Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 24 gennaio 2005)


flashdance2004

Recommended Posts

io mi sto attenendo a cosa si identifica con dance e di certo Articolo 31, Flaminio Maphia (tra l'altro il pezzo non l'ho mai sentito intero :D ) non lo sono

ergo la loro presenza in una classifica dance non è pertinente

 

 

e non danneggiamo gli artisti dance 100% italiani con queste scemenze...eddai

ottimo post ottimo davvero.....l ho scritto anch io qualche ora fa.........

 

i pezzi italiani remixati sono quasi sempre (se non sempre)catapultati in vetta alla djp........CHISSA COME MAI :( (forse per leccare un po il sederino a quel personaggio.....forse perche il remix era di personaggi legati alla radio).......fatto sta che se vasco ad ogni suo disco facesse seguire dei remix sarebbe sempre in testa a chart dance.........BELLA ROBA...........

 

allora intanto io mi chiedo come mai summer of energy entrata al 17 dei singoli piu venduti non e entrata nemmeno per una settimana in 50 song.........MA NON SONO MICA I PEZZI CHE PIACCIONO DI PIU...........MA PER PIACERE.......... :porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, a proposito di altri forum... volete farvi per davvero due risate? :-)

 

Questo e' un forum su cui sono stato bannato, a torto, ma e' lungo da spiegare cosa era successo. D

 

Da allora, comunque, nessuno ci scrive piu'. E' diventato un forum fantasma, La tremenda punizione per admin. :muhehe:

 

Senza Geppo, il forum e' morto, Muahahahahaaah :muhehe:

 

http://www.effluvium.net/forums/index.php?showtopic=64

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, a proposito di altri forum... volete farvi per davvero due risate? :-)

 

Questo e' un forum su cui sono stato bannato, a torto, ma e' lungo da spiegare cosa era successo. D

 

Da allora, comunque, nessuno ci scrive piu'. E' diventato un forum fantasma, La tremenda punizione per admin. :muhehe:

 

Senza Geppo, il forum e' morto, Muahahahahaaah :muhehe:

 

http://www.effluvium.net/forums/index.php?showtopic=64

sempre con sti ca**o di capelli......ci avrei giurato... ma se un giorno diventi calvo che fai,ti suicidi???:nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Se non mi segna totti nemmeno questa settimana mi taglio i coglioni :D:D:D

 

ADRIANO - TOTTI - GILRDINO (panca: ESPOSITO)

 

attacco a prima vista buono, ma dopo la pausa invernale non è stato buono a fare un pisellino!! :wall:

:porca::porca::porca::D

Link to comment
Share on other sites

vai montella-totti,ce li ho al fantacalcio....non dirmi che sei romanista!

non tengo per nessuna squadra in serie A...ma ho nel fanta sia Montella ( :D ) che Totti...

 

volevo ringraziare Gianni ma con un'avviso:

legga la mia chart...troverà un gruppo di due produttori israeliani a lui amato :lol:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, avete una concezione troppo ristretta di musica dance.

 

vi posso assicurare che anche Nato Sbagliato degli Aticolo31 fa muovere la pista molto, ma molto di piu' di sorry marin di magic box o di un punk dj

 

per cui e' giusta la presenza in classifica di questi pezzi non strettamente dance, ma che comunque fanno muovere e divertire la gente comunque :-)

E' qua il problema.

 

A me CHE IDEA piace moltissimo, ma in disco in effetti non ci azzecca niente.

 

Dischi come NATO SBAGLIATO fanno muovere perche' in ITALIA abbiamo la cultura del " TUTTO CIO' CHE NON E' COMMERCIALE e' BELLO" ed allora ecco che i dischi come L'ITALIANO MEDIO, NATO SBAGLIATO o GWEN STEFANY Fanno muovere piu' degli SPRING BREAK o dei KARREMA.

 

Finche' QUALCUNO non fara' si che questa CULTURA cambi......

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ma perche' gwen Stefani non e', anch'essa, super-commerciale?

