Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 18 aprile 2005)


Recommended Posts

19) THE DRILL - Drill [1] N.E.[/b][/color]

* nuove entrate

The Drill è un progetto davvero fresco e accattivante... Penso che avranno un buon futuro in chart, specialmente quest'ultimo...comunque vedremo!

Prima dici che non la conosci neanche (quando commentavi la mia classifica) e ora me la piazzi così?! :eek:

 

VAI IN DISCOTECA, ALTRO CHE IO!!! :D:D:D:D:D

 

Upp & down sta andando ora, complimenti per la scovata :angel:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ci vado...e in effetti la sentivo spesso, ma non riuscivo ad associarle un nome...finchè nn ho scoperto che era quella...

 

quindi taci...evita altre figuracce...

 

Motta sta andando ora e infatti è in salita...

 

Continua pure a rosicare...

 

ne hai di strada da fare... :cool:

Link to comment
Share on other sites

 

Motta sta andando ora e infatti è in salita...

 

Motta???

 

Roba vecchia,è uscito sabato scorso,dopo 5 settimane circa :cool::cool:

 

Mi dispiace x voi ma io sto TROPPO avanti,la mia chart di aprile è quella di giugno vostra :cool::cool: ,quindi andatevi a guardare i successi della prox estate nella mia chart :cool::cool:

 

 

scusate il momento di autocelebrazione :cool::cool: ma quando ce vò ce vò :cool::cool:

 

sono il migliore,gli autografi dopo :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

io ci vado...e in effetti la sentivo spesso, ma non riuscivo ad associarle un nome...finchè nn ho scoperto che era quella...

 

quindi taci...evita altre figuracce...

 

Motta sta andando ora e infatti è in salita...

 

Continua pure a rosicare...

 

ne hai di strada da fare... :cool:

STA ZITTO E IMPARA A FARE LE CLASSIFICHE!!! :sfottere::sfottere::sfottere:

 

Rosica tu! che non sai nemmeno i titoli di un disco e sfotti a caso! :diav::diav:

 

Principiante :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Motta???

 

Roba vecchia,è uscito sabato scorso,dopo 5 settimane circa :cool::cool:

 

Mi dispiace x voi ma io sto TROPPO avanti,la mia chart di aprile è quella di giugno vostra :cool::cool: ,quindi andatevi a guardare i successi della prox estate nella mia chart :cool::cool:

 

 

scusate il momento di autocelebrazione :cool::cool: ma quando ce vò ce vò :cool::cool:

 

sono il migliore,gli autografi dopo :cool::cool:

dopo esser passati alla zona murigh...

 

Si, lo sò, è un pò lunga la fila per le foto firmate, la dopo un pò ci si abitua... basta ascoltare THE DRILL o i RELIGHT ORCHESTRA :D:D

 

:ok::ciao: siamo i bests!

Link to comment
Share on other sites

inutile ogni ulteriore elogio e congratulazione per la chart più VERA, UNICA e IMITATA di questo forum...

 

Ci lasciano 2 pilastri degli ultimi tempi:

 

* SAXO' - Les bruits de la foret (dopo 12 settimane, max n. 7)  :cry:

 

20) TIGA - Louder than a bomb [1] N.E.

Due nuove entrate, dopo le 3 della scorsa settimana...un ricambio in bella evidenza che ci fa piacere... Tiga torna in classifica dopo il capolavoro dello scorso anno con un brano certamente non dal medesimo livello;

 

...in anticipo di 2 giorni perchè poi mi assenterò per 1 settimana... 

dopo avermi fatto leggere queste oscenita vai via anche per un annetto :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

la mia chart l'ho messa lunedì e solo ora la cagate...

 

vabbè...

 

meglio tardi che mai...

 

123...la realtà è questa...nemmeno a me il nuovo di tiga mi esalta + d tanto...mentre per saxò non siamo per nulla d'accordo...e si vede che non frequenti le disco...

 

Murigh...io i titoli li so e Drill resta un'eccezione...è stata una mancanza grave e lo ammetto ma mi pare di averla corretta per tempo...

E poi è inutile che te la prendi...purtroppo caro sei tu che devi prendere lezioni da me per fare una chart obiettiva e decente...

 

Per cui se ti va ti do le mie charts degli ultimi 3 anni e le studi...

 

E se passi l'esame ti darò poi anche quelle precedenti...e tieni conto che tutto cominciò nel lontano settembre 1996 con la numero uno di BBE...

 

Io sono disponibile per aiutarti... :cool:

 

Maurizio...ho notato che mi hai battuto...ad occhio e croce sei stato un mese intero a provare giorno e notte a battermi...e finalmente la grazia divina t ha accontentato...Ma ora io non ho più voglia di giocarci...e quindi ti regalo il tuo momento di gloria...a questo punto prova a superarmi nel 5 se sei capace...ahahahaha... :cool:

Link to comment
Share on other sites

E poi è inutile che te la prendi...purtroppo caro sei tu che devi prendere lezioni da me per fare una chart obiettiva e decente...

Sisi, certo, e io faccio una classifica da 4 anni solo per sentirmi a dire il 24 aprile 2005, da uno, che devo prendere lezioni da lui... ma vai a ranare!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Ogni sera, bacia tua moglie e i tuoi figli, mettiti in ginocchio sul letto e ripeti ad'alta voce verso la volontà divina:

 

DEVO SEGUIRE LA SILVER CHART...

 

DEVO SEGUIRE LA SILVER CHART...

 

DEVO SEGUIRE LA SILVER CHART......

 

Il signore ti agliuterà :ok:

 

:ciao: La frase di gianluca motta er in senso positivo, zuccone che non sei altro :wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Come di consueto, la mia classifica :ok:

 

SilverChart

***22/04/3005***

 

 

 

01 - daddy yankee - gasolina = 9(2)

02 - infernal - from paris to berlin +1 7

03 - roman flugel - gehts noch? -1 9(3)

 

04 - clab feat. jd davis - closer to me +2 4

05 - the drill - the drill = 4

06 - blaze - most precous love (ferrer remix) -2 9

07 - moby - lift me up +10 1

08 - yoshimoto - do what you do +3 2

09 - jennifer lopez - get right -2 4

10 - audio bullys - (volume II) bang bang! -1 3

 

11 - juliet - avalon (jaques lu cont remix) -3 5

12 - sydenham & ferrer - sandcastles (mk & mtv mix) +1 2

13 - chemical brothers - galvanize -3 11

14 - club - deep inside = 11

15 - haji & emanuel - weekend 2004 +4 1

16 - daft punk - robot rock +2 3

17 - the lovefreekz - shine -5 16(3)

18 - narcotic thrust - when the dawn breaks (cicada remix) -2 3

19 - T&F vs moltosugo - I can't get over you -4 15(2)

20 - tiga - louder than a bomb NE

 

Esce akon

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

PS per murigh: 4 anni nn sono molti...io l'anno prossimo festeggerò i primi 10 anni di chart...che bella storia.. :cool:

E io aggiungo un contorno di olio e sti XXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

No, a parte gli scherzi, ma non ti vergogni ad'inneggiare così tanto la tua classifica, quando ti accorgi che la mia è così superiore? :D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...