Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo

Appunto... almeno ai miei tempi, non esisteva il 9- e il 10-

 

9 e 10 erano voti rarissimi... un'araba fenice, e quelle rarissime volte in cui venivano applicati, non erano accompagnati mai da segno + o -

 

Il massimo aspirabile era l'8... e questo veniva accompagnato, come tutti gli altri numeri, da segni (+ o -) e mezza unita' (8,5)

 

D'altra parte anche nelle pagelle 'calcistiche', mi sembra di non aver mai visto, ad esempio, 9,5 !!!! :ciao:

Link to comment
Share on other sites

io lo scorso anno di inglese, in un compito in classe, ho preso 9- ...... il massimo era 9 e io ho fatto solo un errore e mi ha messo 9- ... Da me si usa anche il - -

esempio in una mia interrogazione di diritto ho preso 6 - -

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Quando andavo a scuola io il 9 e il 10 non si applicavano mai ai semplici compiti scritti, o alle interrogazioni orali, di nessuna materia.

 

Se uno era bravissimo, perfetto, completo, si doveva 'accontentare' di un bel 8 pieno.

 

Il 9 venne dato solo in Educazione Artistica, in un paio di occasioni in 5anni, ad opere davvero di altissimo prestigio, ed in Educazione Fisica, anche qui solo un paio di volte, a prestazione agonistiche molto al di sopra del livello medio.

 

Ma nelle materie 'normali' la perfezione era '8'... 8,5 in rarissimi casi.

 

D'altra parte mi pare che lo stesso criterio venga utilizzato, nelle pagelle dei quotidiani sportivi (io compro il Corriere dello Sport).

 

a Gilardino, quando segno' in una delle ultime partite col Parma ben 4gol, misero 'solo' 8.

 

10 e 9 non ne ricordo... nemmeno ai tempi di un Totti o di un Zidane in condizione strepitosa. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Allora, ecco la mia pagella, di tutti i suoi dischi, dal principio alla fine (sicuramente ne dimentichero' alcuni... ma, d'altronde, ne ha fatti cosi' tanti!)

 

Fly 7,5

 

Gigi's Violin 6,5

 

Ange Symphony 6

 

New year's day 6+

 

Music 7-

 

Gin Lemon 6+

 

Elisir 8,5

 

Cuba Libre 7-

 

Bla Bla Bla 6-

 

Tanzen 6

 

Another Way 6--

 

La passion 3

 

L'amour Tojour 6+

 

L'amour Tojour rmx 6

 

Super 2

 

Tecno Fes 6,5

 

Un giorno Credi rmx 6+

 

Shakira Tango rmx 7+

 

Ago rmx 7,5

 

Taurus 3

 

Natale 5

 

Silence 6,5

 

Deep Dish 10 ...ooops, mi e' sfuggita la mano! :D:D:lol::lol::lol:

 

una volta tanto nn ho da dire nulla contro geppo

 

questo elenco l hai fatto bene senza essere strafottente dicendo il tuo pensiero certo nn sono daccordo kon i voti ma io sono di parte

 

ti kiedo solo perk insufficenze a bla bla bla another way

soprattutto perk cosi basso la passion e :porca: solo 6 a lamour toujours

 

seconda cosa tra quelliche nn hai messo alcune sono

 

silence v 2

complex

soleado

gigi s goodnight

amorelettronico

 

piuche altro vorrei sapere quelliche hanno votato nn e il re della dance chi pensano chi sia......e nn dite i soliti perk il paragone nn regge grazie :ciao:

Link to comment
Share on other sites

a Gilardino, quando segno' in una delle ultime partite col Parma ben 4gol, misero 'solo' 8.

 

10 e 9 non ne ricordo... nemmeno ai tempi di un Totti o di un Zidane in condizione strepitosa. :ka:

allora di calcio te ne intendi

 

pero nn mischiare la m...con il n 5 (per m intendo totti ,gilardino nn si considera neank)

 

comunque io un dieci lo ricordo

a mancini credo il suo ultimo match......

Link to comment
Share on other sites

ma non la conosce nessuno la vision 2! la conosce solo chi ha l'E.P. non so se in radio la passavano

 

belli ignorantelli allora....vorrei sapere se geppo la conosce......

 

comunque la vision 2 ha praticamente un anno la metteva nel programmino(ke se mi permettete ha fatto perdere molti ascoltatori a radio deejay....poi nn si sa kos e successo ma gigi e sparito da rin e la settimana dopo c era silence in deejay parade :cry::cry: ) su rin e la mettevano naturalmente ank nel palinsesto di rin....

Link to comment
Share on other sites

ma non la conosce nessuno la vision 2! la conosce solo chi ha l'E.P. non so se in radio la passavano

 

belli ignorantelli allora....vorrei sapere se geppo la conosce......

 

comunque la vision 2 ha praticamente un anno la metteva nel programmino(ke se mi permettete ha fatto perdere molti ascoltatori a radio deejay....poi nn si sa kos e successo ma gigi e sparito da rin e la settimana dopo c era silence in deejay parade :cry::cry: ) su rin e la mettevano naturalmente ank nel palinsesto di rin....

da me rin non prende, e poi non penso che chi non è dj abbia la voglia di spendere tanti eurini per comprare l'EP di silence in cui su 12 song se ne salvano 2 o 3....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...