Jump to content
DJP.IT

Chase - Obsession


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

Cerco grosso successo estivo del 1998, Obsession di Chase.

 

Come aneddoto, ricordo che stranamento un dj pugliese lo metteva gia' due anni prima di alberto, ossia nel '96, con il nome non di 'Chase', ma di 'Araya' (il titolo del singolo era sempre Obsession)

 

Qualcuno ce l'ha?

 

Ci tengo tanto... grazie. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

preferibilmente in versione 'estesa', che tra l'altro dura appena 3:48... la tua e' di molto inferiore, o di lunghezza simile?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Ti ringrazio, preferisco prima vedere se c'e' l'ha qualcuno del sito... in versione completa.

 

Sono in cerca anche di un altro titolo: TO THE RHYTHM dei Divine dance experience (1996)... e questo?

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

ah, sono riuscito a trovarlo su winmx, grazie lo stesso.

 

Un'ultima richiesta, valida per te, come per tutti gli altri membri del forum: Tin tin out (nome del gruppo) con Dance with me (1996).

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Purtroppo mi sono reso appena conto che la versione di tin tin out scaricata non e' quella originale, quella che volevo, ma un rmx trance.

 

Qualcuno ha tin tin out - dance with me, nella versione originale del 96?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

OBSESSION CHASE 26/4/1997 6/9/1997

Infatti mi pareva che fosse stato il disco dell'estate

una vera cagata ripreso quasi totalmente MISSING remixato da TODD TERRY che e' un capolavoro ... ne e' uscito fuori il solito disco tormentone che nn apeva di niente... anche io ho la RADIO VERSION

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Io sono del parere opposto: Molto carina e molto romantica.

 

La base e' stata letteralmente 'prelevata' dagli ETBG, certo, ma il cantato ha una sua autonomia e si sviluppa con una dolcezza e con un'atmosfera sognante apprezzabili.

 

Pertanto il termine 'cagata' mi pare assolutamente iniquo e ingeneroso.... la strumentazione comprendeva anche la chitarra, non si riduceva semplicemente alla base degli etbg.

 

Un commerciale gradevole da ascoltare, insomma. Finalmente e' mio.

 

Maurop ma tu li hai i tin tin out? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Alla mia ragazza di allora piaceva molto.

 

Estate 1996: in Puglia trionfava 'Obsession' di Araya, Blackwood con Ride on the Rythm, i Sound Lovers con Run a way, i 5a.m. con 'Heaven', Boy r us con il 'disco rosso'...

 

... che musica, ragazzi :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...