Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 30 Maggio 2005)


Recommended Posts

Io continuo a votare, molte volte mi dimentico, ma non è un problema se i miei pezzi preferiti non arrivano in alto o c'è prevalenza di pezzi trance, perche mi sono accorto che c'è moltissima gente quà dentro che apprezza questo genere...

 

quindi non me ne faccio un problema :cool: al massimo, i pezzi alti che non conosco, vado ad'ascoltarli..........se sono in alto un motivo ci sarà :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io continuo a votare, molte volte mi dimentico, ma non è un problema se i miei pezzi preferiti non arrivano in alto o c'è prevalenza di pezzi trance, perche mi sono accorto che c'è moltissima gente quà dentro che apprezza questo genere...

 

quindi non me ne faccio un problema :cool: al massimo, i pezzi alti che non conosco, vado ad'ascoltarli..........se sono in alto un motivo ci sarà :ka:

Bè QUESTO TI FA ONORE

Link to comment
Share on other sites

Bene... i ragazzi di dancedirectory si sono accorti dell'arcano errore commesso 2 settimane fa e hanno ri-catapultato the drill direttamente alla 16 (+7) :-)

 

Andrew? :D

 

E GAUDINO ENTRA NELLA EUROPEAN DANCE TRAXX!!!! :festa: :festa: :festa:

Link to comment
Share on other sites

Tecnicamente le modifiche richieste da Flash e da alcuni altri utenti al momento non sono realizzabili. Essendo tutto automatizzato i punti sono conteggiati automaticamente dal sistema per cui non è possibile limitare le n.e. e la loro posizione.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...