Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


mauro742

Recommended Posts

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:???::???::???::???::???:

 

che caz....dici :D:D

 

bla bla bla arrivo al n2 in disco parade(c era la cacca di blue e poi gli e magic con prapare yourself)

 

in alternative hit se ricordo bene 2 settimane in testa

 

per il record di dischi settimane mesi anni e tutto il resto mi pare ovvio che sia tutta roba sua :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

CAZZATA!

 

BLA BLA BLA 5 settimane al numero uno della discoparade.. dal 26/03/1999 al 02/05/1999 quando al numero uno per la prima delle 7 settimane c'era blue di eiffel 65 seguita poi da prepare yourself, tell me why, vamos a la playa, alla consolle, melody blue, all i really want, the riddle, you want my love, disco disco, another way e per finire il 1999 (esattamente il 04/12/1999) al numero uno si trovava inside to outside di lady violet..

 

mi dispiace ma per la discoparade e l'alternative hit non posso sgarrare le ho TUTTE SEGNATE dal Marzo 1999 e una volta al mese registro Alternative Hit e Discoparade in modo da conservarle quindi ho anche le prove su cassettina...

 

NON MI CREDI??? METTIMI ALLA PROVA!

CHIEDIMI QUALSIASI NUM 1, 2, o 3 della DISCOPARADE o dell'ALTERNATIVE HIT dal 1999 a oggi..

INOLTRE DAL 2001 puoi chiedermi anche le nuove entrate che mi son segnato pure tutte quelle.

 

PER QUANTO RIGUARDA LA DISCOPARADE (che purtroppo ultimamente sto un po tralasciando) e L'ALTERNATIVE HIT SON COME SHY PER LA TRANCE

Link to comment
Share on other sites

CAZZATA!

 

BLA BLA BLA 5 settimane al numero uno della discoparade.. dal 26/03/1999 al 02/05/1999 quando al numero uno per la prima delle 7 settimane c'era blue di eiffel 65 seguita poi da prepare yourself, tell me why, vamos a la playa, alla consolle, melody blue, all i really want, the riddle, you want my love, disco disco, another way e per finire il 1999 (esattamente il 04/12/1999) al numero uno si trovava inside to outside di lady violet..

 

mi dispiace ma per la discoparade e l'alternative hit non posso sgarrare le ho TUTTE SEGNATE dal Marzo 1999 e una volta al mese registro Alternative Hit e Discoparade in modo da conservarle quindi ho anche le prove su cassettina...

 

PER QUANTO RIGUARDA LA DISCOPARADE (che purtroppo ultimamente sto un po tralasciando) e L'ALTERNATIVE HIT SON COME SHY PER LA TRANCE

ehi amico sei tu che sbagli probabilmente quando prendevi nota le posizioni le scrivevi a caso :D:D:D

 

io non avrei bisogno di scrivere le posizioni raggiunte dal maestor le ho tutte memorizzate nella testolina comunque.............

 

per l alternative hit ricordo quel periodo con continui cambiamenti di n1 i pezzi resistevano quasi sempre due settimane (successe sia per bla bla bla sia per tanzen)

 

sono sicurissimo invece che bla bla bla non tocco mai la n1(anche perche ho le chart passate da le parole piu le mie....quindi difficile che entrambi abbiamo sbagliato......cosa che ci si puo aspettare al massimo da andrew(ciao amico :D )...visto che odia il pezzo :D:ciao: )

 

scrivo in breve le n1 nel periodo di splendore di bla bla bla

 

ENN LEE 2 TIMES 27marzo(giorno maledetto :cry: )3 aprile

MARIO PIU 10aprile

EIFFEL 65 :porca: 17aprile 24aprile 1maggio 8maggio 15maggio 22maggio 29maggio

E MAGIC 5giugno 12 giugno

 

per gigi 3 settimane al n2 da 24aprile al 8maggio

 

per quanto riguarda l alternative hit mi piacerebbe se tu aprissi un post con tutti i pezzi che vi sono entrati :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

mah..

mi andrò a riascoltare le registrazioni della discoparade dell' aprile 1999..e poi si vedrà!!!

 

per quanto riguarda l'alternative hit io ti posso fornire TUTTE le informazioni che vuoi a partire da venerdi 14/09/2001

prima di questa data posso darti informazioni soloo esclusivamente riguardo le prime 3 classificate di ogni settimana, colpi di scena e aneddoti!

 

mi piacerebbe davvero tanto aprire un post sull'alternative hit dato che è la cosa che più amo e sulla quale son piu ben informato ma non so come fare a scrivere TUTTE le canzoni che son entrate dato che son tantissime

Link to comment
Share on other sites

Intervengo per confermare le 3 settimane al n. 2 di quella schifezza mostruosa di bla bla bla come massimo piazzamento in disco parade.

