Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade 1993


ratauan

Recommended Posts

ciao a tutti!

per curiosità stavo leggendo le vecchie pagelline presenti sul sito e nella deejay parade del 1993 ci sono due dischi di cui non sono riuscito a trovare la minima informazione:

- gallog - ba ba (nuova entrata il 2-1-1993)

- scattle box - life force (nuova entrata il 7-8-1993)

 

non è che c'è qualche errore? qualcuno sa aiutarmi dandomi qualche info in più?

vi ringrazio tutti in anticipo!!!

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Sono errati infatti sono

GENLOG - BA BA e

SCATTER BOX - LIFE FORCE

Del secondo ho l'mp3 e' in stile house

Del secondo sto aspettando che me lo passi un amico sto disco qua era famoso (per modo di dire) perche' sembrava un trapano ... lo diceva ALBERTINO...

 

Anzi MAURO correggi sti due dischi qua!

Link to comment
Share on other sites

posso chiederti dove l'hai trovato l'mp3?

questi dischi è impossibile trovarli o averli in maniera diversa..

se questa mia richiesta va contro qualche regola del forum che non conosco cancellate questo messaggio senza nessun problema!

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Per avere sti dischi qua ho hai il vinile e lo converti oppure conosci qualcuno che ha il vinile e lo converte naturalmente questa persona nn deve essere con tutte le rotelle apposto e deve avere passione per questa musica ...

Io ho quasi tutte le song che sono entrate nella DJP dal 1992 ad oggi ... me ne mancano qualcuna e per il 1991 mi sto attrezzando.. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Per avere sti dischi qua ho hai il vinile e lo converti oppure conosci qualcuno che ha il vinile e lo converte naturalmente questa persona nn deve essere con tutte le rotelle apposto e deve avere passione per questa musica ...

Io ho quasi tutte le song che sono entrate nella DJP dal 1992 ad oggi ... me ne mancano qualcuna e per il 1991 mi sto attrezzando.. :ciao:

se volete grazie ad un amico ho pure io Lifeforce - I Need Your Love (Scatter Box),chi lo voglia mi contatti pure :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
  • 1 year later...

ciao ragazzi,qualcuno si ricorda quale fosse la canzone di moka dj entrata nel 93?ascoltavo la classifica quel periodo ma non mi pare di ricordare si chiamasse moka e basta!e poi non vi è traccia di di pan position-wipe,che se non ricordo male stava sullo stesso mix di baby we r gonna...!grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...