Jump to content
DJP.IT

Dj Guerro.........


Recommended Posts

CIOE' RAGAZZI ANDATEVI A SENTIRE LO SPECIAL DI ZENITH ALLO SHOCK DI UN PAIO DI SETTIMANE FA SAPETE COSA HA MESSO IN UN SET QUASI COMPLETAMENTE HARDSTYLE?????? LA CANZONE DEI COSMIC GATE TOMORROW...MA GUARDA CHE STRANO...NON ERANO MICA TRANCE??????????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Infatti guerro, l'Hardstryle è nata dall' incrocio tra Hardcore e Hardtrance, quindi è possibile scambiarla per Trance o Techno.

 

Ritornando al discorso degli Scooter. Noi non abbiamo assolutamente fatto discorsi negativi riguardo a loro; abbiamo solo detto che la musica che propongono non è Techno ma bensì Eurotrance.

La Techno è tutto un altro genere.

Non vuol dire che se non fanno Techno, come dici te, sono meno bravi. Personalmente dico che la musica la fanno bella, ma di certo non è come dici te.

 

Poi per piacere, lo vuoi capire che la "techno-trance" non esiste? Non c'è nessuna connessione tra le due. Se c'è melodia, non è Techno; se non c'è melodia non è Trance.

 

E' più probabile scambiare la Techno per House: esiste infatti il genere Tek-house, che è un incrocio.

Link to comment
Share on other sites

anke io)?

aquagen e cosmic gate son tranc?

parlando tra me e te io ero convinto (e non escludo di non esserlo tutt'ora) che la trance era semplicemente come la techno ma meno pesante e l'hardtrance una via di mezzo tra techno e trance..

oddio,a me non fai le tue scuse,nooooo :cry::cry::cry:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

shy,pensaci tu :lol: te l'ho messa su un piatto d'argento :lol:

 

 

comunque guerro---- io penso che ti meriti un bel provvedimento disciplinare....ho visto che oltre ad aver dato della "testa di pisellino" gratuitamente a me, hai anche offeso djshy definendolo un porco o quasi....complimenti.

Ma chi ti credi di essere?Sei appena arrivato e ti metti a fare il gradasso??Guarda che qua sei l'ultimo arrivato e inizia ad darti una regolata,tanto oramai la fama di "ridicolo" te la sei gia fatta...ti consiglio di riiscriverti con un altro nick e riiniziare tutto da capo...

Se io fossi l'adm del sito ti avrei gia bannato a vita....ma aspettiamo ,che non si sa mai :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma GASOLINA non è forse HARD-TRANCE\GOA?

 

Ormai siamo su questi livelli...

 

:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Uhauahuahauhauhauahauahuahuua stesoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Guerro ma come si fa, come si fa?????????A dire "secondo voi quindi fasano e sven vÄth fan techno? " ....... cioè ..... :lol::lol::lol: cosa vuoi che fanno?????? Hard trance?? House?? R'n' B?????? :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

allora kernkraft 400 è trance..?

picotto è trance (perchè in picotto c'è melodia)?

mario piu è trance (vaabè questo lo sapevo anke io)?

aquagen e cosmic gate son tranc?

1- KERNKRAFT.....l'originale è una produzione eslcusivamente ELEKTRO, estratta dal bellissimo album ABSORBER appunto dei Zombie Nation. Il rmx di Gius è quantomeno inseribile in un contesto Trance ovvio.

 

2- Picotto OGGI e ripeto OGGIfa TECHNO!!!!!!!!!!

I tempi di Pulsar,Back to Cali erano i tempi del Picotto versione Trance. Santa eva PULSAR ha una melodia nel break da farti venire la pelle d'oca se paragonata ai dischi usciti in quel periodo gia' solo nella dance italiana.....

 

3-MARIO PIU' come picotto OGGI fa techno, sullo stile elektro-minimale. Ma ai tempi di Love Game, Vision,Techno Harmony,ecc..... erano pezzi TRANCE. Poi che siano trance commerciale o trance con i controcazzi è un altro discorso, ma rimane il fatto che dischi TRANCE lo erano. Vision sia nell'original mix, sia nel rmx, sia nelle vision 1,2 e 3 mix... COMUNQUE tutto erano tranne che techno!!!

Per non parlare del mario piu' di prima che faceva della ottima dance (immensa,monumentale,immensissa ALL I NEED... :angel: )

 

4-Aquagen....a differenza degli scooter hanno SEMPRE fatto produzioni abb tamarrose eh. Non è che abbiano mai fatto questi capolavori di produzioni. Ma comunque rientrano nel ramo della trance commerciale. I Cosmic Gate, ai tempi d'oro, e sottolineo D'ORO di The Wave, il remake del disco di Marusha, ed altri ottimi pezzi, facevano della sana e bella HARD TRANCE. Poi si sono immaranziti sempre piu' producendo pezzi comunque in fondo abb carini quali Exploration of space ecc o Back to Earth. Personalmente Hardcore è l'unica produzione che proprio non mi piace per niente.

Per fortuna che ora,ultimamente si siano ripresi con una bellissima produzione TRANCE al 100% e con dei dj set migliori di sicuro.(I FEEL WONDERFUL n.d.r. )

Link to comment
Share on other sites

L'utente Dj Guerro è stato sospeso per 3 giorni a seguito degli insulti personali rivolti verso altri utenti. Ora basta con le polemiche. Iniaziamo tutti a discutere serenamente...

speriamo che in sti 3 giorni ritrovi un po di senno e soprattutto si renda conto che tutto cio che è stato detto (con toni un po accesi) è solo grazie alle sue "sparate" nn proprio coincidenti con il vero.

Link to comment
Share on other sites

cos'è una donna non puo essere grande a fare dei dischi techno trance???

ti sbagli.. lady helena e lady dana te ne danno conferma.

 

c'è qualcuno di un po maschilista qui o mi sbaglio?????????????

se cerchi una grande DONNA DJ lascia perdere quelle tamarrone di lady helena e lady dana...

 

piuttosto oltre che TATANA senti qualcosa di KORSAKOFF, MONIKA KRUSE e SANDRA COLLINS ;)

 

 

 

 

ps... PER IL RESTO QUOTO LUNATECH IN TUTTO :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma tanto per rimanere in tema trance, oltre che Tatana, beccati una "certa" signorina DJ ASTRID........

 

 

......"discreta" la tipa oh!!!! Una produzione come Starfever me la suonerei in ogni set!!!!! E anche come djane non è niente male!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...