Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 24 gennaio 2005)


flashdance2004

Recommended Posts

io sono stato in disco questo weekend,ed oggettivamente le canzoni piu ballate sono le vecchissime CALL ON ME(in pista è trooooooooooooooppo bella),weekend,mylo,e sta piacendo moltissimo anche MOUSSE T.Un gradino sotto HK-go down,e anche la nuova dei BACK TO BASICS che piace molto alla folla.

mi fa piacere sapere che call on me funziona ancora alla grande, e la mia idea che house keepers non sia sto sfracello in pista..

con back to basics potresti avermi dato un'idea sulle nuove entrate della settimana nella mia classifica..

 

ma di dove sei ( per sapere cosa funziona nella tua regione )?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

infatti housekeepers a differenza delle vostre chart non è mai stato al primo posto della mia classifica...

 

back to basics non entrerà mai...almeno spero...

 

gray è ancora in top 10...prydz è ancora in chart...

 

e poi flash m dice che devo rinnovare la chart...maddechè?

 

Vi assicuro che le mie 2 new entry qui da me vanno alla grande...saxò dappertutto...brothers solo nelle disco tamarre, e infatti non salirà mai in alto...

Link to comment
Share on other sites

abruzzo

 

 

anche oggi sarò buono,e ho deciso di mettere anche le posizioni dalla 21 alla 40 della mitica DANCEFLOORCHART,ecco la sezione "meno nobile,ma pur sempre nobile" della mia classifica

 

21 Geri - Ride it -7 6

22 Mylo - In My Arms -2 6

23 Gabry Ponte - Depends On You (The Punk Dish Rm -2 1

24 Kylie Minogue - I Believe In You (Mylo Vocal) -2 5

25 84 King street - Many men -2 5

26 Pastaboys - The tribute +2 2

27 Angel City - Sunrise +12 1

28 Antoine Clamaran - Decade +12 1

29 Blue - Curtain Falls RMX -12 3

30 Nice cream - Song 2 -3 6

31 Axwell - Feel the vibe +1 10

32 Chemical Brothers – Galvanize N.e. N.e.

33 Michael Gray - The Weekend -8 26

34 Molella - Sunshine (Chic mix) -5 1

35 Gambafreaks Feat Nicole - Freedom -11 4

36 Club - Deep Inside --- 2

37 Marly - You never know (LMC remix) -11 16

38 Golfclub - Spandex --- 7

39 A Studio - S.o.s. -2 12

40 The Rumbar - Tocasamba

 

COMMENTI:

nella seconda metà della mia classifica ci sono pur sempre ottimi pezzi,in particolare dalla fino all 30 meriterebbero tutte di stare nelle 20,ma non c'è lo spazio!da segnalare i crolli di pezzi oramai storici come: MARLY,WEEKEND,e di altri che invece non hanno mai sfondato sul serio (gambafreaks , blue).

 

In grandissima salita invece CLAMARAN e la deliziosa ANGEL CITY,in altri tempi sarebbe tra le prime 10.

 

Attenzione alla n.e. alla 32,un pezzo che a me non piace tantissimo ma potrebbe "spaccare"

 

sciao belli :ciao:

Link to comment
Share on other sites

infatti housekeepers a differenza delle vostre chart non è mai stato al primo posto della mia classifica...

 

back to basics non entrerà mai...almeno spero...

 

gray è ancora in top 10...prydz è ancora in chart...

 

e poi flash m dice che devo rinnovare la chart...maddechè?

 

housekeeperz merita pienamente la numero 1,è comunque molto ballata.

 

Back to basics non entra?beh,allora la tua chart non vale molto

 

Rinnovare la classifica per renderla piu interessante,come faccio io,altrimenti diventa noiosa con gli stessi pezzi ai primi posti.Gray da me ad esempio è crollato,callonme invece resiste ancora perchè ancora non mi annoia

Link to comment
Share on other sites

beh,allora la tua chart non vale molto

 

Rinnovare la classifica per renderla piu interessante,come faccio io,altrimenti diventa noiosa con gli stessi pezzi ai primi posti.Gray da me ad esempio è crollato,callonme invece resiste ancora perchè ancora non mi annoia

mah.........ste.......prima attacchi new per la sua chart e poi dai una spiegazione che CONFERMA la miglior OGGETTIVITA DELLA SUA CHART.........

