Jump to content
DJP.IT

Che fine ha fatto Robert Miles?


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

robert miles era nell'orbita della jt company (vedasi jt vannelli)

infatti children uscì contemporaneamente a jt company - baby hold on e il brano di punta della produzione era quest'ultimo; al contrario questo non ebbe successo mentre children sappiamo tutti quello che fece............

nel 1995 rin intervistò jt vannelli che ha spiegato queste cose................

quando children lo passava solo los quarenta (entrò in classifica ad agosto 1995 al conrario di dj che lo fece entrare mesi dopo...............)

ps albertino ebbe il coraggio di vantarsi di aver lui spinto children.......

Link to comment
Share on other sites

ascoltavo anche los quarenta oltre alla djparade perchè avevo intuito che se ascoltavo solo radio dj mi sarei perso tanta musica!

se non sbaglio entrò il 26.8.1995 (lo ricordo perchè il giorno dopo ho compiuto 18 anni!)

avevo anche tutte le classifiche di lo quarenta dal 1995 al 2000 ma le ho perse in un trasloco..... e ti assicuro che c'era tanta roba interessante!

se non ricordo male (allora passavo molto tempo sui miei quadernetti) all'inizio children fece queste posizioni: 34/27/27/26 e poi entro nelle prime 20 e andò quasi subito in testa

pultroppo non posso dare dati certi!

Link to comment
Share on other sites

Nessun artista dance avrà mai il coraggio di fare una cosa del genere,soprattutto gli italiani che vanno avanti a suon di spazzatura sia per incapacità tecnica sia per lo sfrenato volere di soldi facili...

...quoto tutto delle tue parole tranne che queste righe: secondo me un deejay Italiano che potrebbe seguire le orme di Robert Miles è Gigi d'Agostino, che in un futuro non troppo lontano potrebbe dedicarsi a generi sperimentali abbandonando le folle dell'Altromondo e derivate...

Link to comment
Share on other sites

Ammazza,come fai a definirlo bellissimo?

 

E' un salto pazzesco da ciò che suonava prima,è molto difficile da seguire...

 

Paths è troppo strana!! :ok:

Mi piaciono molto gli album come questo, sembrano dei viaggi musicali...

Link to comment
Share on other sites

secondo me un deejay Italiano che potrebbe seguire le orme di Robert Miles è Gigi d'Agostino, che in un futuro non troppo lontano potrebbe dedicarsi a generi sperimentali abbandonando le folle dell'Altromondo e derivate...

gigi puo fare tutto cio che vuole......lo dimostrano alcuni dei suoi pezzi dell at2

 

io lo reputo di MOLTO superiore a robert miles..........(che e tra i miei preferiti)l unica cosa e che gigi non ha un pezzo da opporre a children (ma del resto chi c e ne ha).......da opporre in quanto a successo.......

 

so che molti si incazzarenno per questo mio post......ma e la pura verita......... :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

gigi puo fare tutto cio che vuole......lo dimostrano alcuni dei suoi pezzi dell at2

 

io lo reputo di MOLTO superiore a robert miles..........(che e tra i miei preferiti)l unica cosa e che gigi non ha un pezzo da opporre a children (ma del resto che c e ne ha).......da opporre in quanto a successo.......

 

so che molti si incazzarenno per questo mio post......ma e la pura verita......... :muhehe::muhehe::muhehe:

sono completamente d'accordo

Link to comment
Share on other sites

...a differenza di Gigi Robert Miles ha avuto un successo molto fulmineo ed un eclissi analoga, quantomeno in Italia. Non sto criticando la sua decisione di lasciare il Belpaese, anzi...Purtroppo però questa è stata la causa per cui le masse lo hanno "dimenticato". Chissà se fosse rimasto ancora qualche anno verso quali orizzonti la Dance si sarebbe orientata...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...