Jump to content
DJP.IT

Consigli Di Tutti I Generi


Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo (vero)

penne... sono lusingato dei tuoi complimenti, davvero molto lusingato.

 

Come vedete nella mia lista mancano tutti i GRUPPONI SUPERFAMOSI come gli U2, i BackStreet Boys o le Britney Spears e le Anastacia, perche' sono un'anticonformista per natura e ho voluto privilegiare i nomi meno famosi e meno spinti dalle radio. Ma non per questo di minore qualita' rispetto ai GRUPPONI MITO (che spesso disprezzo).

 

Idem per la musica italiana... preferisco gli sconosciuti Erz (che ha fatto un disco solo, ma bellissimo e di successo, estate 97), MadreBlu e DeltaV ai SUPERFAMOSI 883, Vasco Rossi (che ultimamente mi e' caduto molto) o Ramazzotti (non mi e' mai piaciuto!).

 

Mi dispiace per le assenze dolorose dei Prodigy e dei Chemical Brothers... ma io li considero piu' Dance che Pop e quindi in questa classifica, se pur grandiosi, non hanno potuto trovare posto.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

comunque dj murigh di

 

Everything but the girl - Before today

 

ti consiglio la Adam f remix, e' molto ma molto piu' bella della versione dei Chicane!

Link to comment
Share on other sites

Ma non per questo di minore qualita' rispetto ai GRUPPONI MITO

Mi dispiace per le assenze dolorose dei Prodigy e dei Chemical Brothers... ma io li considero piu' Dance che Pop e quindi in questa classifica, se pur grandiosi, non hanno potuto trovare posto.

 

non tirare in ballo sempre la solita storia della qualita............i due esempi che hai messo (prodigy e chemical) mi pare che proprio non puntino sulla qualita..........

 

prodigy dance mi viene schifo solo a pensarlo......idem per i chemical :wall::wall::wall:

 

perche' sono un'anticonformista per natura

 

io userei un altro termine :diav::diav::diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Adesso sto ascoltando la versione di Protection da 9:12 (la Eno Mix), quella che dicevi tu con la pioggia all'inizio, non e' male, ma la versione originale da 7'53 e' tutta un'altra cosa! :-)

 

Murigh, ti consiglio di trovare e ascoltare la mia! :-)

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)
prodigy dance mi viene schifo solo a pensarlo......

 

Be' caro 123, i Prodigy sono entrati per ben 4 volte nella djp negli anni 90, quindi fai tu.

 

Poi nel resto d'Europra li considerano Dance, addirittura techno in alcuni casi, e come dici tu siamo noi italiani a non capire nulla di musica Dance, in confronto all'Europa! Sottoscrivo! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Be' caro 123, i Prodigy sono entrati per ben 4 volte nella djp negli anni 90, quindi fai tu.

Poi nel resto d'Europra li considerano Dance, addirittura techno in alcuni casi, e come dici tu siamo noi italiani a non capire nulla di musica Dance, in confronto all'Europa! Sottoscrivo!  :ok:

 

anche kylie minogue e entrata.......ora entrerebbe gwen stefani.......a rin sono entrati destiny child e black eyed peas.........i vari jovanotti e 833 sono entrati..........la vergognosa song dei luna pop............MA QUESTA NON SARA MAI DANCE.........entrano solo perche si possono ballare ma non sono dance.........

 

caxxo :wall::wall::wall::wall::wall: se invece della testa cosi dura avresti dell altro andresti molto meglio............HAI MAI AVUTO TORTO QUALCHE VOLTA NELLA TUA VITA........... :muhehe::muhehe:

 

Be' caro 123, i Prodigy sono entrati per ben 4 volte nella djp negli anni 90, quindi fai tu.

 

:sleep::sleep::sleep::sleep::sleep: grazie geppo era da tempo che non usavo questa faccina....me ne stavo dimenticando

Link to comment
Share on other sites

comunque dj murigh di

 

Everything but the girl - Before today

 

ti consiglio la Adam f remix, e' molto ma molto piu' bella della versione dei Chicane!

Niente per me supera il favoloso remix di chicane :-) è come protection per te da quello che ho capito :-) ...

 

comunque, grazie per avermi consigliato aguas de marco, la ascolto almeno 3 volte al giorno, mi piace da morire! :angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...