 

tra la tua e la sua........NETTAMENTE MEGLIO LA SUA PER VERITA DI CONTENUTI....

 

per la bellezza dei pezzi e diverso.........FANNO SCHIFO ENTRAMBE :D:D

 

una chart oggettiva non si rinnova per propri gusti........ :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

mah.........ste.......prima attacchi new per la sua chart e poi dai una spiegazione che CONFERMA la miglior OGGETTIVITA DELLA SUA CHART.........

 

tra la tua e la sua........NETTAMENTE MEGLIO LA SUA PER VERITA DI CONTENUTI....

 

per la bellezza dei pezzi e diverso.........FANNO SCHIFO ENTRAMBE :D:D

 

una chart oggettiva non si rinnova per propri gusti........ :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

ma io non ho mai detto che la mia è una chart super-oggettiva,è un po oggettiva e un po influenzata dai miei gusti.

 

e poi vediamo un po la oggettività dei primi 10....

 

dancefloorchart vs newstlylechart

 

allora....5 pezzi su 10 sono in comune....la mia però è piu nuova perchè le altre 5 sono per newstyle:

 

gray (di settembre)

soul central (settembre)

axwell (oramai vecchiotta)

a studio (di ottobre circa)

California (su questa stendo il velo pietoso,grazie a dio mai sentita in radio e disco)

 

 

invece gli altri 5 da me sono:

 

Deijan pres. Svetla - Tazi vecer (ottobre circa)

T&F vs Moltosugo - I Can't Get Over You (recente)

Gambafreaks vs Farolfi - A style suite (recente)

The Love Freekz - Shine (recente)

Prydz - Call on me (vecchissima,ma qui vinco io in quanto a "oggettività")

 

Scommetto che tra qualche settimane,le mie nella top10 entreranno anche da lui :ok:

 

la mia è una chart un po avanti coi tempo,tutto qui

Link to comment
Share on other sites

paragonare deijan a california....tu devi avere qualche rotella fuori posto amico.... :nono2:  :nono2:  :nono2:  :nono2:

da quello che so io.........volevano sostituire la canzone del telefilm.....e metterci appunto deijan...........E QUESTO IL MOTIVO DELLA FINE DEL PROGRAMMA :lol::lol::lol::lol::lol:

 

sei tu semmai che vuoi paragonare il successo del pezzo di o.c. con deijan una merdina.........(merdina anche l altra per me)

Link to comment
Share on other sites

e basta!! :lol::lol:

comunque io sono del pensiero che:

 

1.una chart oggettiva al 100% non potrà essere mai stilata a emno che nn si possegga il dono dell'ubiquità!!

 

2.non vedo il motivo per cui vi sforziate a renderle oggettive!!

non le fate mica per una radio o per una rivista (l'unico che lo fa qui è Maury..e di certo di oggetivo ha ben poco :lol: )

 

le leggiamo tra di noi! :-)

non ci sono supervisori (almeno credo) :ka:

Link to comment
Share on other sites

Io voglio che la mia chart sia oggettiva il più possibile perchè fra 10-20-30 anni, guardando le mie statistiche, saprò i veri successi da ballare della mia giovinezza...

 

mi piace quest'idea...

 

e per ciò che mi piace di più personalmente sappiate che nelle mie compilation non mancano mai i miei "piatti preferiti"...

Link to comment
Share on other sites

A me rper esempio piiacciono sia le chart di Flash, che quelle di New, anzi il ragionamento di New ha un filo logico, se seguaiamo i gusti personali ognuno puo liberamente criticare tutte le chart allora, se guardiamo i piu ballati la chart di New Style ci sta bene!

Link to comment
Share on other sites

Io voglio che la mia chart sia oggettiva il più possibile perchè fra 10-20-30 anni, guardando le mie statistiche, saprò i veri successi da ballare della mia giovinezza...

 

mi piace quest'idea...

beh ci sono 1000 chart sul web...tutte che rispecchiano in maniera molto precisa la realtà :-)

 

io vorrò ricordare i pezzi che ho vissuto dentro me...

chissà farò sentire a mio nipote la song dei Dream Makers :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...