Jump to content
DJP.IT

100songs


Guest Geppo (vero)

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco alcuni commenti sulla Geppo 100 Chart:

 

Tribalistas - Passe em Casa (preferivo mille volte il sigolo precedente a questo)

 

Litfiba - Vivere Il Mio Tempo (molto bella, ma I veri litfiba sono altri, quelli di El diablo o Tex, a me i litfiba uniti sono sempre piaciuti,anche con l'album Infinito)

 

Elisa - Together (bella !! )

 

Gemelli Diversi - Dammi solo un minuto (ecco questa è la loro migliore)

 

Red Hot Chili Peppers - Under the Bridge (davvero bella, però leggermente inferiore a Other Side)

 

Frankie HI Nrg - Quelli che ben pensano (da me sarebbe in top 15, ha un gran testo e un'ottima base)

 

The Cardigans - Erase/ Rewind (molto bella! mi ricorda bei momenti)

 

Articolo 31 - Volume (secondo me una delle peggiori, si trovano di meglio negli Album: Cosi e cosa, strade di città , es: un'altra cosa che ho perso e Fatti un giro)

 

Subsonica - Mammifero (preferivo Nuvole Rapide)

 

Alanis Morisette - Thank U (penso sia il suo disco migliore)

 

Placebo - Slave To The Wage (Molto belle Special K e Every you every me anche superiori a Pure Morning)

 

Kelis - Trick Me (Eh Geppo sapevo che la mettevi in alto !!! )

 

Madonna - Hollywood (come mai prorpio Hollywood??)

 

Tiromancino - I Giorni Migliori ( Bella davvero , mi piace di più Sarebbe Incredibile )

 

The Cranberries - Salvation (bella bella bella ma leggermente meglio Zombie e Animal Instic)

 

Sulle altre non avevo commenti da fare, alcune anche perchè non le conosco...

Link to comment
Share on other sites

100 - m@d - welcome (in the city in the jungle)

99 - 4clubbers - children

98 - linkin park - papercut

97 - red hot chili peppers - californication

96 - lady bouncer - dirty mary

95 - eiffel 65 - too much of heaven

94 - mambana - libre

93 - caparezza - follie preferenziali

92 - new radicals - you get what you give

91 - t42 feat. sharp - find time

 

 

 

 

 

 

 

E' cominciata la mia top100

 

 

a partire dalla centesima posizione, tutti (e dico TUTTI) i dischi che ci sono elencati, mi piacciono da morire...

 

Considerando che la 100, m@d è stata una delle mie canzoni (dance) preferite, e che sono attaccatissimo a questa... non potete immaginare le emozioni che provono dalle canzoni che partono dalla 51 (che vedrete col tempo)...

 

A voi i commenti... datemi i vostri pareri su queste per il momento

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

90 - colin hay - my brilliant feat

89 - crazytown - starry as surprise

88 - underworld - born slippy

87 - kashmir - rocket brothers

86 - R.E.M. - bad day

85 - coldplay - trouble

84 - brooklyn bounce - club bizzarre

83 - yari - pezzo

82 - benny benassi - satisfaction

81 - moony - dove

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente geppo non la trovo una grande classifica...è piena di pezzi "di nicchia",molti pezzi sconosciuti alla massa, e di nomi altisonanti ce ne sono ben pochi...è sicuramente una classifica molto particolare in cui mancano i padroni del pop mondiale,tipo Madonna, MJ, u2,queen,phil collins,pink floyd,beatles,rollin stones....come si fa a lasciarli tutti fuori??spero (e sono sicuro) che tu conosca tutti questi artisti..possibile che neanche uno te ne piace?

 

faccio un esempio stupido...Queen - The show must go on...come ti fa a piacere piu Architecs di quest?? :confuse:

 

vabè,i gusti sono personali e non vanno nemmeno discussi,il mio non è ovviamente un attacco :cool:

Link to comment
Share on other sites

Considerando che la 100, m@d è stata una delle mie canzoni (dance) preferite, e che sono attaccatissimo a questa...

 

 

Fantastico il primo progetto M@D "Tiger E.P." Davvero una delle mie preferite del 2001 !

 

Fantastica anche New Radicals che assieme ad altre ha riempito la mia estate 1999

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

Flash, Madonna c'e', forse ti e' sfuggita.

 

Queen, pink floyd, beatles, rollin stones, U2 e piu' in generale TUTTI I GRUPPONI MITO non mi piacciono.

 

Anzi i Grupponi mito mi fanno particolarmente schifo, per questo non li ho messi.

Link to comment
Share on other sites

Flash, Madonna c'e', forse ti e' sfuggita.

 

Queen, pink floyd, beatles, rollin stones, U2 e piu' in generale TUTTI I GRUPPONI MITO non mi piacciono.

 

Anzi i Grupponi mito mi fanno particolarmente schifo, per questo non li ho messi.

se diventano GRUPPONI MITO ci sarà un motivo

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo (vero)

flash, so benissimo che sono io il diverso, ma non voglio cambiare e fare quello che fanno gli altri, preferisco mantenere la mia individualita'.

 

ma non te ne piace nemmeno una, tra tutte le 100 che ho messo???

 

mi sembra assurdo...

Link to comment
Share on other sites

 

Queen, pink floyd, beatles, rollin stones, U2 e piu' in generale TUTTI I GRUPPONI MITO non mi piacciono.

 

Anzi i Grupponi mito mi fanno particolarmente schifo, per questo non li ho messi.

sembra impossibile, ma quoto tutto.

 

magari se ho tempo le mie 100 le preparo anche io...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...