Jump to content
DJP.IT

Prezioso


D4NY

Recommended Posts

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Ragazzi!!! Forse mi son scelto un nick troppo scontato...

comunque, mi presento. Mi chiamo Giancarlo, ho 20 anni e sono un grande fan di Giorgio Prezioso. Ho iniziato ad ascoltare radio deejay proprio grazie ad un suo remix che mi ha completamente ipnotizzato!!! Da allora ho iniziato ad ascoltare sempre il deejay time sin ad ascoltare pian pianino tutto il palinsesto radiofonico.

Ascolto Deejay dal 1993, prima non acchiappavo bene la frequenza...

In questi anni ho avuto modo di collezionare tanto materiale audio video e cartaceo. Di giorgio collezziono molte registrazioni come disco prezioso, momento prezioso, ospite prezioso, prezioso goes to hollywood, 2050 ecc... è poi ho anche le sue 4 compilation: Disco Prezioso 1 e 2 "remix" e la compilation sharp del 1995.

Posseggo in oltre molte compilation di radio deejay come per esempio le prime deejay parade, one nation one station, alba, megamix planet, original megamix, Deejay compilation, deejay estate 90, deejay style, le hardcore quelle mixate da giuseppe, e poi ancora deejay 10 elode, vari lp anni 80 di radio deejay e molte altre compilation anche di altre radio come le Discomania Mix Danceteria, Hits On Five ecc.

In questi anni ho avuto anche la brillante idea di rigitalizzare molte registrazioni sul computer come vecchie puntate della deejay parade, deejay time, w radio deejay, tutti per luna...

Se anche voi avete registrazioni da poter scambiare vi prego di contattarmi ok?

Il mio indirizzo email è il seguente: salinas83@libero.it

Grazie e rispondete in numerosi.

Ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

Dunque, per quanto riguarda le registrazioni delle deejay parade ne ho rigitalizzato poche. Ne ho alcune del 1994 e del 1995. Le più vecchie che ho sono una del 1988 che però è quella riproposta da dance revolution qualche mese fa e qualcuna del 1993. Purtroppo in quel periodo non seguivo spesso la deejay parade, e quando mi capitava di registrarla usavo le stesse cassete per registrare altra roba... peccato. Per quanto riguarda invece le registrazioni di 2050 ho rigitalizzato tutte quelle che avevo, mi sarò perso solo qualche puntata.

Era un programma davvero eccezzionale...

In 2 puntate di 2050 ci sono anche 2 miei messaggi che avevo lasciato nella crono segreteria, che bei ricordi... :-)

Adesso scappo, ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...