Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 21 Febbraio 2005)


D4NY

Recommended Posts

Saxò non l'ho proprio incollato da nessuna parte...secondo me occupa la posizione che merita e se è da più settimane stabile ciò non significa che non so cosa farne... una canzone non è detto che debba salire per forza o scendere per forza...

 

CO e Global deejays ti assicuro che vanno alla grande e secondo me sono due bei dischelli...di molto migliori di tanti altri "successi" del momento...

 

IO NON MI FACCIO CONDIZIONARE DA RADIO E CHART VARIE DI INTERNET...LA MIA CHART E'VERA!!! NON SOTTOSTA' A NESSUN ORDINE PROVENIENTE DALL'ALTO...E'PURA...

 

PER QUESTO E'MITICA....

 

E PURE INIMITABILE...(A MENO CHE LA SI COPI...)

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Saxò non l'ho proprio incollato da nessuna parte...secondo me occupa la posizione che merita e se è da più settimane stabile ciò non significa che non so cosa farne... una canzone non è detto che debba salire per forza o scendere per forza...

 

CO e Global deejays ti assicuro che vanno alla grande e secondo me sono due bei dischelli...di molto migliori di tanti altri "successi" del momento...

 

IO NON MI FACCIO CONDIZIONARE DA RADIO E CHART VARIE DI INTERNET...LA MIA CHART E'VERA!!! NON SOTTOSTA' A NESSUN ORDINE PROVENIENTE DALL'ALTO...E'PURA...

 

PER QUESTO E'MITICA....

 

E PURE INIMITABILE...(A MENO CHE LA SI COPI...)

 

:cool:

ero un po che non sparavi cazzate :D:D

 

perdonami ma la tua chart continua a perdere colpi......quoto tutto(o quasi tutto)il discorso di le parole.........

 

come fanno saxo e ponte a stare davanti a gwen oppure i due pezzi forti di disco radio a stare sul podio????????(mentre le altre n1 di disco radio tipo supasonic molinaro vanguarde quasi nemmeno considerate???????

 

bohhhhhhhh

Link to comment
Share on other sites

IO NON MI FACCIO CONDIZIONARE DA RADIO E CHART VARIE DI INTERNET...LA MIA CHART E'VERA!!! NON SOTTOSTA' A NESSUN ORDINE PROVENIENTE DALL'ALTO...E'PURA...

come detto da molti in altri post l'unico modo per fare una chart veritiera è essere in una sera in tutte le discoteche d'italia..quindi autodefinirla "vera" a discapito di tutte le altre mi sembra un pò da megalomane..

e comunque per la cronaca anch'io non ci guadagno niente a mettere un pezzo piuttosto che un altro in alto..

tranquillo, non la copio, c.o. starà sempre in basso ( anzi, è uscita ) e saxò al momento non ha alcuna chance di entrare nella mia..

 

così sono contenti tutti, sommando la mia con la tua..o forse fregandosene di entrambe...

 

:D:D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Saxò non l'ho proprio incollato da nessuna parte...secondo me occupa la posizione che merita e se è da più settimane stabile ciò non significa che non so cosa farne... una canzone non è detto che debba salire per forza o scendere per forza...

 

CO e Global deejays ti assicuro che vanno alla grande e secondo me sono due bei dischelli...di molto migliori di tanti altri "successi" del momento...

 

IO NON MI FACCIO CONDIZIONARE DA RADIO E CHART VARIE DI INTERNET...LA MIA CHART E'VERA!!! NON SOTTOSTA' A NESSUN ORDINE PROVENIENTE DALL'ALTO...E'PURA...

 

PER QUESTO E'MITICA....

 

E PURE INIMITABILE...(A MENO CHE LA SI COPI...)