 

Un disco piu 'commerciale' di cosi'... che schifo. Ripeto: meglio quando cantava con i No Doubt. Era meno commerciale.

Link to comment
Share on other sites

ricordo che anche negli anni90 entravano in djparade pezzi non strettamente dance

 

pezzi come white town, prodigy, off-spring, jovanotti, will smith, gli stessi articolo31, una volta entro' persino un disco di lucio dalla

 

quindi non vedo dove sta il problema, forse lo e' solo per le nuove generazioni, non certo per le vecchie

ricordo che nel 91 (credo..) entrò in classifica anche il pezzo degli enigma.. sadeness..... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

HIT PARADE DANCE del 24/01/2005

 

Eccola...tanto attesa...come al solito... :cool:

 

Escono:

 

U2 - Vertigo (dopo 7 settimane max n.9)

Portobella - Viva la difference (dopo 3 settimane max n.14)

 

Allora...tenetevi pronti!

 

20) DURAN DURAN RMX - Sunrise [10] =

19) BROTHERS - Memories [1] N.E.

18) DISCO KINGS - Born to be alive [2] =

17) AFROPEANS - Better things [17 *] -3

16) ERIC PRYDZ - Call on me [19 **] -3

15) GLOBAL DEEJAYS - The sound of San Francisco [4] =

14) DEIJAN FT SVETLA - Tazi vecer [12] -5

13) LOVE FREEKS - Shine [4] -2

12) T E F VS MOLTOSUGO - Can't get over me [4] =

11) SAXO' - Les bruits de la foret [1] N.E.

10) C.O. CLUB ORIENTED - California [2] +7

9) MICHAEL GRAY - The weekend [20 *********] -1

8) SOS - A-Studio [13] -1

7) CERRONE - Je suis music [9] +3

6) AXWELL - Feel the vibe [10] =

5) GWEN STEFANI - What are you waiting for [7] =

4) SOUL CENTRAL - Strings of life [16] =

 

3) MOUSSE T - Right about now [7] =

 

2) THE HOUSEKEEPERS - Go down [12] =

 

1) MYLO - Drop the pressure [10 ****] =

 

 

COMMENTI:

 

* Capitolo new entry.

Devo dire che è da tempo che non vedevo entrare nella mia chart (che è oggettiva!) pezzi che mi piacciono davvero tanto come le due new entry di questa settimana... Sono molto felice dell'entrata (un pò tarda..) di Saxò e del nuovo dei Brothers a mio avviso bellissimo... Saxò è stato riscoperto e rivalutato alla grande soltanto ora in moltissime disco...mentre i Brothers zitti zitti hanno prodotto un dischello davvero grazioso...

 

* Capitolo podio.

Una stabilità importante...3 settimane in cui le prime 3 restano dove sono...ed è dall'inizio dell'anno che le prime 2 sono in quest'ordine... Non c'è niente da fare...questi 3 sono i brani davvero rappresentativi del momento! Da sottolineare il prolungato successo di Soul Central e la grande stabilità anche delle posizioni appena sotto il podio... comunque sia...POKER d'assi per Mylo che sta spopolando dappertutto...ed è certamente un gradino sopra a Housekeepers...

 

* Capitolo variazioni importanti.

Poco da dire...Cerrone si conferma un disco molto buono...e la tamarrata di California sta andando davvero alla grande, entrando in top 10 di già... Al contrario scendono Deijan, Prydz e Afropeans, dischi storici... Discesa inaspettata per Love Freeks (che a me non esalta...). Tiene benissimo Gray.

 

Alla prossima!!!!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

il podio è oggettivo,non c'è dubbio,ma il resto molto poco....per non parlare della n.e. alla 19,la sta ballando proprio tutta italia :D

in effetti anche io stavolta sono molto perplesso sulle nuove entrate...

 

:confuse::confuse::confuse:

 

la mia arriva non appena sarà visualizzabile la chart di dancedirectory..

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...