Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

su questo concordo in pieno anche se dovresti sentirti gli studio mix di matteo epis il venerdi da mezzanotte alle 2..son da favola.

ancora meglio dei tribe di girasole che restano comunque magnifici!

non posso star due ore al pc ad ascoltre radio in streaming, soprattutto a quell'ora :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

permettimi di dire che se c e una radio che punta al guadagno e proprio m2o.........la cosa piu vergognosa sono tutti sti rmx di provenzano dei pezzi commerciali..........cosi poi in chart non si passa la versione originale ma le sue cagate............(come ricordo a studio piu con il passaggio del loro rmx di bla bla bla :eek::eek::eek: )avessero avuto l importanza di radio deejay si poteva capire........

1. questa è un po una paccata...

quale intendi di remix di bla bla bla?

il "dark mix" che ha vinto la alternative hit nel 1999 o il "blando remix" uscito alla fine del 2003? bè qualsiasi dei due che intendi son tutti e due originali fatti da gigi d'agostino.

se invece intendi, ma non credo proprio, il disco S.K.9. di TUBE che ha vinto l'alternative hit nell aprile 2004 allora dovresti sapere che ti stai sbagliando ancora dato che non è un remix ma bensi un bootleg ufficiale (non come gigi & robbers) autorizzato da gigi d'agostino..

che remix intendi?

 

2.i remix di provenzano sono TUTTI autorizzati dai rispettivi progetti, sono tutti molto belli(a mio avviso) e contribuiscono in grande parte al prezzo (solo 9.90 euro) delle compilation di M2O...e comunque i remix di provenzano raramente son venduti come singolo anzi penso non sia mai successo

inoltre anche io la pensavo come te che il primo scopo di provenzano fosse il guadagno ma dopo un'accurata spiegazione economica datami da Provenzano Dj in perrsona sul suo forum riportandomi, tra l'altro, stime approssimative di guadagni e spese ti posso giurare che il vero guadagno dei djs di m2o (come penso di quelli di tutte le altre radio) non sta nella vendità di compilation o cd ma bensi nei profitti delle serate in disco.

Link to comment
Share on other sites

non posso star due ore al pc ad ascoltre radio in streaming, soprattutto a quell'ora :ka:

bè..non so cosa dirti se propio vuoi ti spedisco qualche registrazione...

 

a proposito..ma davvero hai la m2o compilation vol 1??? quella dove c'è anche frederik con musica???

pisellino io le ho tutte dalla 2 alla 9 (compresa anche m2o the dancenight) e non riesco a trovare la volume 1...

senti se tu non la ascolti mai te la potrei comprare..te la pagherei anche 9euro sempre che sia in buono stato...

o se no mandamene una copia..

 

DAIIII TI PREGO!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

1. questa è un po una paccata...

quale intendi di remix di bla bla bla?

il "dark mix" che ha vinto la alternative hit nel 1999 o il "blando remix" uscito alla fine del 2003? bè qualsiasi dei due che intendi son tutti e due originali fatti da gigi d'agostino.

se invece intendi, ma non credo proprio, il disco S.K.9. di TUBE che ha vinto l'alternative hit nell aprile 2004 allora dovresti sapere che ti stai sbagliando ancora dato che non è un remix ma bensi un bootleg ufficiale (non come gigi & robbers) autorizzato da gigi d'agostino..

che remix intendi?

 

2.i remix di provenzano sono TUTTI autorizzati dai rispettivi progetti, sono tutti molto belli(a mio avviso) e contribuiscono in grande parte al prezzo (solo 9.90 euro) delle compilation di M2O...e comunque i remix di provenzano raramente son venduti come singolo anzi penso non sia mai successo

inoltre anche io la pensavo come te che il primo scopo di provenzano fosse il guadagno ma dopo un'accurata spiegazione economica datami da Provenzano Dj in perrsona sul suo forum riportandomi, tra l'altro, stime approssimative di guadagni e spese ti posso giurare che il vero guadagno dei djs di m2o (come penso di quelli di tutte le altre radio) non sta nella vendità di compilation o cd ma bensi nei profitti delle serate in disco.

guerro non ci siamo..............io non dico mai paccate :D:diav:

 

conosci le studio piu chart del 1999???????????forse sono l unico che le seguiva cosi attentamente(visto che la mia defunta chart obiettiva si basava sulla somma di punti ottenuti da radio deejay e studio piu)

 

ricordo perfettamente che bla bla bla raggiunse (anche molto velocemente)la prima posizione.....restandoci una sola settimana(incredibile......venne scalzata da tonite dei supercar.........che entro prima di bla bla bla e venne superata....e poi il simpatico claudio tozzo :wall: la tolse dalla vetta).....rimase dopo la settimana in testa ancora tantissime settimane in chart(credo piu di 20)ma in molte edizioni venne trasmessa la versione di FANELLI di bla bla bla....che in realta era molto piu simile all originale(snach o qualcosa cosi)

 

SONO UNA BIBBIA VIVENTE :D anzi lo ero :( in quegli anni :diav: poi con il trattamento scorretto contro gigi ho perso le motivazioni pur continuando a seguire le due chart...........che come la mia sono DEFUNTE :eek:

 

guerro e difficile che sbagli almeno su gigi :quipy: molto bello il pezzo di sk9..... :diav: invece per la vera bla bla bla....molto meglio l originale dei successivi remix :ciao:

Link to comment
Share on other sites

sinon c'entra niente queche stai dicendo con quello su cui ti ho corretto...

i remix UFFICIALI di bla bla bla sono:

-dark mix

-drammatenza mix

-blando remix

 

olòtre cha al mitico originale...

 

la mia classifica personale?

-originale

dark mix

blando remix

drammatenza mix

Link to comment
Share on other sites

ecco una canzone che arriverà sicuramente alla numero uno dell'alternative hit...

ha tutta l'aria di un pezzo che funzionerà molto allo studio z grazie alle sue sonorità che un po mi ricordano gli anni passati e un po anche gli starsplash con can u kick it....

 

SOCCERTEAM - READY FOR TAKE OFF

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...