Jump to content
DJP.IT

Prezioso


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:confuse:

riformula la risposta... non credo che alba a un artista come giorgio che cosa deve fare o non deve fare e su che genere deve puntare per avere successo

Link to comment
Share on other sites

beh questa non è mai uscita come singolo :ka:

questo non conta molto dato che era contenuto nel suo ultimo album, che molella aveva dato l'autorizzazione a trasmetterlo in radio, che m2o lo ha passato spesso nella primavera che ci ha appena lasciato e che lo han persino inserito nella M2O compilation vol 8!

Link to comment
Share on other sites

Guest wizard01

a proposito del grande dj romano, l'altro giorno ho ascoltato dopo tantissimo tempo il brano di Prezioso & Marvin - Goodbye Girl....l'ho trovato fantastico...voi?

Link to comment
Share on other sites

invece io credo di si..

guarda depends on you e village groove quante volte son state trasmesse dal BRIZZOLATO di RADIO DEEJAY

a mio parere deepends on you e village groove non sono delle canzoni neanche decenti... meglio che non le abbiano mai trasmesse

Link to comment
Share on other sites

a mio parere hai detto una cazzata...

magari non sono rispettivamente come time to rock e discotek people ma sicuramente son 100mila volte meglio della cacca che ci costringono ad ascoltare in radio...

100mila volte meglio di gentaglia come CHAB, ROMAN FLUGEL, DADDY YANKEE, DJ BOMBA, GLOBAL DEEJAYS, INFERNAL, ALMA MATRIS, la nuova NAUZIKA, VINYLSHAKERZ, THE DRILL, ALEX GAUDINO, R.E. LIGHT ORCHESTRA etc etc..

 

e poi a me, in ttta aonestà, sia depends on you ma soprattutto village groove mi piaciono..son abbastanza maranza per me

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
a mio parere hai detto una cazzata...

magari non sono rispettivamente come time to rock e discotek people ma sicuramente son 100mila volte meglio della cacca che ci costringono ad ascoltare in radio...

100mila volte meglio di gentaglia come CHAB, ROMAN FLUGEL, DADDY YANKEE, DJ BOMBA, GLOBAL DEEJAYS, INFERNAL, ALMA MATRIS, la nuova NAUZIKA, VINYLSHAKERZ, THE DRILL, ALEX GAUDINO, R.E. LIGHT ORCHESTRA etc etc..

 

e poi a me, in ttta aonestà, sia depends on you ma soprattutto village groove mi piaciono..son abbastanza maranza per me

libero di pensarla come vuoi ma a me non piacciono... comunque ultimamente rockin'deejays mi sta piacendo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...