Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 23 Maggio 2005)


umg

Recommended Posts

i freemasons si avvicinano pericolosamente alla n.1, che per la quinta settimana si riconferma roman flugel..

se un pezzo come quello di FLUGEL (2 note...dico DUE) è in testa per 5 settimane ,stiamo freschi............. :nono2::nono2::nono2:

 

Gasolina (2 settimane in testa) e Flugel (MAI in testa) da me avranno sempre vita durissima :diav::diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di certo è ben più credibile flugel alla 1 che haji&emanuel...

 

:D:diav::cool:

vero, è piu credibile FLUGEL,non ci piove....ma io mi rifiuto di metterlo in testa,sarebbe un insulto alla grande storia e prestigio della mia chart :cool::cool: ci sta molto meglio un pezzo come WEEKEND,anche se effettivamente non è oggettivamente n.1. pezzi come GASOLINA e FLUGEL non li sopporto piu,quindi mi sono dovuto inventare soluzioni nuove per la vetta :cool::cool:

 

ma che tristezza farlo restare CINQUE settimane in testa,queste imprese potevano farle pezzi come children o SNAP....ma questo pezzo (CON 2 note contate) che non riesco piu a sopportare NO!!è un disco che merita al massimo la top10,ma non il podio

 

a me piace la musica melodica :porca::porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

per carità, sei liberissimo di fare ciò che vuoi nella tua classifica, basta non bollarla come "obiettiva"..

pensi che a me piaccia flugel??non sono mai riuscito a sentirlo una sola volta per intero...

anche jovanotti non lo sopporto ( sia lui che la sua musica ) ma stilando una classifica "obiettiva" sono costretto a mandar giù questi rospi...

 

:wall::wall::wall:

Link to comment
Share on other sites

crollano i drill senza nemmeno essere riusciti ad entrare in top 10, e Banana yoshimoto ha definivamente perso ogni speranza di entrare :diav:

Allora, per la uno :vergogna: :vergogna: :vergogna: , e per la 2: :sfottere: :sfottere: :sfottere: :sfottere:

 

Tu sei troppo dipendente di dancedirectory, hanno fatto una gran cazzata a far uscire yoshimoto e mandare drill fuori dalla top20, dalle mie parti sti due sono immancabili :nono2:

 

Ehi! Non eri tu ad'essere scettico su lorenzo? :sfottere:

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

per carità, sei liberissimo di fare ciò che vuoi nella tua classifica, basta non bollarma come "obiettiva"..

pensi che a me piaccia flugel??non sono mai riuscito a sentirlo una sola volta per intero...

anche jovanotti non lo sopporto ( sia lui che la sua musica ) ma stilando una classifica "obiettiva" sono costretto a mandar giù questi rospi...

 

:wall::wall::wall:

quella della obiettività è un discorso fatto e rifatto....io ripeto,nella mia c'è un "minimo" di obiettività,soprattutto faccio entrare i pezzi piu suonati (ad .es. se conti le canzoni in top20 da me e in dancedirectory,siamo simili),ma poi io decido soprattutto l'ordine :cool::cool: .E infatti FLUGEL è pur sempre presente,so che funziona in disco,ma puo scordarsi le posizioni di vetta.se c'è un gruppo di 4-5 canzoni che potrebbero essere alla 1,la decido in base ai miei gusti :cool::cool: .Ma le prendo sempre da quel gruppetto,non è che metto alla 1 pezzi come 100% - I just cant wait.A quel punto diventerebbe una chart SOGGETTIVA,ma la mia non è ne soggettiva ne oggettiva,ma una via di mezzo

 

Prima della morte della DJPARADE,era molto piu obiettiva perchè seguivo fedelmente le scelte di Alba,ma ora sono io a decidere i giochi :diav::diav::cry::cry:

 

 

PS----ma perchè tu ti impunti cosi tanto a farla OGGETTIVA???Sta cosa non l'ho mai capita :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Allora, per la uno :vergogna: :vergogna: :vergogna: , e per la 2: :sfottere: :sfottere: :sfottere: :sfottere:

 

Tu sei troppo dipendente di dancedirectory, hanno fatto una gran cazzata a far uscire yoshimoto e mandare drill fuori dalla top20, dalle mie parti sti due sono immancabili :nono2:

 

Ehi! Non eri tu ad'essere scettico su lorenzo? :sfottere:

 

:quipy:

allora:

 

the drill non solo è in netta discesa in dancedirectory, ma non è nemmeno presente in altre importanti ( los 40, discomania mix )..è presente in due chart regionali come discoparade e planet master dance..ben poco cosa per proiettarla in top 10...

