Jump to content
DJP.IT

Chi è Il Principe Della Dance??


Guest wizard01

Recommended Posts

Giorgio Prezioso ha vinto (prima di approdare a Deejay) non so quanti Technichs Award come miglior DJ emergente in Italia.

 

Di come scratcha non è nemmeno il caso di parlare,uno dei migliori in Europa ,secondo me....

 

Se non sa mixare lui...allora mi sa che il 98% dei DJ può anhe tornarsene a casa adesso :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giorgio Prezioso ha vinto (prima di approdare a Deejay) non so quanti Technichs Award come miglior DJ emergente in Italia.

 

Di come scratcha non è nemmeno il caso di parlare,uno dei migliori in Europa ,secondo me....

 

Se non sa mixare lui...allora mi sa che il 98% dei DJ può anhe tornarsene a casa adesso :D

E ricordo che prezioso MIXA live...... niente compilation gia' fatte a casa e registrare su cd per poi lanciarli con i cdjs facendo finta di fare 43 effetti mentre mixa eh.... :lol::lol::D

 

Diamo a Cesare quel che è di Cesare......Prezioso come DJ è SUPERIORE assolutamente a tutti o quasi. Come tecnica.

Come qualità di dischi se la gioca con GG D'AG per quello che so io. Pero' ripeto quello che fa Prezioso in consolle non lo fa nemmeno gg d'ag.

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

io comunque lo scettro lo donerei a Prezioso.. perchè oltre ad essere stato anche uno dei dj più premiati della storia della dance.. ha fatto canzoni davvero bellissime e raffinate aiutato dalla bellissima voce di Marvin.. comunque dire che non sa mixare mi sembra da idiota, poichè se non fosse capace non sarebbe arrivato dov'è arrivato.. bravissimi comunque anche Molella e Gabry Ponte due grandi remixer, e programmi radio favolosi.. mi sento di spendere una candidatura anche per Billy More anche se non lo ritengo all'altezza di prendere lo scettro...

Link to comment
Share on other sites

P.s. Prezioso ha tutto meno che la faccia del bravo ragazzo! Sembra un tossico, ma è anche per questo che è un grande.

 

Ciao.

ogniuno ha le sue idee ed è giusto rispettarle...

comunque io posso solamente dire che non mi ha fatto poi cosi tanto impazzire quando lo ho sentito prezioso..

al contrario mi fanno impazzire le sue song..

 

ps:ma che razza di tossici conosci??? a me di faccia mi sa di bravo ragazzo

Link to comment
Share on other sites

Pero' ripeto quello che fa Prezioso in consolle non lo fa nemmeno gg d'ag.

 

su qui non metto bocca..puo essere vero...e se devo dirla tutta non m interessa molto

 

Come qualità di dischi se la gioca con GG D'AG per quello che so io.

 

ma su questo non diciamo fesserie :D:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

ma su questo non diciamo fesserie :D:D:diav:

Almeno......Prezioso non fa minestroni... parte e finisce sempre con lo stesso genere. Non come qualcun'altro che mette 30 songs sue, poi nel mezzo una di ferry corsten, poi catapulta di fasano, poi allure, poi paul van dyk e poi magari boomerang di igor s..... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Almeno......Prezioso non fa minestroni... parte e finisce sempre con lo stesso genere. Non come qualcun'altro che mette 30 songs sue, poi nel mezzo una di ferry corsten, poi catapulta di fasano, poi allure, poi paul van dyk e poi magari boomerang di igor s..... :lol::lol::lol:

intendevi questo

 

io intendevo la qualita dei loro pezzi

 

a me di quello che mettono in pista me ne frego :diav::diav:

 

io valuto in base ai pezzi che fanno non a quello che propongono :wall::wall::wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...