Jump to content
DJP.IT

Chi è Il Principe Della Dance??


Guest wizard01

Recommended Posts

se non fosse capace non sarebbe arrivato dov'è arrivato..

Guarda, ce ne sono tanti che stanno in vetta e non sanno fare quasi niente in consolle! La maggior parte usa il pc per mixare o addirittura, come ha detto Shy, mettono un cd e fanno finta di mixare davvero!

 

Un esempio è Mario Più...come tecnica è molto in basso rispetto ad altri dj emergenti...fa dei pastrocchi che nn vi immaginate...

 

Molella l'ho ascoltato una volta in un live e non mi è piaciuto per niente come tecnica...La messa a tempo è buona ma ha una fantasia di mixaggio veramente scarsa.....

 

Comunque io non saprei dire chi è il meglio....ce ne sono tanti che negli ultimi 15 anni si sono alternati nella vetta....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 217
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io al terzo posto metto Fargetta! Secondo me le sue canzoni non sono mai state dance "usa e getta" ma veri e propri pezzi pop oltre che ballabilissimi! Inoltre ha sempre fatto ottimi remix: vedi TUTTE le canzoni dei T42 (straordinarie!), "Wo-doo believe" dei Datura o il remix di "Oh la la la" di Alexia!

:ok::ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

veramente Mario Fargetta era il leader dei T42...nonchè scriveva le canzoni con loro e le produceva..ed era pure il dj..

Link to comment
Share on other sites

veramente Mario Fargetta era il leader dei T42...nonchè scriveva le canzoni con loro e le produceva..ed era pure il dj..

no, allora, calma...

i t42 nascono nel 1997 con "every life unfolds", dove il nome di fargetta non compare nè negli autori nè nei remixers...lo stesso per i successivi singoli, "children's voices" e "star"...

le cose cambiano da "melody blue", dove fargetta cura una versione, che poi sarà quella che farà più successo ( così come nelle successive altre )..

da qui a dire che fargetta era il leader dei t42 e che le scriveva ce ne passa...(infatti la sua firma NON compare fra i nomi degli autori )

 

:quipy::cool:

Link to comment
Share on other sites

e ti stupisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

fargetta era un tuttuno con alba :lol::lol::lol::lol::lol:

no, erano effettivamente le versioni più efficaci ( idem con patate per quella patatona di gayà..della quale probabilmente secondo wyzard mario era il pappone, se tanto mi dà tanto.. )

 

:D:D:quipy:

Link to comment
Share on other sites

per me se parliamo di principi della dance italiana e non solo di produttori dance:

1. molella (considerando le sue canzoni le sue produzioni e le sue serate...)

2. gigi (al nr 2 solo perchè molella è al top da più anni di gigi che ha dalla sua parte ha di aver aperto un proprio stile dance che nessuno è riuscito ad imitare)

3. prezioso (perchè oltre a fare dei grandi dischi fà dei live da paura)

4. mario più (i suoi live sono dei veri viaggi se ti fai trasportare dalla musica non smetti mai di ballare)

5. mauro picotto (come sopra ma il mauro in italia non lo sento più in giro......)

poi i vari fargetta gabry ponte ma non dimentichiamo le nicchie tipo jt vannelli o all'estremo opposto rex anthony

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...