 

(dj_guerro @ 13 maggio 2005, 14:42)

è senza ombra di dubbio la canzone più bella che mente umana potesse partorire.. in assoluto è la canzone che più amo e che più ho amato nella mia vita...

è stata la prima canzone della quale mi son veramente innamorato e ad essa son legati tantissimi ricordi  .. in assoluto il meglio del meglio

 

CANZONE??? MA SAI COS'E' UNA CANZONE? COME MINIMO DEVE AVERE DELLE STROFE ED UN RITORNELLO, E DEVE AVERE UN SENSO.

 

POSSO CAPIRE "IL PEZZO CHE PIU' MI ESALTA", MA DA QUELLO CHE SCRIVI SEMBRA CHE PARLI DI UNA CANZONE DEI QUEEN,U2 ECCETRA ECCETRA...

 

COME DIREBBE MUGHINI... MAAA DAI! EEEH DAI!

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

di quella schifezza mostruosa di bla bla bla

 

CANZONE??? MA SAI COS'E' UNA CANZONE? COME MINIMO DEVE AVERE DELLE STROFE ED UN RITORNELLO, E DEVE AVERE UN SENSO.

 

COME DIREBBE MUGHINI... MAAA DAI! EEEH DAI!

 

:quipy:

:muhehe: M :muhehe: I :muhehe: L :muhehe: E :muhehe: S :muhehe:

 

:muhehe: M :muhehe: I :muhehe: L :muhehe: E :muhehe: S :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, sapete qual'è la tracklist di giovedì?

 

ma giovedì nessuno ha preso la tracklist?

 

eccola

 

tracklist

 

49ERS - DON'T YOU LOVE ME

GOOD MAN - GIVE IT UP

EIFFEL 65 - LUCKY

SENSITIVE - COME TO ME

DAFT PUNK - AROUND THE WORLD

FISHBONE BEAT - ALWAYS

INDIANA - ALL I NEED IS LOVE

FARGETTA - MUSIC

KIM LUCAS - LET IT BE THE NIGHT

2 BROTHERS ON THE 4 FLOOR - DREAMS

ANTICO - DREAMER

SUNKIDS - RISE UP

DJ CERLA - ROTTERDAM '93

GREECE 2000 - 3 DRIVES ON A VINYL

 

commentino

 

preferita antico

 

i successi daft punk.....indiana.....fargetta.....2 brothers on the 4 floor.....fishbone beat.....dj cerla

 

pezzi medi good man.....kim lucas.....sunkids

 

rimangono 49ers.....sensitive.....greece 2000 e il vincitore :muhehe: eiffel 65 :muhehe: (uno dei dischi :muhehe: PEGGIORI :muhehe: della :muhehe: STORIA :muhehe: della dance)

Link to comment
Share on other sites

Intervengo per confermare le 3 settimane al n. 2 di quella schifezza mostruosa di bla bla bla come massimo piazzamento in disco parade.

 

 

 

CANZONE??? MA SAI COS'E' UNA CANZONE? COME MINIMO DEVE AVERE DELLE STROFE ED UN RITORNELLO, E DEVE AVERE UN SENSO.

 

POSSO CAPIRE "IL PEZZO CHE PIU' MI ESALTA", MA DA QUELLO CHE SCRIVI SEMBRA CHE PARLI DI UNA CANZONE DEI QUEEN,U2 ECCETRA ECCETRA...

 

COME DIREBBE MUGHINI... MAAA DAI! EEEH DAI!

 

:quipy:

è dalle piccole cose che si vede l'ignoranza della gente

Link to comment
Share on other sites

è dalle piccole cose che si vede l'ignoranza della gente

guerro non osare contraddire il signor miles

 

il n1 del forum(da un mesetto :diav: )....l unico in grado di catalogare la musica con certezza assoluta......un dio onnipotente

 

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

 

n.b. specifico che gli applausi sono riferiti al post di guerro :hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

EIFFEL 65 - LUCKY *** 8+ (giovà, te lo dico, quello che hai scritto è una freccia al cuore :cry: )

DAFT PUNK - AROUND THE WORLD *** 5.5

FARGETTA - MUSIC *** 5

KIM LUCAS - LET IT BE THE NIGHT *** 6-

SUNKIDS - RISE UP *** 7 :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

EIFFEL 65 - LUCKY *** 8+ (giovà, te lo dico, quello che hai scritto è una freccia al cuore :cry: )

la legge e uguale per tutti..........

 

piu pilu per tutti :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

 

perdonami murigh ma quella canzone mi pare cantata da un gay ubriaco :lol::lol:

 

comunque e piu bella del pezzo di lara(la la love you :quipy::quipy::quipy: ) che massacrai settimane fa :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...