Jump to content
DJP.IT

The Best Of Disco


mauro742

Recommended Posts

non è vero che la nostra musica è la peggiore d'europa...

noi italiani siam fortissimi in ambito musicale in molti generi...il pop su tutti

basti pensare che Spagna, Pausini, Ramazzotti, Ferro, Nek e Meneguzzi arrivano fino in giappone.. vatti a vedere quanti stranieri ci son stasera al filaforum di assago per il concerto della pausini...!

per quanto riguarda la musica da discoteca esportiamo (PURTROPPO) la house fin in america con caccolotto, giovannelli e i suoi figlioli...

siamo i padroni indiscussi dell'hardstyle europea.Abbiamo i NU-NRG, SAVIETTO, MARIO PIU e LE SAUX per la trance... PICOTTO, FASANO, KITIKONTI (richiestissimi in tutta europa)e molti altri per la techno per non parlare della commerciale anni 90 dove in tutta europa spopolavano le produzioni made in ita

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 432
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In-Topic...

Grazie.

(sempre se ne avete le facoltà... :hehe::haha::D:hehe::haha: )

galagius le ho io le facolta'

 

tracklist(sperando di riuscire ad evitare il banan....)

 

ICE MC - THINK ABOUT THE WAY

J.T. COMPANY - FEEL IT

INFINITY - DIRTY LOVE

MOTIV8 - ROCKIIN FOR MYSELF

RALPHI ROSARIO - TAKE ME UP

FACE ON MARS - THE BUG

INDIANA - ALL I NEED IS LOVE

JUNIOR JACK - MY FEELING

ALEX PARTY - WRAP ME UP

DC 2000 - ONE MORE TIME

CAPPELLA - U GOT 2 LET THE MUSIC

OUTHERE BROTHERS - BOOM BOOM BOOM

JINNY - FEEL THE RHYTHM

GAYA - SHINE ON ME

HYPER TROPHY - JUST COME BACK TO ME

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

io già ti voglio bene...!

sai caro foxinho avevamo bisogno propio di te in un forum come questo..

ho come l'impressione che per quanto riguarda la commerciale abbiamo gusti abbastanza simili..

se ti piace anche la trance allora 6 un mito!

allora sappi che odia la commerciale..odia D'Agostino e gli piacciono gli House Keepers :hehe:

 

Spagna...Meneguzzi...Ramazzotti?? :???:

che ci incastrano, io parlavo di musica da club

Link to comment
Share on other sites

vai con calma d-enzo...non posso mica saper tutto di uno che non conosco!

 

-davvero odi gigi d'agostino e ami gli House Keepers ???? NOOOOOO - :cry::cry::cry::cry:

 

(x 123)comunque Spagna, Pausini, Ramazzotti, ferro e Meneguzzi qualche canzoncina ascoltabile la han fatta non fan così schifo

 

(x d-enzo)tu hai parlato di musica italiana e io ti ho portato esempi generali..

per i club (che è una fetta piccolissima della musica) ti ho già detto che gente come picotto, le saux, nu nrg e savietto son richiestissimi in europa per non parlare di caccolotto e giovannelli o degli artisti hardstyle (come zenith, lady dana, sysma dj) che a momenti vivono più tra olanda e belgio che a casa loro!

Link to comment
Share on other sites

siamo i padroni indiscussi dell'hardstyle europea.Abbiamo i NU-NRG, SAVIETTO, MARIO PIU e LE SAUX per la trance... PICOTTO, FASANO, KITIKONTI (richiestissimi in tutta europa)e molti altri per la techno per non parlare della commerciale anni 90 dove in tutta europa spopolavano le produzioni made in ita

1. Da quand'è che Mario Più fa trance? :hehe:

 

2. Lo so benissimo questo, ma quanta gente ascolta trance in Italia?poca, pochissima!! eppoi questa è una musica nata in Europa, la quale al popolo non è mai interessata (apparte pochi)...inoltre nessun artista italiana gli ha dato una propria impronta...

forse Robert Miles, ma non faceva trance

 

3. mmmhhh padroni indiscussi francamente non te lo saprei dire, non ascolto hardstyle!

certo Montorsi e Ado the Dream (per fare due nomi) li senti ovunque in Europa...c'è Tatanka, c'è Zenith...fatto sta che alla gente non piace!

e questo è il punto caro!!

Link to comment
Share on other sites

vai con calma d-enzo...non posso mica saper tutto di uno che non conosco!

 

-davvero odi gigi d'agostino e ami gli House Keepers ???? NOOOOOO - :cry::cry::cry::cry:

 

(x d-enzo)tu hai parlato di musica italiana e io ti ho portato esempi generali..

per i club (che è una fetta piccolissima della musica) ti ho già detto che gente come picotto, le saux, nu nrg e savietto son richiestissimi in europa per non parlare di caccolotto e giovannelli o degli artisti hardstyle (come zenith, lady dana, sysma dj) che a momenti vivono più tra olanda e belgio che a casa loro!

fatti un giretto nei topic vecchi allora ... vedi che grande uomo che è! (t consiglio quello che aprii sul singolo imminente di Wellfare) :hehe:

 

hai ragione, dovevo specificare "da club"!!

però comunque non ho detto che siamo i peggiori riguardo artisti...siamo i peggiori in quando a cultura :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...