Jump to content
DJP.IT

Run A Way / People


Guest Geppo

Recommended Posts

Guest Geppo

A tutti i fan dei SoundLovers, presenti sul sito, volevo segnalare l'esistenza di due singoli, mai entrati nella djparade e poco conosciuti, che rappresentano i primi due singoli in assoluto della loro storia:

 

Run a Way (1996)

 

People (1997)

 

A mio giudizio questi due brani sono, specialmente il primo davvero molto ma molto carino, gli unici lavori decenti che i Sound ci hanno consegnato, nella loro ormai decennale storia. Poi, solo trash di infimo livello, con punte di scadimento qualitativo (come Abracadbra e In yuor Head, ma lista sarebbe lunga), davvero impressionanti.

 

Consiglio pertanto l' "acquisto" (...), da parte di chi non li conoscesse, dei due brani sopra citati, per poi magari effettuare un confronto/riscontro con i singoli dei Sound piu' recenti, e constatare come siano oggettivamente... in caduta libera!

Link to comment
Share on other sites

Run away è molto carino, mentre i successivi singoli People e Anothe Day lo sono meno. Questo comunque secondo un mio parere personale. Per quanto ne so questi brani non hanno avuto molto successo in italia ma in paesi come germania olanda e altri paesi del nord europa hanno riscosso un notevole successo.

Addirittura so che Run away ha raggiunto l'11° posto nelle vendite tedesche.

Che ci crederete o meno l'unico brano che mi piace di piu dei soundlovers è proprio run away, gli altri sono delle autentiche... insomma non mi soddisfano a pieno. Concordo pienamente sul fatto che gli ultimi singoli dei soundlovers si sono rivelati delle gran delusoni.

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...