PIU COMPETENTE SULLA MUSICA ATTUALE.........

 

anxhe tu ste lo sei........pero con il limite di escludere a priori certi generi(perche non ti piacciuno purtroppo :(:cry: )

 

notte a tutti :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

flash.......dai non mi puoi criticare enzo in fatto di musica dance attuale(non so se e cosi preparato anche nel passato)....lui ha di certo gusti differenti........ma di sicuro e fonte ILLIMITATA DI NOVITA........almeno per il sottoscritto........A MIO PARERE E IL PIU COMPETENTE SULLA MUSICA ATTUALE.........

mi hai squadrato per benino... :D

dal 97/98 di dance so molto poco (anche se la ascoltavo dal 93/9)

e questo è dovuto al fatto che da ragazzino la musica non era la mia passione...

crescendo lo è diventata!!

inoltre c'è stato un periodo della mia vita (verso il 2000 2001) in cui non mi importava più di nulla, dance compresa, a causa di tanti guai che ho passato!!

ho ripreso da 2 anni circa a macinare!!

 

questa è la realtà...non ne vado fiero ma è così, sono sincero!!

 

spero non vi abbia annoiato

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Maurizio... non devi dubitare nulla. Il fatto che non mi attragga particolarmente kareema non rappresentava un corollario necessario, perche' a me piace anche la trance/easy trance (Dj Jean ce l'avevo ancora al num'2 la scorsa settimana, il che e' tutto dire).

 

Hai visto la mia firma? C'e' anche la top 5 trance: la numero 1, oltretutto, e' del 2002 e penso che ti potrebbe piacere parecchio, molto piu' bello di Kareema (mi riferisco ovviamente a Lasgo-Something, se non lo conosci gia'.)

 

comunque forse sono riuscito a mettere insiemere le nuove entrate della mia chart, forse faccio la classifica. Forse, ripensamenti dell'ultimo minuto permettendo.

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia Dance Chart di Sabato 22 Gennaio.

 

Ben 3 nuove entrate, ci lasciano:

 

Alex Neri and Federico Locchi - Aurora :cry::cry::cry:

N.O.R.E. feat. Nina Sky - Oye Mi Canto

Dizzee Rascal - Dream

 

20 Syndicate of Love - @ccelerator (-2)

19 Global DeeJays - The Sound of San Francisco N.E.

18 Tiga - Louder than a bomb N.E.

17 Seamus Haji - Last Night A Dj Saved My Life (+2)

16 Britney Spears - My Prerogative (X-Press 2 Vocal Mix) (-2)

15 A-Studio - Sos (Skylark Vocal Remix) (-4)

14 Dino - In October (Mousse T rmx) N.E.

13 Faithless&Alan Braxe - Miss you less See U more (-5)

12 Jupiter Ace - 1000 Years (+4)

11 Todd Terry Project - Just wanna dance (Weekend) 2005 (+2)

10 Casanovy - I need your lovin (-6)

9 Kylie Minogue - I Believe In You (DJ GarryM Time Squeezes Mix) (=)

8 Geri Halliwell - Ride It (Full Intention Mix) (-1)

7 Dj Jean - Every Single Day (-5)

6 Farolfi feat.Gambafreaks - A Style Suite (=)

5 Chemical Brothers feat. Q-Tip - Galvanize (+7)

4 Mutiny - Holding On (+1)

3 Harry 'choo' 'choo' Romero - What Happened (subliminal unreleased cdr) (=)

2 Depeche Mode - World in my eyes (Cicada remix) (+8)

1 The House Keepers - Go Down (=)

 

Ragazzi... vedo dalle vostre chart che state tutti trascurando la mia num'2, e questo non si fa. Mitici Depeche! :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

no...

critico i tuoi e di quelli di coloro che non hanno gusti propri, ma si fanno sballotare dall'onda del successo momentano

 

:ciao:

ennesima stronzata del sig. enzo....vabè oramai ti inizio a compatire ,fa nulla :ok:

 

Vuoi che noi umili ascoltatori di HK,MYLO,DEIJAN ti chiediamo scusa??ma per favore...

