Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


Cece

Recommended Posts

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

You are alive di fragma non mi fa impazzire, ma è arrangiata molto bene; il fatto di non essere entrata in deejay è un merito,si vede che i Fragma e Albertino non sono intimi,se no dritta nelle prime 3! :lol:

 

Purtroppo in questo mondo cose senza condizionamenti ce ne sono poche,figuriamoci una classifica musicale!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Spiegati meglio...

ti spiego in due parole......

 

.....un altissima percentuale si fa influenzare troppo da certe radio(deejay su tutte)cio che piace ad alba automaticamente piace a molti dei suoi ascoltatori.........finche la maggioranza avra questo atteggiamento come possiamo sperare in un miglioramento della situazione......se ad alba non piace la trance non l ascolteremo sebbene ci siano pezzi paradisiaci....a meno che la house attuale entri in crisi e bisogna cercare di arricchirsi con altri generi piu originali e moderni......io ascolto dance da piu di 10 anni ed e sempre stata questa la tendenza..... :cry::cry::cry::cry::cry: basta pensare alla nostra amata dream osannata e buttata via in un anno e mezzo :ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

:(:(:(:(:(:cry::cry::cry::cry::cry:

 

che intendi?????

intendo che ci sono certi autori che penalizzi a priori e altri che ai tuoi occhi sono dei piccoli re mida...il che non contribuisce certo ad obiettivizzare i tuoi giudizi...inveisci contro chi critica i tuoi autori preferiti,innalzi chi invece li esalta...di conseguenza considero il tuo metro di giudizio molto distorto,ma anche se non lo condivido sicuramente lo rispetto.poi se ti da fastidio quello che ti ho detto sappi che non è offensivo,è solo ciò che penso. :cool:

Link to comment
Share on other sites

intendo che ci sono certi autori che penalizzi a priori e altri che ai tuoi occhi sono dei piccoli re mida...il che non contribuisce certo ad obiettivizzare i tuoi giudizi...inveisci contro chi critica i tuoi autori preferiti,innalzi chi invece li esalta...di conseguenza considero il tuo metro di giudizio molto distorto,ma anche se non lo condivido sicuramente lo rispetto.poi se ti da fastidio quello che ti ho detto sappi che non è offensivo,è solo ciò che penso. :cool:

parlando cosi si capisce solo che non mi conosci nemmeno un po........certo capita di esaltare(anche se non c e bisogno)il maestro......ma se tu fossi stato qui nei primi mesi dalla mia iscrizione e vedere come mi comporto ora la situazione e molto diversa.........

 

per quanto riguarda i miei commenti alla puntata io mi baso su cio che ricordo e sul risultato in deejay parade...escluso per le mie preferite che rappresentano il mio gusto personale........certo posso sbagliare a volte.....posso ricordare male in altre(rozalla :D:D )ma alla fine e verita quello che scrivo....certo per punire il peggiore(visto che in ogni puntata c e ne piu di uno)colpisco quello che apprezzo di meno ma che sia stato un insuccesso in italia(ad es il tuo commento su fragma non mi e piaciuto infatti da noi non fu considerata all estero si proprio per questo lo inserita nella lista ma non come peggiore)

 

spero di essermi chiarito e tu puoi dire cio che vuoi di me......non mi arrabbio se non rispecchia la realta :ciao::D

Link to comment
Share on other sites

beh dai ognuno è libero di porre il proprio commento ;)

poi i gusti son gusti....

anch'io quando vedo le pagelle di leparole mi metto le mani nei capelli ma poi penso ai miei 30 anni e mi dico che non tutti hanno la mia età e hanno vissuto come me il decennio dei 90s ;) Non possono aver ascoltato le radio che ho ascoltato io, ballato nellee discoteche che ho frequentato, inzomma tutti gli infussi e i ricordi che portano a dare un giudizio :) I voti scaturiscano da tanti fattori "è devono restare del tutto personali", poi certo se non si ricorda bene un titolo sarebbe meglio non giudicare affatto, per il resto tutto è lecito! :)

Link to comment
Share on other sites

beh dai ognuno è libero di porre il proprio commento ;)

poi i gusti son gusti....

anch'io quando vedo le pagelle di leparole mi metto le mani nei capelli ma poi penso ai miei 30 anni e mi dico che non tutti hanno la mia età e hanno vissuto come me il decennio dei 90s ;) Non possono aver ascoltato le radio che ho ascoltato io, ballato nellee discoteche che ho frequentato, inzomma tutti gli infussi e i ricordi che portano a dare un giudizio :) I voti scaturiscano da tanti fattori "è devono restare del tutto personali", poi certo se non si ricorda bene un titolo sarebbe meglio non giudicare affatto, per il resto tutto è lecito! :)

leparole di anni ne ha 27...non mi pare un divario abissale...comunque se un giorno vorrà scriverà lui stesso una chart (o un semplice elenco) con 20 posizioni a lui care cui darà i migliori voti che ritiene...e non incazziamoci amici :ciao:

Link to comment
Share on other sites

tracklist di lunedi:

 

1)Alex Party - Wrap Me Up (K Klassik Mix) meglio l'altra versione che misero al disco clock chi si ricorda :quipy:

2)Ava & Stone - All Aboard

3)Voice 2 Voice - Don't Let Go

4)Sash! - Stay

5)BG The Prince Of Rap - Can We Get Enough

6)Alexia - Gimme Love (De. La. No. Short Mix)

7)Urban - The Way

8)Gigi D'Agostino - Bla Bla Bla

9)Frankie Knuckles - Your Love

10)Storm - Storm

11)Milano - The Message

12)R.T.Z. - Dance Your Ass Off

13)Kym Mazelle & Rapination - Love Me The Right Way

14)JT Company - Wet

15)Markus - Electronik

16)The Grooveman - I'll Be Your Nightmare

 

 

fortuna che stavolta si è registrato tutto :-)

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...