Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 9 maggio 2005)


umg

Recommended Posts

a dire la verità la figura dello scemo l'hai fatta tu,visto che alessio ha praticamente confermato quanto ho detto io finora :D

ah si?chissà come mai mi sembrava che alessio non ti stesse dando ragione..

probabilmente mi sbaglio, mica me ne intendo come te...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stè, sentiti stop me prima che ricomincia il ritornello per la prima volta, la cassa è ogni 1, da li ti accorgi che va normale... comunque non si tratta di BALLABILE O NON BALLABILE, in disco il pezzo fa dei grossi macelli, te lo posso confermare...

lo so,ma nel ritornello la cassa si sente ogni 2 beats....dai,questo per DEFINIZIONE non rientra nella categoria DANCE,ma scherziamo o cosa??

 

questa è POP,nemmeno geppo che aveva una concezione larghissima della dance,avrebbe detto che questa è dance.

 

Che fa ballare ok (Da me non se la caga nessuno),posso pure credervi,ma che è dance no e poi no.

 

è un brano radiofonico commerciale,esattamente come un brano di britney,non ci vedo nulla di scandaoloso in questo

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

ah si?chissà come mai mi sembrava che alessio non ti stesse dando ragione..

probabilmente mi sbaglio, mica me ne intendo come te...

 

:quipy:

alessio ha confermato quello che dicevo io,cioè che c'è la cassa ogni 2 beats.....se poi alessio dice che questa caratteristica è tipica di un brano dance è un altro discorso,ma non credo che dirà mai una corbelleria simile :confuse:

Link to comment
Share on other sites

E' un brano pop che piglia per il c**o (se non gli strizza l'occhio) la dance...

 

Tutti sti giri di parole :ka: ............

finalmente la verità trionfa :D:cool:

 

e poi...tra 120 e 128 bpm c'è una bella differenza...grandissima direi :cool:

 

vabbè,finiamola qui che è meglio....non a caso il brano è nella mia POP-CHART (che oggi aggiornerà nella sezione POP) mentre non è mai entrata nella mia DANCE CHART,ma forse uscirà qualche bel remix,lo spero

Link to comment
Share on other sites

se mai è un pezzo dance che strizza più di un occhio al pop...

 

:quipy::D

Anche, comunque per me ia differenza fra pop e dance è davvero poca...

 

Più che altro bisogna vedere a chi strizza l'occhio ;):lol:

Link to comment
Share on other sites

Anche, comunque per me ia differenza fra pop e dance è davvero poca...

 

Più che altro bisogna vedere a chi strizza l'occhio ;):lol:

allora facciamo un po di chiarezza.....

 

 

POP --- britney spears

 

HOUSE & AFFINI --- Martin Solveig

 

DANCE --- gabry ponte

 

HIP HOP R&B --- fish,j lo

 

 

 

ora....voi dove li mettete i planet funk?posso classificarli al massimo come POP-DANCE,ma da qui alla dance ce ne passa...vero 123?immagino che stavolta per la prima volta sarà daccordo con me :diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...