Jump to content
DJP.IT

Gigi D'Agostino


Maurizio87

Gigi D'agostino è il RE della dance?  

91 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 699
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spendere tanti eurini per comprare l'EP di silence in cui su 12 song se ne salvano 2 o 3....

scusa una domanda per es. il cd di vasco chi spende quei soldi per ascoltare nn so quanti brani di cui se ne conosce solo uno ......al momento dell acquisto...pero lo comprano ugualmente........mi ricordo invece l album l amour toujours...di singoli erano almeno una decina gia conosciuti .....piu naturalmente l inedito a quei tempi l AT.....

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Gigi d'agostino per me non e' il "re" della dance, al massimo un dignitoso vassallo. :D

 

Come imperatori del mio regno metterei invece i Basement Jaxx e gli Underworld, sulla scena quando D'agostino frequentava ancora le elementari.. se le ha fatte. :lol:

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

gg d'agostino nn sarebbe il re della dance? e dite ankeche kronos e' ai livelli di giorgio prezioso!!!!!!!!!!1 ma dai, nn mi fate :muhehe:

chi L HA MAI DETTOche KRONOS E AI LIVELLI DI PREZ....

 

KRONOS AL SUO ATTIVO A UN SUCCESSO E QUINDI E PARI A QUELLIche HANNO UN SUCCESSO QUINDI IL 70 PER % DEGLI ARTISTI DANCE

Link to comment
Share on other sites

Non voglio andare a puntualizzare se lo meritasse o no. Il fatto è che sono vietati gli insulti personali.

NESSUNO GLIE LI FAREBBE SE SI COMPORTASSE CN UN CERTO RISPETTO PER GLI ARTISTI IO MI KIEDO PERK STA QUI A PARLARE CN NOI VISTOche NN DRADISCE NESSUN ARTISTA SOLO I SUOI...SCONOSCIUTI VISTOche CM DICE LUI LA SUA MUSICA E PER GLI ELETTI E MEGLIOche VADA DA LORO QUI NEL FORUM LEGGENDO UN PO MI SONO ACCORTOche CI SONO RAGAZZI MOLTO SIMILI A ME 10 ANNI FAche ADORANO CERTI PERSONAGGI DIPO KIARA SE NN MI SBAGLIO E ADORABILE IL MODOche HA DI APPREZZARE IL MOLLY FOSSIMO TUTTI COME LEI(APRO UNA PARENTESI KIARA ASCOLTA LA MUSICA DI GIGI TI INNAMORARAI........NN CN TUTTA :abbracc:

 

DI NUOVO LE MIE SCUSE A SIG MAURO

Link to comment
Share on other sites

Gigi d'agostino per me non e' il "re" della dance, al massimo un dignitoso vassallo. :D

 

Come imperatori del mio regno metterei invece i Basement Jaxx e gli Underworld, sulla scena quando D'agostino frequentava ancora le elementari.. se le ha fatte. :lol:

 

Saluti

ma quelli producono un'altro genere di musica, non è proprio dance se non sbaglio producono techno o trance....

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Anche la musica Techno e la Trance fanno parte della musica dance... sono dei sottogeneri della categoria piu' generale 'Dance'.

 

Come sono, di essa, sottogeneri la banale commerciale, l'intrigante house, la ritmica Jungle e cosi' via: tutti questi filoni hanno, come comun denominatore, quello di far 'muovere' e di poter essere passati tranquillamente nei locali notturni e danzanti.

 

Con l'unica differenza (rilevante) che d'agostino, in Inghilterra o nei Paesi Bassi, non lo conosce nessuno, mentre gli Underwold e i Basement sono conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, essendo persino entrati in djp! (meta anni novanta')

 

comunque piu' che techno preferirei definire la loro musica semplicemente 'elettronica', in quanto la vera 'techno', almeno nelle sue espressioni piu' estreme, e' davvero troppo pesante e ripetitiva.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...