Jump to content
DJP.IT

Alternative Hit


dj_guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gianni non ho voglia di ricattarti ma ci sarebbe un certo pezzo che mi avevi chiesto :hehe:

manuelllllllllllllllllllllllllllllllll????????????????????????????????????????????????????

 

se c e l hai vengo a giocare nella tua squadra e la porto in 3/4 anni in serie a :D

Link to comment
Share on other sites

:porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca:

 

 

Vabè sarà per settimana prox... peccato, comunque grazie 123 attendevo che qualcuno postasse le prime 3 perchè oggi non son riuscito ad ascoltarla

scusatemi...scuastemi tanto ma oggi non ho potuto postare le posizioni dell'alternative hit per 2 motivi:

1-non ero a casa

2-non la ho sentita

 

si lo so è un avvenimento raro che io non ascolti l'alternative hit (rimedierò certamente stasera) ma oggi avevo una buonissima ragione ero a spasso con LA RAGAZZA PIU' SPLENDIDA DEL MONDO e non son riuscito ad ascoltare la alternative hit...

potrete mai perdonarmi???

Link to comment
Share on other sites

comunque penso che ravelli abbia fatto rimanere everytime we touch al numero uno dell'alternative hit per sfruttarne a pieno tutto il suo potenziale dato che insieme a let the drum beats go (5settimane) e alternative for asia (SICURA PROSSIMA NUMERO UNO) la canzone di cascada è l'unica inserita nella discoparade compilation estate 2005 (da giugno in tutti i migliori negozi di dischi) e cercherà sicuramente di sfruttarne il pieno potenziale di tutte e 3...quindi mi dispiace tantissimo per feel free (molto bella) ma non riuscirà ad arrivare al numero uno della alternative hit

Link to comment
Share on other sites

prego signori munitevi di biglietto e iniziate a salire a bordo...

tra 15 minuti si parte destinazione ALTERNATIVE HIT 08/07/2005...

per chi non potesse ascoltarla in tempo reale solo sul DEEJAY PARADE WORLD FORUM...

 

nel frattempo ascoltiamoci la canzone di nek trasmessa su discoradio...

Dio mio mi vien da piangere a sentire certe schifezze..meno male che arriva la pubblicità..

ecco vi pareva che non mi rovinassero la pubblicità (una delle poche cose decenti) con CHAB?????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...