Jump to content
DJP.IT

La Trance Capolavoro/ 7 Puntata


Recommended Posts

io parlo di discoteche!! di club,raves ecc!!! E' li che si vede se un disco sia o meno apprezzato da djs e pubblico!!!

E Iguana, al massimo ha visto la sua Megavoices mix essere suonata da 2 o 3 djs numerati mi pare eh....poi potrei anche sbagliarmi ma delle track list che ho letto fino ad oggi sia originale che b&j remix ne avro' visto si e no una comparsa in 3 o 4 set...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ti ripeto che ho capito

H-O C-A-P-I-T-O !!!!!

ti stavo dicendo che nel 1999 all'età di 13/14 anni nei club e nelle discoteche non mi ci facevano neanche entrare per cui ti posso dire solo l'impressione che le classifiche radiofoniche mi offrivano...

essendo che IGUANA era al numero uno sia in alternative hit sia in vitamina h doveva significare che tale canzone era tra le più vendute e le più di successo e quindi tra le più suonate ma evidentemente , SE ME LO DICI TU, mi sbagliavo!!!

Link to comment
Share on other sites

io parlo di discoteche!! di club,raves ecc!!! E' li che si vede se un disco sia o meno apprezzato da djs e pubblico!!!

E Iguana, al massimo ha visto la sua Megavoices mix essere suonata da 2 o 3 djs numerati mi pare eh....poi potrei anche sbagliarmi ma delle track list che ho letto fino ad oggi sia originale che b&j remix ne avro' visto si e no una comparsa in 3 o 4 set...

Ti sbagli IGUANA (come Lizard e pulsar)ha avuto un successo allucinante in UK (figurati che per KOMODO Mauro ha fatto una trax apposta per l'inghilterra.....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Protect your mind - Nomansland - Dragonfly - Little paradise - Turkish memories - Waith for you.

 

 

direi che queste 6 sono le song di "DJ SAKIN & FRIENDS" che meritano :-) , il resto sono abbastanza da buttare.

ma come cavolo ti permetti !!!!!!!!

ma sai che sei un Traditore !!!! ???

prima mi dici che sn bravo e poi... ???

 

senti vedi che la nostra colaborazione la faccio saltare... :ciao:

:D

Link to comment
Share on other sites

Voglio tornare un attimino IT...ascoltando From Beyond,il CD di Push del 2000,ho scoperto una traccia assolutamente fenomenale,che non conoscevo:

 

Cosmonautica.

 

Incredibile...:cuore:...stupenda,ma sul serio.

ehehehe...Cosmonautica..... :angel:

 

Corn la conosci GALORE-I Call You ?? :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...