 

yoshimoto è anche peggio:sparito in dancedirectory e mai entrato in NESSUN ALTRA classifica che conosco ( pensa che pure in 50 songs è stata 2 settimane in basse posizioni e sabato l'hanno gettata fuori, un semplice tappabuchi )

 

jovanotti: dimostrazione ulteriore di quanto cerchi di essere obiettivo e di non stilare la mia classifica in base a preconcetti

 

ps: mi fa piacere che yoshimoto e drill siano straballati dalle tue parti, ma la mia cerca di dare uno sguardo a livello nazionale ( magari a Roma e a Napoli manco sanno cosa siano )

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

PS----ma perchè tu ti impunti cosi tanto a farla OGGETTIVA???Sta cosa non l'ho mai capita :confuse:

proprio per supplire la mancanza della dj parade...

è importante sapere di anno in anno quali sono stati i pezzi che OBIETTIVAMENTE hanno funzionato ( infatti da quando manca la mia classifica è diventata ancora più attenta e precisa )

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

proprio per supplire la mancanza della dj parade...

è importante sapere di anno in anno quali sono stati i pezzi che OBIETTIVAMENTE hanno funzionato ( infatti da quando manca la mia classifica è diventata ancora più attenta e precisa )

 

:quipy:

io al posto tuo mi farei pagare per quello che fai :D:D

 

 

io non sempre appoggio le scelte delle charts invece,ad esempio INFERNAL e FLUGEL non mi sono mai piaciuti e infatti non sono mai stati in vetta.

 

Sono moooooooooolto curioso di sapere la chart SOGGETTIVA di leparole,visto che abbiamo gusti molto simili (ad es. DT8,cabin crew,help me with your love ecc..)

Link to comment
Share on other sites

vero, è piu credibile FLUGEL,non ci piove....ma io mi rifiuto di metterlo in testa,sarebbe un insulto alla grande storia e prestigio della mia chart  :cool:  :cool:  ci sta molto meglio un pezzo come WEEKEND,anche se effettivamente non è oggettivamente n.1. pezzi come GASOLINA e FLUGEL non li sopporto piu,quindi mi sono dovuto inventare soluzioni nuove per la vetta  :cool:  :cool:

 

ma che tristezza farlo restare CINQUE settimane in testa,queste imprese potevano farle pezzi come children o SNAP....ma questo pezzo (CON 2 note contate) che non riesco piu a sopportare NO!!è un disco che merita al massimo la top10,ma non il podio

 

a me piace la musica melodica

Caro mio.. perdi tutta la credibilità che era rimasta...

 

W FLUGEL!!! :festa: :festa: PO!PO!PO!POPOPOPO!PORO!!!!

 

Se parli di non mettere roman al primo posto perche sono 2 note, allora è una classifica personale e basta :ka: inoltre haji & emanuel l'ho scoperto io :contratto: tanto per gasarmi, niente di che :D

 

comunque te la commento:

 

