Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 24 gennaio 2005)


flashdance2004

Recommended Posts

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sa che se parlo col muro ho più soddisfazioni!

allora prima di tutto bisogna mai come di questi tempi separare la musica (la dance) dai luoghi (le discoteche)

perchè la musica in se e per se non ha nulla a che vedere con questo per due validi motivi!

il primo è molto semplice: ormai le disco sono frequentate non più per ballare o ascoltare musica del genere, ma per altri motivi!

il secondo è dato dal fatto che la cultura musicale in generale italiana è oltremodo scadente!!

avete citato Nato sbagliato (pezzo che in verità ho sentito massimo 2 volte): penso che l'ultimo pensiero degli Articolo 31 sia quello di produre pe far ballare 4 fighettini!!

 

Bisogna rispettare i canoni e dare a Cesare ciò che è di Cesare :-)

 

 

PS..A Stè comemnti tutto tranne la mia chart!! lo fai apposta?? :lol:

mi offendo sa??

Link to comment
Share on other sites

ricordo che anche negli anni90 entravano in djparade pezzi non strettamente dance

 

pezzi come white town, prodigy, off-spring, jovanotti, will smith, gli stessi articolo31, una volta entro' persino un disco di lucio dalla

 

quindi non vedo dove sta il problema, forse lo e' solo per le nuove generazioni, non certo per le vecchie

Link to comment
Share on other sites

perfortuna in Los40 sta salendo... gigi no. Se n'e' andato (e chissa' quando tornera' piu'  :lol:  :lol: )

mio caro non ti divertirai piu con me..........continua a scrivere le stesse cose dall anno scorso.........PERCHE NON FAI UN COPIA INCOLLA E PIU SEMPLICE.........

 

speravamo fossi fuori dalle balle per sempre :muhehe::muhehe: invece..........

 

COMUNQUE I MIEI COMPLIMENTI PER LE TUE FIGURE DI M. SU ALTRI FORUM MI HAI DAVVERO FATTO RIDERE PARECCHIO

 

comunque noto che anche casanovu deep dish tiga giaga robot sono sempre nelle chart.....con tanti nuovi ed entusiasmanti pezzi

Link to comment
Share on other sites

ricordo che anche negli anni90 entravano in djparade pezzi non strettamente dance

 

pezzi come white town, prodigy, off-spring, jovanotti, will smith, gli stessi articolo31, una volta entro' persino un disco di lucio dalla

 

quindi non vedo dove sta il problema, forse lo e' solo per le nuove generazioni, non certo per le vecchie

la DJP è agli archivi...è storia...è tutto finito!!

inoltre è sempre stata una classifica molto attendibile ma mai al 100%!!

 

eppoi non c'entra nulla col discorso di cui sopra

non girate la frittata!!

Link to comment
Share on other sites

geppo,sul fatto che hai visto gente ballare articolo31 ci credo poco....non mis embri il tipo che frequenta le discoteche

 

comunque moooolto meglio i flaminio maphia,le loro sono sonorità DISCO (non rinneghiamo 20 anni di musica disco......una volta si ballava questo in discoteca,ed erano tempi d'oro per le discoteche,come non ricordare il mitico studio 54)

Link to comment
Share on other sites

Enzo. Io non sono proprio del tutto d'accordo con il tuo discorso...

 

 

Stai sicuro che in discoteca la house non va (solo?...) perche è molto bella, ma perche è una moda e di sicuro il 90% dei ragazzi che vanno a ballare la house in disco vogliono la figa, e non vogliono ballare...

 

PER DIRE CHE...: nessuna musica è responsabile dell'andazzo dance che va di questi tempi, ma la MODA.... eehhh... purtroppo si :( ....

 

Quindi canzoni come WYWF, NATO SBAGLIATO e le altre non hanno nessuna colpa della dance attuale... anzi, sono rimaste le uniche che fanno ancora scatenare, non certo come una volta, ma almeno più della house :ka:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Alessio ciò che dici è sacrosanto (purtroppo)!!

però il mio pensiero è puntato a tutt'altra cosa...

 

il fatto di allargare al concetto di dance pezzi che dance non lo sono affatto

e come scusante dite che si piazzano in discoteca!!

io non sto parlando di cosa si balli o meno...

io mi sto attenendo a cosa si identifica con dance e di certo Articolo 31, Flaminio Maphia (tra l'altro il pezzo non l'ho mai sentito intero :D ) non lo sono

ergo la loro presenza in una classifica dance non è pertinente

 

e non danneggiamo gli artisti dance 100% italiani con queste scemenze...eddai

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...