Jump to content
DJP.IT

Eiffel65 Si Dividono..


Maurizio87

Recommended Posts

Dopo i Brothers anche gli Eiffel si dividono, vi riporto l'annuncio messo sul forum della BlissCo. :

 

Oggetto: scissione degli Eiffel65

Gli Eiffel65 comunicano che dal quarto album in poi la Band sarà composta esclusivamente da Maury Lobina e Jeffrey Jey.

Maury e Jeffrey hanno proposto questa scelta nella convinzione che la carriera del gruppo e quella di Gabry Ponte si ostacolassero a vicenda.

Nonostante le perplessità, ma comprendendone le motivazioni , Gabry Ponte ha acconsentito.

 

Al di là della scissione, i rapporti personali rimangono ottimi, e sia Gabry Ponte che gli Eiffel 65 proseguiranno separatamente le loro carriere.

 

Qui l'annuncio completo: BlissCo(topic)

 

E' la fine.... :cry::(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oddio..non ci posso credere!! :eek: ma era una cosa che poteva prevedersi..la dance commerciale o chiamatela come voltete è in crisi e difficilmente riuscirà ad uscirne anzi,credo sia morta per sempre!!quelli che continuano a fare questo genere cambieranno sicuramente rotta come già alcuni hanno fatto oppure molti spariranno dalle scene..la divisione degli eiffel non sarà anche per colpa di questa crisi ma..boh non so che dire..so solo che con gli eiffel (e non solo) sono cresciuto in gran parte con la loro musica... :cry::cry: mi dispiace.. :(

Link to comment
Share on other sites

io aspetto con ansia la scissione di gabry ponte(e penso che anche enzo sogni questo momento)

 

per gli eiffel io ne sono quasi felice non li ho mai sopportati soprattutto dopo la partecipazione al festival e il passaggio alla musica in italiano......non che prima li amassi :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

 

la dance non c e piu..........ma ormai sono mesi che si sa..........non cambia certo con questa notizia

Link to comment
Share on other sites

123...la dance c'è ancora...e non m stupisce il fatto che a te non sia piaciuto il loro passaggio alle canzoni in italiano...

 

comunque per me è abbastanza triste questa notizia, anche se penso che alla fine i personaggi che si celano dietro questo progetto saranno sempre quelli... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Io penso che il successo di Bluenon lo possa negare nessuno !

E a parere mio Blue è piaciuta a quasi la totalità delle persone che amano il genere in questione !

 

Gli altri dischi a me sono piaciuti , ma non a tutti, anzi via via sempre di meno.

Link to comment
Share on other sites

sapete che vi dico???

 

secondo me è piu carina MOVE YOUR BODY che BLUE!

 

la prima ha fatto 6 sett. al primo posto della mia chart...la seconda ben 7...

 

ma a parte ciò mi ricordo ai tempi che a rimini le olandesi e le tedesche...mmm...adoravano questa canzone...mamma mia come la cantavano...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

123...la dance c'è ancora...e non m stupisce il fatto che a te non sia piaciuto il loro passaggio alle canzoni in italiano...

 

lo saprebbero anche i muri :D:D:D .........sono i primi artefici del crollo della dance...........tante cagate una dopo l altra..........pero sempre in vetta alle chart.......e ora le pagano care.....e anche noi :cry::cry::cry:

 

dimmi quanti pezzi dance(sai che intendo la commerciale anni 90)hai sentito negli ultimi mesi.......pochissimi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...