 

:cool:

non sono affatto daccordo.....la tua classifica perde colpi ogni settimana :ka:

 

al contrario guadagnono molti punti le classifiche del buon DjAnto e anche del dotto Leparole

 

comunque.,....te la commento

 

20) AXWELL - Feel the vibe [14] -2 vecchissima

19) ERIK PRYDZ - Call on me [23 **] -2 super-vecchia

18) MICHAEL GRAY - The weekend [24 *********] -2 stra-vecchia

17) BLAZE' FT BARBARA TUCKER - Most precious love [1] N.E. ci puo stare

16) YE-MAN VS GABRY PONTE - Sin pararse [1] N.E. :eek::eek: cosa??cosa??cosaaaa???

15) CERRONE - Je suis music [13] -3 bene

14) SOUL CENTRAL - Strings of life [20] -3 super-vecchia

13) THE HOUSEKEEPERS - Go down [16] -4 vecchiaaaaaa

12) BACK TO BASICS - Mamakossa [3] +3 :ok: bene

11) CLUB - Deep inside [2] +3 molto bene

10) CHEMICAL BROTHERS - Galvanize [3] +3 ok

9) GWEN STEFANI - What you waiting for [11] -4 ok

8) LOVE FREEKS - Shine [8] +2 ok

7) SAXO' - Les bruits de la foret [5] = :eek::eek::eek: ancora sta roba??

6) GABRY PONTE - Depends on you [4] +2 un po esagerata

5) T E F VS MOLTOSUGO - I can't get over you [8] +1 bene

4) MYLO - Drop the pressure [14 *****] -1 ok

 

3) C.O. CLUB ORIENTED - California [6] +1 COSA?????????????????????

 

2) GLOBAL DEEJAYS - The sound of san francisco [8] = COSA???????????????

 

1) MOUSSE T - Right about now [11 ***] = giusto-..

 

che dire....metà dei pezzi li trovo giusti,l'altra metà scandalosi.....si puo fare di meglio,devi applicarti di piu :cool:

 

spero che la tua chart esca da questa crisi in cui è entrata :ka:

Link to comment
Share on other sites

vi assicuro che siete voi che dovete uscire dalla crisi...

 

io sono obiettivissimo...

 

mentre voi siete schiavi di radio deejay e compagnia bella...e delle chart di internet che sottostanno agli interessi e alle "tifoserie" più disparate...

 

PS: Leparole...non basare la tua chart al 90% sulla chart di dancedirectory perchè è sì buona...ma ha dei limiti evidenti... (io le noto le cose...) :cool:

Link to comment
Share on other sites

vi assicuro che siete voi che dovete uscire dalla crisi...

 

io sono obiettivissimo...

 

mentre voi siete schiavi di radio deejay e compagnia bella...e delle chart di internet che sottostanno agli interessi e alle "tifoserie" più disparate...

 

PS: Leparole...non basare la tua chart al 90% sulla chart di dancedirectory perchè è sì buona...ma ha dei limiti evidenti... (io le noto le cose...) :cool:

e mettere Global deejays alla 2 e C.O. alla 3 ti sembra voler dire "essere obiettivo"???guarda che questi 2 pezzi non li passa nessun dj!!Anto,tu che sei dj,diglielo tu

Link to comment
Share on other sites

io sono obiettivissimo...

 

ascolta new domandina..........la settimana che sei andato al live di gigi che riscontro hanno avuto i suoi pezzi???????li hanno ballati???????????a quanto ci hai detto la risposta dovrebbe essere si :D:D

 

e se si come mai nella tua chart non li hai inseriti tutti come n.e.....uno obiettivissimo lo avrebbe fatto o sbaglio :D:D:D

 

non ti arrabbiare ok :ciao:

 

la tua chart la si legge come le altre......ma secondo te se le altre escludono TUTTE pezzi come ponte e saxo e presentano TUTTE pezzi che da te si trovano dietro io dubito che la tua venga considerata piu attendibile di altre ;););)

Link to comment
Share on other sites

 

PS: Leparole...non basare la tua chart al 90% sulla chart di dancedirectory perchè è sì buona...ma ha dei limiti evidenti... (io le noto le cose...) :cool:

è fra quelle a cui faccio più affidamento in effetti ( forse l'unica veramente rimasta obiettiva e attendibile ), ma non la ricalco fedelmente, altrimenti mylo sarebbe ancora alla 1 ( e non alla 6 )..

