Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PAUL VAN DYK!!!!!

 

Ma è tardo mi sa a capirle ste cose.....figurati lui ascolta THE TOP OF TRANCE l'ALBUM di uno!!! Pensa te!!!!

 

Mo faccio un album rock stile anni 60 e poi lo chiamo THE BEST OF ROCK 60' !!! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Geppo, sempre che attacchi le persone sbagliate :D

 

Shy non ci capisce molto di divisione dei generi (ihihihhihihihihihi) ed è anche un pò fissato proprio sulla divisione ma di musica ne sa moooooooooooooooooooooooooooooooolto + di te....

 

A parte questa figuretta su Di Rex (per stare alla tua conoscenza dello spelling)

ricordiamo anche quella sui DUFT PANK (scritto sbagliato apposta sempre per venire incontro al tuttologo).

 

Purtroppo concentri i tuoi sforzi per guarire da una pseudo-malattia ma continui a essere terribilmente provocatore nei post.

 

A questo punto stai veramente scoraggiando anche me.

Persone come te fanno solo voglia di chiudere tutto. Datti all'ippica va...

Link to comment
Share on other sites

:cool: attendo solo il nulla osta dal saccente!! :ok:

 

Guarda chiamerei il mio amico Manuel per farsi delle risatone.....ma come Manuel chi??Manuel le Saux no?? Tu,saccentissimo,lo dovresti conoscere no?? Del resto se sai tutto sapresti anche dirmi tutto in merito a questo dj no? di dov'è, le sue performances, le situazioni romane degli anni 90 in cui ha partecipato,ecc.... ma le do' gia' x scontate queste cose ovviamente... ;)

 

PS: Io sono contento perchè so che in qualsiasi forum di musica elettronica non commerciale, tutti mi darebbero ragione...e cio' mi basta x continuare a fare sempre il bastian contrario in questo forum.

Link to comment
Share on other sites

THE STORY OF TRANCE VOL1

 

 

 

 

 

altro nn è che un CD in cui il "grande mittigo impareggiabile :lol: " Hans Jörg Nonn ce mette tutti i SUOI brani con i SUOI vari nick...

 

 

anche io potrei fare 4 zappate con reason e farci un cd che si chiama "THE HISTORY OF THE TRANCE OF ALL TIME" :lol:

 

 

poi per carità qualche pezzo carino ci sarà pure in questo CD... ma da qui ad essere storia della trance... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Io porto il nome della label su cui pubblicava Dee Rex (solo con una h in più)... ...dunque... ...vediamo... ...io onestamente direi che è il caso di non denigrare eccessivamente il nostro amico, perchè forse non sta dicendo tutte queste idiozie in merito al suddetto artista...

 

...comunque, tornando al topic: è vero che Albertino ha fatto di tutto per non far arrivare Dee Rex tra le prime tre della Deejay Parade... ...purtroppo per lui quella volta fallì nei suoi intenti...

 

...Airplay, The Music Is Moving è Trance... ...così come lo è Mystery con The Mystery, di cui è un clone... ...poi che si possa trovare qualcosa di oggettivamente meglio in giro è un'altra faccenda...

Link to comment
Share on other sites

Io porto il nome della label su cui pubblicava Dee Rex (solo con una h in più)... ...dunque... ...vediamo... ...io onestamente direi che è il caso di non denigrare eccessivamente il nostro amico, perchè forse non sta dicendo tutte queste idiozie in merito al suddetto artista...

 

...comunque, tornando al topic: è vero che Albertino ha fatto di tutto per non far arrivare Dee Rex tra le prime tre della Deejay Parade... ...purtroppo per lui quella volta fallì nei suoi intenti...

 

...Airplay, The Music Is Moving è Trance... ...così come lo è Mystery con The Mystery, di cui è un clone... ...poi che si possa trovare qualcosa di oggettivamente meglio in giro è un'altra faccenda...

ma nessuno dice che DEE REX è un PIRLA...

 

è che qui qualcuno si crede di essere troppo superiore per poter parlare di trance con me (sono cose scritte dall'autore del topic e che nn mi sto inventando) ... quando in realtà nn sa scrivere neanche PAUL VAN DYK correttamente!

 

e siccome nn per cosa... ma io penso di avere una certa cultura in materia... certe sparate dell'autore del topic mi suscitano pena e ilarita...

 

 

 

 

 

 

ps : AIRPLAY - MUSIC IS MOOVING è CommercialTrance (o epictrance come preferisci)... e per me la CommercialTrance nn è trance.

 

sono differenze di vedute

Link to comment
Share on other sites

Ho appena controllato le statistiche e Dee Rex - Soilent Green e' il secondo pezzo trance di sempre della djparade per importanza, in quanto riusci' a raggiungere addirittura il 3'posto (rimanendoci solo per una settimana).

 

Al primo posto ci sono i 4Clubbers, che arrivarono addirittura al num'1 per 3 settimane.

 

Per il resto, gli altri pezzi trance entrati in djp, si sono limitati ad occupare tutti posizioni marginali, spesso senza superare nemmeno il 10'posto.

 

Onore quindi a Dee Rex e alla sua bellissima Soilent Green (e non era facile arrivare cosi' in alto, Albertino odiava la trance ed anche questo disco, com'e' noto).

4 Clubbers?? Parli di Children? :eek:

 

Mi meraviglio di te, quella non è trance, è commerciale della più patetica e schifosa, è un disco di Mxxxx che ha solo rovinato l'originale.

 

Mi dispiace ma uno che capisce di musica non può apprezzare questo obrobrio,e io pensavo che tu ne capissi... :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...