 

tu hai gusti semplicemente DIVERSI dai miei e di qualcunaltro,non MIGLIORI,questo puoi proprio scordatelo,mi spiace per te ma nella musica non si fanno queste distinzioni :nono::nono::nono:

 

Il fatto è che tu ascolti davvero una marea di mp3,sei molto esperto di musica attuale (in fatto di trance sicuramente,gli altri generi non so)e poi fai classifiche strambe con pezzi sconosciuti ai piu (e se molte radio rabbrividiscono al solo pensiero di passarle ci sarà forse un motivo),ok sei bravo,ma per fare questo ci vuole molto tempo che quasi nessuno ha.Io devo accontentarmi di farmi i giri in qualche classifica o playlist,mi segno i nomi piu diffusi e poi me le ascolto.E credimi....mi piaciono molto piu questi pezzi e queste sonorità da quelle che ascolti tu...

 

QUESTIONE DI GUSTI,te lo metti in testa questa volta?invece di riiniziare col solito teatrino delle radio ecc...ti dico che a me piaciono i pezzi house easy (dai tempi di Roger Sanchez,IIO,Kings of tomorrow ecc...) e qualche commerciale (tipo Angel city,di cui ho l'intero album con 10 canzoni).

 

Forse tu ce l'hai con chi si adegua alle mode,si sorbisce quello che manda la radio,qui ti posso capire.Ma non puoi fare la solita storiella ogni volta che uno mette MYLO primo in classifica,non siamo tutti pecore,c'è a chi piace davvero.

 

Spero di essermi chiarito e soprattutto spero che la smetti con quella aria odiosa di superiorità,qui dentro c'è gente con gusti molto diversi dai miei (ad. es. vigorsol) che mi critica sempre alcuni dei miei pezzi preferiti,ma con lui vado daccordissimo perchè nei suoi giudizi non è mai arrogante.Impara da lui

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

no...

critico i tuoi e di quelli di coloro che non hanno gusti propri, ma si fanno sballotare dall'onda del successo momentano

 

:ciao:

avere proprio gusti vuol dire andare dietro alle canzoni piu sfigate che non si caga nessuno??beh allora anche io ho gusti propri,anche se non sono daccordo con la tua frase....

 

Fiorello - Città vuota---- questa fa c****e tutti,non la passano in radio,a me piace troppo.Evvai,ho dei gusti personali allora,sono contento :lol:

Jade - Ready for tonite -- pezzo inizio 2004,non la conosci nemmeno tu scommetto,vedi che bei gusti personali

Praise Cats - Sing --- al n.1 della mia classifica,non cagata da nessuno,mai passata a radiodj

Kings of tomorrow - Finally (Tenaglia rmx) --- pezzo sconosciuto ai piu,è tra i preferiti dance di sempre

Nightwatchers - Insomnia 2002 --- pezzo strano per i miei gusti,ma ci vado matto

Gadjo - So many times -- di quest'anno non cagato da quasi nessuno,altissimo nella mia chart

Dj Shadow - You can't go home again -- pezzo del 2003 stranissimo,non cagato da nessuno,alto nella mia chart

 

e cosi via,mi fermo qui o finisco domattina... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

poi mi esalti un pezzo anonimo e amorfo come WHEN THE DAWN BREAKS e critichi un successone come HK.....bah :wall::wall: ....non conosco nessuno che ha i gusti come i tuoi,sicuro che va tutto bene?? :D

anche io preferisco il pezzo dei narcotic thrust a go down, che al terzo ascolto mi aveva già sfrantegato i maroni..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Flash, questa volta mi piacerebbe avere un tuo commento 'tosattiano' alla mia classifica, posizione per posizione. Ti autorizzo a farlo.

 

Ti assicuro che non mi irritero' per i tuoi giudizi negativi, numerosi presumo essendo la mia classifica - nella sua globalita' - molto diversa dalla tua (ma d'altronde le classifiche non devono essere tutte uguali, i gusti degli utenti non si devono omologare).

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...