1 Haji & Emanuel – Weekend 2005 --- 17 *** tristezza

2 Cabin Crew - Waiting for the stars to fall --- 13 *** .......

3 The Drill - The Drill --- 6 *** OK!!!!!!!!

4 Freemasons - Love on my mind (Vocal mix) --- 3 *** ok

5 Alex Gaudino and Jerma pres. Llilove - Little love +6 1 *** OK

6 Daddy Yankee feat. Lil Jon and Pitbull – Gasolina -1 9 *** ok

7 Chab feat. JD Davis - Closer To Me --- 8 *** bene

8 Blaze - Most Precious Love -2 14 *** ok

9 Daft Punk - Robot Rock / Technologic -1 7 *** ok

10 Lorenzo - Tanto (Alex Neri and Stefano Fontana rmx vocal) +7 1 *** con calma!

11 DT8 Project feat Andrea Britton – Winter +8 2 *** non mi piace

12 Juliet - Avalon (Jacques lu cont mix) --- 10 *** ok

13 Martin Solveig – Everybody +1 2 *** ok

14 Bodyrockers - The way i like it (Junior Jack rock da house mix) -1 3 *** che scende a fare?

15 Yoshimoto - Du What U Du (Trentemoller Mix) --- 5 *** +++++++++

16 R.E.Light Orchestra - Going back to my roots --- 6 *** +++++++++++

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

17 Africanism - Summer moon N.e. N.e. *** :ok::ok::ok:

18 Nadiya - Si Loin De Vous +1 3 *** OK!

19 ATB - Believe in me N.e. N.e. *** e la madama!

20 Infernal - Form Paris To Berlin -10 13 *** un po troppo scende

21 Grace Jones - I've seen that face before (Dj hell mix) N.e. N.e. *** :???:

22 Squeez - La isla bonita -2 1 *** :nono2:

23 Public Dj - Keep on N.e. N.e. *** ok

24 Moony - An Echo's Calling -3 2 *** bellissima!!

26 Deep Dish - Say Hello --- 1 *** favolosa, speriamo faccia un minimo di successo!!

27 Roman Flugel - Geht's noch -3 12 *** non rispondo neanche va...

28 Get far - Shining star (Gianluca Motta remix) --- 1 *** ....................

29 35th Street – Singing -7 3 *** è sempre carina

30 Black Rock ft Debra Andrew - Blue water (the lovefreekz vocal) +7 1 *** ok

31 Mariah Carey - It's Like That(Feat Jermaine Dupri & Fatman Scoop) -22 5 *** ok

32 Reflekt feat. Delline Bass - Need To Feel Loved -9 9 *** carina

33 Granite and Phunk - My heart N.e. N.e. *** :???:

34 Exhibit A - G minor -6 6 *** non mi è mai piaciuta

35 Sunloverz – Shining song --- 4 *** ...........................................

36 Michael Gray pres hi fashion - Whatcha gonna do -11 2 *** flop assurdo

37 Vitalic - My friend Dario +2 1 *** ok

38 Alfred Azzetto vs Andrea t. mendoza feat. dmitri - Off the wall N.e. N.e. *** bellissima :ok:

39 Dj Flex and Sandy Wilhelm - Love for you (Axwell remix) -7 4 *** ok

40 Audio Bootys - Bang bang Rmx -9 8 *** ok

41 Denis Ferrer & Jerome Sydenham - Sandcastles RMX N.e. N.e. *** :eek: troppo tardi!

42 The Chemical brothers – Believe N.e. N.e. *** I NEED YOU TO BELIEEEEVE IN SOMETHING!

43 Hott 22 - Before I Let You In N.e. N.e. *** ok

44 Bobby Blanco and Miki Moto - Black sugar N.e. N.e. *** bellissima

45 David Morales ft Tamra Keenan - Here i am (Full intention vocal mix) -16 9 *** carina

Link to comment
Share on other sites

Sono moooooooooolto curioso di sapere la chart SOGGETTIVA di leparole,visto che abbiamo gusti molto simili (ad es. DT8,cabin crew,help me with your love ecc..)

et voilà:

 

20)ETHAN(IN MY HEART)

19)VIVE LA FETE(BANANA SPLIT)

18)T.M.L.(HAVE A GOOD TIME)

17)HOLY&WOOD(HELP ME WITH YOUR LOVE)

16)POKER PETS(LOVIN’YOU)

15)TOMMY VEE(DON’T BE BLIND)

14)FTT(MAKE IT GOOD)

13)MOUSTACHE(EVERYWHERE)

12)FLARES(I’M SO GLAD THAT I’M A WOMAN)

11)UNBELIEVABLES(SO GET UP)

10)LIL’LOVE(LITTLE LOVE)

9)FREEMASONS(LOVE ON MY MIND)

8)BODYROCKERS(I LIKE THE WAY)

7)BLACK ROCK(BLUEWATER)

6)JULIET(AVALON)

5)CHAB(CLOSER TO ME)

4)NARCOTIC THRUST(WHEN THE DAWN BREAKS)

3)RELIGHT ORCHESTRA(GOING BACK TO MY ROOTS)

2)CABIN CREW(STAR 2 FALL)

1)DT8 PROJECT(WINTER)

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

21 Grace Jones - I've seen that face before (Dj hell mix) N.e. N.e. *** :???:

33 Granite and Phunk - My heart N.e. N.e. *** :???:

GRAVISSIMO NON CONOSCERE QUESTE 2 :eek::eek::eek::eek::eek:

 

 

per quanto riguarda flugel....non è da questo se si vede se è oggettiva o soggettiva.Una chart soggettiva è quella di vegex o di 123 (nel senso che nella realtà non stanno ne in cielo ne in terra :D ),la mia invece rispecchia (non alla perfezione) la realtà ,visto che la NUMERO 1 la gestisco io e ci voglio mettere solo pezzi che piaciono a me!!

