Jump to content
DJP.IT

Silence E. P. : Ce L'ha Qualcuno


verdeirpinia

Recommended Posts

di un povero sfigato direi...........che attacca tutto cio che e a lui superiore

 

e gli rodeeeeee :muhehe::muhehe::muhehe:

:lol::lol: io rodere? ma per chi? Gigi d'agostino?? ma figurati!!!

 

Invidio o meglio ammiro altre persone che nel mondo dell'elettronica meritano onori e lodi, di certo di gg d'ag me ne puo' fregare meno di zero del suo modo di far soldi!! :lol::lol:

Preferisco chi propone generi meno facili... :D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:lol:  :lol: io rodere? ma per chi? Gigi d'agostino?? ma figurati!!!

 

Invidio o meglio ammiro altre persone che nel mondo dell'elettronica meritano onori e lodi, di certo di gg d'ag me ne puo' fregare meno di zero del suo modo di far soldi!!  :lol:  :lol:

Preferisco chi propone generi meno facili...  :D  :D

bello parlare a vanvera.............mi sembri uno di quei geni che parlano di calcio offendono i calciatori e che nessuno si degna di querelare talmente sono ignoranti e contano poco...............

 

:D:D

 

piuttosto che attaccare gli artisti dance perche non attaccate i grandissimi cantautori italiani(jovanotti ad esempio qualche anno fa giro tutti i programmi televisivi :eek::eek::eek: per quel suo video pietoso) o gli artisti come tommy vee che vanno al grande fratello per ottenere il consenso del pubblico

 

shy :nono2::nono2::black::black::nono2::nono2::black::black:

Link to comment
Share on other sites

bello parlare a vanvera.............mi sembri uno di quei geni che parlano di calcio offendono i calciatori e che nessuno si degna di querelare talmente sono ignoranti e contano poco...............

 

:D:D

 

piuttosto che attaccare gli artisti dance perche non attaccate i grandissimi cantautori italiani(jovanotti ad esempio qualche anno fa giro tutti i programmi televisivi :eek::eek::eek: per quel suo video pietoso) o gli artisti come tommy vee che vanno al grande fratello per ottenere il consenso del pubblico

 

shy :nono2::nono2::black::black::nono2::nono2::black::black:

ma quando mai infatti ho lodato tommie vee??? Anzi per me quello puo' anche rinchiudersi definitivamente nella casa senza viveri e da bere per tutta la vita!! :lol::lol::lol::lol:

 

E pensare che prima del GF era un buon personaggio del panorama veneto clubbing..

 

 

Di jovanotti me ne frega ancor meno figurati se vado a vedere cosa fa o non fa... :lol::lol:

 

Ti arrampichi sugli specchi mio caro... :D

Link to comment
Share on other sites

ma ragazzi...io davvero nn riesco a capire questo accanimento contro Gighi D' Agostino...ognuno compra i dischi come cavolo gli pare che sia gigi ; Il MOLly, Il gAbry.... tutti possono sbagliare qualke colpo...ma si compra Gigi anche per l'uomo che c'è dietro.. non solo per la musica ....

oh ma guarda che nel thread iniziale si parlava praticamente di RIPPARE DAL VINILE!! Sei tu che l'hai scritto!! Mica io!!!

A me frega niente se è gg d'ag, armin van buuren, alex neri o i wu tang!! E' una questione di principio!! Registrarsi le traccie dai vinili significa essere dei pirati!!

Link to comment
Share on other sites

ma quando mai infatti ho lodato tommie vee???

 

Di jovanotti me ne frega ancor meno figurati se vado a vedere cosa fa o non fa... :lol::lol:

 

Ti arrampichi sugli specchi mio caro... :D

erano esempi d attualita

 

a volte dimentico che tu non sai di vivere in italia.........errore mio :diav::diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

erano esempi d attualita

 

a volte dimentico che tu non sai di vivere in italia.........errore mio :diav::diav::diav:

io lo so benissimo invece......e lo vedo ogni giorno..... :D:D Sopratutto musicalmente parlando si vede..... ma anche in altre cose pure non c'è molto da ridere... :lol:

Link to comment
Share on other sites

oh ma guarda che nel thread iniziale si parlava praticamente di RIPPARE DAL VINILE!! Sei tu che l'hai scritto!! Mica io!!!

A me frega niente se è gg d'ag, armin van buuren, alex neri o i wu tang!! E' una questione di principio!! Registrarsi le traccie dai vinili significa essere dei pirati!!

mache stai dicendo???

io ad esempio non posso registrarmele sul pc per, non so, mixare ad esempio?

bah... pirateria=condivisione/sharing

:wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

mache stai dicendo???

io ad esempio non posso registrarmele sul pc per, non so, mixare ad esempio?

bah... pirateria=condivisione/sharing

:wall::wall::wall:

è un discorso piu' lungo il mio.

 

Mi riferisco in generale alle persone che cosi' facendo (NON VOI!! Ma ho preso spunto dal topic) rippano i vinili sul pc e poi li mettono on line nei p2p...e cosi' la gente scarica scarica scarica...e le labels muoiono. E i costi non diminuiranno mai.

Link to comment
Share on other sites

Mi riferisco in generale alle persone che cosi' facendo (NON VOI!! Ma ho preso spunto dal topic) rippano i vinili sul pc e poi li mettono on line nei p2p...e cosi' la gente scarica scarica scarica...e le labels muoiono. E i costi non diminuiranno mai.

:confuse::confuse::confuse::confuse::confuse:

Link to comment
Share on other sites

DJ Shy ho capito il tuo discorso...

 

Non darmi però del pirata a me , il quale vuole registrasi il vinile di Gigi

solo per amore dewlla sua musica e dell'uomo che c'è dietro, per il ricordo stupendio che ho di quell'EP e per il brutto periodo che ora sto passando a causa di una serie di eventi negativi....

i Pirati sono ben altri.... ci sono LOCALI che suonano fino alle 3 di notte ( Disco-pub, Music cafè ) che non hanno alcuna autorizzazione nè comunale, nè della SIAE a farlo e che danno fastidio alle persone che vogliono dormire... eni confronti di questi pirati che si arricchiscono a danno della comunità, chi di dovere ( forze dell'ordine ) e compagnia bella non fanno nulla.... va bè ma siamo in Italia che ci vuoi fà...

Ciao !!.

Link to comment
Share on other sites

DJ Shy ho capito il tuo discorso...

 

Non darmi però del pirata a me , il quale vuole registrasi il vinile di Gigi

solo per amore dewlla sua musica e dell'uomo che c'è dietro, per il ricordo stupendio che ho di quell'EP e per il brutto periodo che ora sto passando a causa di una serie di eventi negativi....

i Pirati sono ben altri.... ci sono LOCALI che suonano fino alle 3 di notte ( Disco-pub, Music cafè ) che non hanno alcuna autorizzazione nè comunale, nè della SIAE a farlo e che danno fastidio alle persone che vogliono dormire... eni confronti di questi pirati che si arricchiscono a danno della comunità, chi di dovere ( forze dell'ordine ) e compagnia bella non fanno nulla.... va bè ma siamo in Italia che ci vuoi fà...

Ciao !!.

darmi... a me...

registrasi...

dewlla...

stupendio...

eni...

 

il bello che il thread termina con " va bè ma siamo in Italia che ci vuoi fà... "

:wall::wall::wall::wall::wall:

 

italiano r0000000000000x

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...