Jump to content
DJP.IT

Dj Guerro.........


Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tutta europa si è sbagliata  :lol:

Infatti... :ok:

 

ora, se permettete, parlo io... :cool:

 

che ho il Cds "Picotto - Komodo". :diav:

 

Questa è la track-list:

 

01. Save A Soul (Save A Soul Mix)

02. Save A Soul (Magavoices Classix Mix)

03. Komodo (Picotto Mix)

04. Pegasus (Tea Mix)

 

Il tormentone dell estate 2000 era "Sava A Soul (Magavoices Classix Mix), Komodo era una altra traccia, ben distinta da "Save A Soul".

comunque, Komodo non è per niente hardhouse..., secondo me, è Techno con influenze trancehousepocovocalpiacch!buttaviatutto... ;)

 

Adesso che sapete le cose come stanno, evitate di replicare... grazie :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

1) RAGAZZI?????????????

AVETE SENTITO GALAGIUS??????

COME SI CHIAMA QUELLA DI PICOTTO????? KOMODO O SAVE A SOUL????????

ma fatemi il piacere se non sapete una fava di niente il vostro parlare parlare parlare tenetevelo per voi..

GRAZIE GALAGIUS finalmente uno che ci capisce qualcosa...non è che per caso hai lo scanner cosi glielo facciamo vedere come si chiama in realtà il tormentone di Picotto del 2000????

 

è vero siam in disaccordo sul genere di KOMODO ma cio non toglie che una volta per tutte abbiam smerdato quei parla parla che continuano a sostenere che in realtà Save A Soul si chiama Komodo e qualche volta con sottotitolo Save A Soul.

 

GRANDE GRANDISSIMO GALAGIUS

 

2) a tutti gli amichetti di SHY volevo solo ricordare che ogniuno ha le propie idee e come io non dico che le vostre son solo cazzate anche perchè ammiro la mole di conoscenza che avete voi non potete permettervi di dire cosi delle mie anche perchè la vostra vasta conoscenza si ferma sul piano teorico mentre la mia scarsa va anche sul piano pratico dato che a molti eventi che mi son stati citati IO C'ERO come per esempio il MEMORABILIA del cocoricò dove sinceramente di trance dei cosmic gate non ho sentito NIENTE!

Link to comment
Share on other sites

oh ma a volte penso tu sia uscito da un fumetto di Topolino eh!!! :lol: :lol:

 

Ma ci credo che non le hai sentite al Memo!!!!!!! Al memo suonano al 90% techno!!!!!!!!!!! E guarda caso non hai sentito neanche un pezzo dei Cosmic Gate, COME MAI??????? ti sei mai chiesto COME MAI??????? Forse perchè i CG come diciamo da una vita qua, non hanno niente a che spartire con la techno???????????

E poi per farti una cultura girati i locali ogni weekend, altro che il memorabilia..... :lol: :lol: Per farti una cultura devi girarti i locali, non sentirti m20 e andare al Memorabilia, perchè per quello, ovvero per informarti sulle song suonate al Cocco, basta che chiedi a qualcuno e le conoscerai tutte,senza dover andare al Memo ;)

Ma ora tu mi verrai a dire sicuramente che il Memo siccome lo fanno al Cocco è un eventone, bla bla bla etc etc etc amen.

Vuoi acculturarti? Bene, sabato prossimo vai a sentirti Ralf, e il 17-18 19 maggio vai a roma al Dissonanze, cosi' senti per bene house e techno, e magari capirai finalmente che i cosmic gate non hanno nulla a che spartire con loro.... :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ah...... e non girare la frittata come se il problema fosse se si chiama Save a Soul o Komodo.......non è MAI stato questo il problema di questo discussione ;)

A parte che tu mi pare hai detto che KOMODO sia una produzione hardhouse, quindi comunque una minchiata l'hai dovuta dire. E fortunatamente GALAGIUS ti ha corretto esattamente!!!

Link to comment
Share on other sites

Io non voglio essere scurrile...ma non potete dire le cose senza averle lette da qualche parte che sia una fonte attendibile...

 

Guerro, il genere da cui è nata la musica elettronica, è la tanto conosciuta House! Negli anni settanta a Chicago, i "dj's" dell'epoca si divertivano a mettere una base sopra ai pezzi Jazz molto in voga in quegli anni usando i registratori a rulli e i mangiadischi. Quel genere ora si chiama Chicago House: non so se ti ricordi quella canzone che faceva "du ap du ap du ap....", quella ha molto in comune con la Chicago House.

Da lì è partito tutto il treno della musica elettronica che abbiamo: dopo l'House comparve la prima Techno sempre a Chicago; poi venne la Trance sviluppatasi nei rave in Inghilterra; ecc, ecc.

