Jump to content
DJP.IT

La Trance.... !!!!!!!!!!!


Recommended Posts

questo bisognerebbe chiederlo a lui, comunque Kai ama lanciare messaggi forti nelle sue songs, testi come destiny's path, too many times, life is too short, suicide e 4 just 1 day mi son entrati nell'anima e da li non escono +.

 

ma Hardstyle che? mi spieghi cosa c'èntra Kai con l'hardstyle? e quali sarebbero sti rmx hardstyle? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 230
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

UMEK è un dj e produttore al 100% TECHNO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Oh su non scherziamo va........ per i miei gusti il dj NUMERO UNO ai piatti insieme a Dave Clarke!!! Sets regolarmente a 3 piatti oh!!! Mica pappa e fichi!!!

Benozal è al 150% TECHNO!!!

Vedo che abbiamo gli stessi gusti eh? Ma il numero 1 è solo e sempre

 

 

M A U R O P I C O T T O

 

 

poi vengano anche Liebing, Carola, Ubit, Alterego, Berkovi, Heil, Cominotto, e cee ceeceececececceecccccc

Link to comment
Share on other sites

bah...... Picotto per me è molte posizioni sotto...... prima vengono Umek per motivi miei personali :D Poi comunque Andrè Galluzzi, Dave Clarke, Marco Carola, Liebing, Beyer quando si ricorda di mettere un po' di energia, Patrick Lindsey,Dj Lucca,Jeff Mills.

Gli Alter ego li ho sentiti live e sinceramente pensavo meglio. Heiko Laux è un altro che mi ha ben impressionato. Idem per Fengari, Jay Denham e Gabriel Ananda.

Sabato mi sento 5 ore di Hawtin......e già sbavo come pochi al solo pensiero!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Vedo che abbiamo gli stessi gusti eh? Ma il numero 1 è solo e sempre

 

 

M A U R O P I C O T T O

 

 

poi vengano anche Liebing, Carola, Ubit, Alterego, Berkovi, Heil, Cominotto, e cee ceeceececececceecccccc

:lol: picotto n 1 :lol::lol::lol:

 

ma poi specie ora che si è rinnegato tutto per darsi al maranz electro... :lol: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh ce l'ho il disco....... :D

 

Uno dei dischi STORIA della techno ovviamente!!!!! :D

A volte penso che......se bastasse cosi' poco (Rocker)per poter far successo, porelli quando hanno creato quel capolavoro di Betty Ford.. :lol: :lol:

Comunque.......traccia HUGE!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...