 

oltre a controllare regolarmente anche hitmania dance, los 40, planet master dance, qualcuna regionale.. e differenze abissali con la suddetta dancedirectory non ce ne sono mai, sarà un caso....

 

credo sia un pò troppo comodo fare una chart dicendo di non seguire niente e nessuno e darle il patentino di unica e veritiera..solo il buon Signore può dare dogmi senza possibilità di essere smentito...o sei lui sotto mentite spoglie??

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

credo sia un pò troppo comodo fare una chart dicendo di non seguire niente e nessuno e darle il patentino di unica e veritiera..solo il buon Signore può dare dogmi senza possibilità di essere smentito...o sei lui sotto mentite spoglie??

le parole l importante e quello che ti dico io :D:D:D

 

la baldanza e una dote che in pochi possono permettersi :D:D:D bisogna imparare ad usarla a fin di bene

Link to comment
Share on other sites

inserisco la classifica dei brani più ballati della settimana..

 

LASCIANO:ERIC PRYDZ(CALL ON ME) ( dopo 23 settimane) :cry::cry::cry:

 

16)2 BLACK(PARADISE)+4 ( 2 )

14)INFERNAL(FROM PARIS TO BERLIN)NE ( 1 )

12)SOUL CENTRAL(STRINGS OF LIFE/STRONGER ON MY OWN)-2 ( 20 )

5)GWEN STEFANI(WHAT YOU WAITING FOR)+3 ( 13 )

4)CLUB(DEEP INSIDE)+1 ( 4 )

2)T&F VS MOLTOSUGO(I CAN’T GET OVER YOU)+5 ( 9 )

1)CHEMICAL BROTHERS(GALVANIZE)STABILI ( 4 )

 

qualche commentino alla chart dell amico le parole...........

 

16 devo purtroppo ammettere che questo disco merita di entrare nelle 20 a me pare pietoso.......di certo non e un successo.....

 

14 questa invece potrebbe dire la sua anche per la posizione piu alta.....tra un mesetto

 

12 per dio ma ancora allora lascia gray e prydz(a proposito che bello e uscita :D:diav::lol: )

 

5 mi stupisce che questa non arrivi in vetta

 

4 stesso discorso di infernal pero immediatamente

 

2 non credo meriti tanto da prime 10 o 5 al max

 

1 sei sicuro sia la n1 io non credo proprio.....ne ora ne in futuro(spero almeno) questa per me non e dance

Link to comment
Share on other sites

5 mi stupisce che questa non arrivi in vetta

infatti non c'è niente da stupirsi, se leggessi anche il commento avresti scoperto che questa canzone è RISALITA dopo essere stata 2 settimane alla n.1...

 

galvanize sai che non la amo nemmeno io, però non si può definire dance solo ciò che piace..per la definizione del termine ti rimando a quella data dall'impeccabile ratauan nell'altro post..

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

raghi...

 

col tempo, senza ammetterlo, lo capirete da soli...(se non l'avete già capito...)

 

la mia chart è la mejo...

 

non c'è niente da fare...è la più giusta e obiettiva...

 

come si farà a mettere Chemical brothers alla 1???

Infernal e Haji/emanuel sono troppo "giovani"!!!

 

Leparole...secondo me è un pò sballata la tua chart...forse piu tardi le darò un commento...

 

123...i dischi che ha suonato Gigi sono andati forte...ma se non entrano in chart è forse (e lo dico ironicamente...) perchè è solo lui a suonarli...

 

VI ASSICURO CHE LA MIA TOP 20 E'LA TOP 20 RAPPRESENTATIVA DELLA MEDIA DEL SUCCESSO DEL SABATO NOTTE ITALIANO...

 

E'LA MEJOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...