Il fatto che la Techno è nata subito dopo l'House, non vuol dire però che è la mamma di tutti i generi: la Techno con l'House e con gli altri generi ha solo in comune il computer!

L'hardhouse non sembra per niente house come credete: l'hardhouse assomiglia molto all'hardcore...è molto più leggera come suoni, ma come impostazione è molto simile.

 

Caro Dave, se i Cosmic Gate avessero fatto Techno, sarebbero in qualche modo venuti a suonare al Jaiss o in Fortezza da Basso o in qualsiasi altro locale o evento Techno in Italia. Ciò non è successo: COME MAI?? Non venirmi a dire che erano motivi di soldi o di organizzazione perchè in Italia ci sono passati quasi tutti i Dj's Techno più famosi...

Io l'ho detto e lo ripeto: non dovete decidere voi il genere in cui classificare una canzone perchè sarebbe come se io dicessi che L'Esorcista è un film d'amore solo perchè lo decido io!

Bisogna informarsi prima di affermare, ed è quello che abbiamo fatto io e Shy: sono anni che ci stiamo informando su tutto quello che è il mondo elettronico, quindi mi permetto di dire che qualcosa ne sappiamo.

 

E poi comunque, dovete smettere di dare un genere solo, ad una canzone: ci sono sfumature e angolini che non vi immaginate neanche; una canzone può essere catalogata con più sottogeneri e resta il fatto che rimarrà sempre quella, non cambia solo perchè glielo date voi..

Link to comment
Share on other sites

Guerro, il genere da cui è nata la musica elettronica, è la tanto conosciuta House! Negli anni settanta a Chicago, i "dj's" dell'epoca si divertivano a mettere una base sopra ai pezzi Jazz molto in voga in quegli anni usando i registratori a rulli e i mangiadischi. Quel genere ora si chiama Chicago House:

Mo per lo shock di tali affermazioni sviene!!! :lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

E poi comunque, dovete smettere di dare un genere solo, ad una canzone: ci sono sfumature e angolini che non vi immaginate neanche; una canzone può essere catalogata con più sottogeneri e resta il fatto che rimarrà sempre quella, non cambia solo perchè glielo date voi..

shy dovresti imparare da questo qui :D:diav::ciao:

Link to comment
Share on other sites

shy dovresti imparare da questo qui :D:diav::ciao:

:eek:

 

 

:lol::lol::lol: ma è quello che dico da 100 anni qua dentro!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

 

 

I generi, i generi!!!!! Inutile, tanto sono importanti!!! Non è possibile dare a grandi linee una cosa, non si puo'!!! Poi si imbatte nel leggere i cosmic gate techno e gli scooter i massimi rappresentanti della techno tedesca!!!! :lol::lol:

 

Non sei a me che devi mettere in evidenza ste cose ma a guerro ;)

Link to comment
Share on other sites

no caro io appoggio pienamente 123..

cio non toglie che gli scooter siano i massimi esponenti della techno tedesca e ti sei dimenticato europea..

trovami un solo artista piu famoso in tutta europa, che abbia venduto di piu e che attiri a se piu folla e ti giuro che ti do 100 euro

 

ps non cercare tanto è inutile gli scooter in Ucraina (Kiev) han riempito uno stadio quasi come Vasco Rossi, han ben 3 dischi di platino e li ascolta anche Shevchenko!

Link to comment
Share on other sites

:eek:

 

:lol::lol::lol: ma è quello che dico da 100 anni qua dentro!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

 

 

Non sei a me che devi mettere in evidenza ste cose ma a guerro ;)

intendevo il MODO di esporre il concetto con ASSOLUTA calma

 

io non mi metto in mezzo tra te e guerro gia ho i miei grattacapi qui dentro(miles su tutti :muhehe::D )

 

nessuno nega la tua competenza pero rispetto anche per gli altri generi che mi pare trattate con aria di superiorita

 

tutto qui :ciao:

Link to comment
Share on other sites

no caro io appoggio pienamente 123..

cio non toglie che gli scooter siano i massimi esponenti della techno tedesca e ti sei dimenticato europea..

trovami un solo artista piu famoso in tutta europa, che abbia venduto di piu e che attiri a se piu folla e ti giuro che ti do 100 euro

 

ps non cercare tanto è inutile gli scooter in Ucraina (Kiev) han riempito uno stadio quasi come Vasco Rossi, han ben 3 dischi di platino e li ascolta anche Shevchenko!

ma se gia' solo Tiesto ha fatto 80 mila persone e si è concesso un evento tutto suo!!!! MA taciiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...