Link to comment
Share on other sites

et voilà:

 

20)ETHAN(IN MY HEART)

19)VIVE LA FETE(BANANA SPLIT)

18)T.M.L.(HAVE A GOOD TIME)

17)HOLY&WOOD(HELP ME WITH YOUR LOVE)

16)POKER PETS(LOVIN’YOU)

15)TOMMY VEE(DON’T BE BLIND)

14)FTT(MAKE IT GOOD)

13)MOUSTACHE(EVERYWHERE)

12)FLARES(I’M SO GLAD THAT I’M A WOMAN)

11)UNBELIEVABLES(SO GET UP)

10)LIL’LOVE(LITTLE LOVE)

9)FREEMASONS(LOVE ON MY MIND)

8)BODYROCKERS(I LIKE THE WAY)

7)BLACK ROCK(BLUEWATER)

6)JULIET(AVALON)

5)CHAB(CLOSER TO ME)

4)NARCOTIC THRUST(WHEN THE DAWN BREAKS)

3)RELIGHT ORCHESTRA(GOING BACK TO MY ROOTS)

2)CABIN CREW(STAR 2 FALL)

1)DT8 PROJECT(WINTER)

 

:cool:

Ma daaaaaaaaai!!!!

Sono le stesse delle mie :D:D:D:D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

te la commento :

 

20)ETHAN(IN MY HEART) iniziamo male....

19)VIVE LA FETE(BANANA SPLIT) ????

18)T.M.L.(HAVE A GOOD TIME) ???

17)HOLY&WOOD(HELP ME WITH YOUR LOVE) una chicca,oramai passata

16)POKER PETS(LOVIN’YOU) ????

15)TOMMY VEE(DON’T BE BLIND) devo ascoltare il vocal

14)FTT(MAKE IT GOOD) ???

13)MOUSTACHE(EVERYWHERE) da me è appena uscita

12)FLARES(I’M SO GLAD THAT I’M A WOMAN) BEEEEEEELLAAAAA!!!!!!!!!

11)UNBELIEVABLES(SO GET UP) ????

10)LIL’LOVE(LITTLE LOVE) Merita di piuuuuuuuuuuuuu

9)FREEMASONS(LOVE ON MY MIND) oooooooook

8)BODYROCKERS(I LIKE THE WAY) vaaaaaaaa bene

7)BLACK ROCK(BLUEWATER) complimenti,questa è per bongustai

6)JULIET(AVALON) bella

5)CHAB(CLOSER TO ME) ok

4)NARCOTIC THRUST(WHEN THE DAWN BREAKS) NOOOOO,vecchissimaaaaa

3)RELIGHT ORCHESTRA(GOING BACK TO MY ROOTS) esagerata,ma bella

2)CABIN CREW(STAR 2 FALL) OTTIMO!!!!!

1)DT8 PROJECT(WINTER) favolosa

 

direi che è meglio questa di quella oggettiva :quipy: ,soprattuto le prime 2 :quipy::quipy:

mi descrivi quelle che non conosco? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

allora:

 

the drill non solo è in netta discesa in dancedirectory, ma non è nemmeno presente in altre importanti ( los 40, discomania mix )..è presente in due chart regionali come discoparade e planet master dance..ben poco cosa per proiettarla in top 10...

 

yoshimoto è anche peggio:sparito in dancedirectory e mai entrato in NESSUN ALTRA classifica che conosco ( pensa che pure in 50 songs è stata 2 settimane in basse posizioni e sabato l'hanno gettata fuori, un semplice tappabuchi )

allora :hehe: :

 

drill: dancedirectory sarà anche pertinente, ma facendo scendere un pezzo come drill, che funziona DAVVERO (!!!), ha toppato alla grandissima... ora, non ti impuntare sulle classifiche, perche in disco tutti la urlano, quando la sento, e non credo che siamo tanto diversi in fatto di gusti rispetto all'italia :ka:

 

Yoshimoto: il pezzo tira, punto e basta, nelle classifiche veramente club è stato sempre al numero 1: in suburbia, nella house chart, ED'E' GIA' TANTO CHE E' ENTRATA IN 50 SONGS, a me pare un grosso traguardo per un pezzo come questo entrare nelle 50 più suonate di deejay, a te non pare?

 

SEI TROPPO SUCCUBE DI D.D.!! :muhehe::muhehe::ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...