Jump to content
DJP.IT

50songs


Recommended Posts

Ho messo questo topic perchè se qui si parla di discoparade e di KALPORZ DISKO CHART ( :cry: ) è giusto parlare anche di questa che secondo me, pian piano, sta decidendo cosa piace agli italiani (vedi gli ulltimi GWEN STEFANI, SNOOP DOGG, MAROON 5 & co.)...

 

Questa settimana mi ha dato delle grossissime soddisfazioni :cool: ...

 

Facendo salire di 19 posti ANOTHER WORLD di S.onT., facendo entrare WHEN THE DAWN BREAKS ( :contratto: :mm: :mm: :mm: ) alla 35 e facendo salire una delle mie canzoni preferite (una volta).

 

Finalmente si sono accorti di quanto sia micidiale TWO-TINING TOUCH & BROKEN BONES degli HIVES, brano sponsorizzato da me molto tempo fa (c'ho aperto anche un topic) e me lo hanno portato dalla 13 alla 3 :cool::cool: ...

 

FINE DELL'ANGOLO MURIGH (parte 2 :D:cool: )...

 

comunque che ne dite di questa classifica, vi piace, non vi piace? è un pò un punto di riferimento della musica italiana? a me pare di si :ciao:

Link to comment
Share on other sites

50 songs non si sta imponendo... si è già imposta.... e radio Deejay continua a dominare ed Alba ad avere ragione. Amen :)

 

Se nn ci fosse cosi tanto hip hop a me potrebbe pure piacere... comunque 3h di classifica è eccessivo, per quanto mettano molte versioni particolari e spesso interessanti.

 

In ogni caso è buffo vedere come radio Deejay decida tutto: l'hip-hop lo stanno imponendo loro!!!!

 

Sugli HIVES d'accordissimo.... pezzo molto bello

Link to comment
Share on other sites

mi è sorto un dubbio amletico!

 

io non seguo Deejay ormai da quasi 1 anno ma so che nella 50 songs sono presenti le 50 tracce più suonate nella programmazione!!

ora non ditemi che mi stanno sputtanando WTDB!! :cry:

cioè visto che qui ci sono ancora persone che la seguono, non mi hanno mai riferito di questo!! :eek::eek:

 

la domanda sorge spontanea: ma la song dei Narcothic è suonata a Deejay o è una meteora?? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Io non l'ascolto mai, fon'ora non l'ho mai sentita...

 

Ma se una settimana fa hanno fatto entrare alla 35 un pezzo che fanno sentire molto (ovvero: another love), credo che facciano sentire altrettanto un disco entrato una posizione più su :ka::ciao:

Link to comment
Share on other sites

WHEN THE DAWN BREAKS!!!

 

...

 

I CAN FEEL THE WAVES OF YOUR HARD PRESSURE!!!!!!!!!!!!!!

 

RUSHING ON ME!!!

RUSHING ON ME!!!

RUSHING ON ME!!!

RUSHING ON ME!!!

 

 

(quando si apre l'alba...

 

io riesco a sentire le onde della tua alta pressione....

 

precipitarsi su di me...

precipitarsi su di me...

precipitarsi su di me...

precipitarsi su di me...)

 

:angel::angel::angel::angel::angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...