Jump to content
DJP.IT

Mauro Picotto


Guest wizard01

Recommended Posts

Guest wizard01

abbiamo aperto discussioni su tutti i più bravi deejay del mondo, di musica dance house, e varie....però direi che è ora di aprire un topic serio su un deejay che rappresenta la musica techno italiana nel mondo...Mauro Picotto....commenti su dischi, album, produzioni....serate..tutto quello che sapete su Mauro.. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Picotto è uno dei miei preferiti, grande dj, grande produttore! Quest'estate una volta a settimana suonerà al Privilege a Ibiza!

La lista dei preferiti è lunga:

Spectra (con Mario Più)

Lizard

Iguana

Pulsar (+ remixes)

Komodo/Proximus (le + famose)

Like this like that

Back to cali

Pegasus

Baguette

Bangkok

Verdi

Awesome!!!

Like a dog

Trasponder

Pandoro

New time new place

Greens

Tell me something

Floating

Reborn

Modular sushi

Kebab

Funky time (con Fergie)

 

Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno...comunque la commerciale l'ha abbandonata da un pezzo, ora sta andando verso l'house (dopo anni di techno).

Ah, nelle sue produzioni bisogna ricordare il grande apporto di Ricky F!

Link to comment
Share on other sites

è vero R.A.F. by PICOTTO era fantasticissimo comunque non voglio tornare sullòa discussione di un mesetto fa ma la canzone che voi tutti erroneamente chiamate KOMODO in realtà si chiama SAVE A SOUL...

KOMODO è tutta un altra canzone ve lo posso garantire IO che ho l'album di picotti THE DOUBLE ALBUM e il tormentone dell'estate 2000 che tutti si ostinano a chiamare komodo si chiama save a soul...

komodo era il B_SIDE del vinile se non mi sbaglio...

1 po come è successo 1 anno prima con TANZEN e THE RIDDLE (vero nome) di gigi d'agostino

Link to comment
Share on other sites

Save a soul è la versione Vocal (con il cantato)

 

Komodo invece è uguale (la versione UK è molto più curata dell'italiana....)

solo che è senza il cantato....

 

 

Comunque a me piace moltissimo L'album "The Others" e trax che preferisco in assoluto è "Charm"

Link to comment
Share on other sites

il tormentone dell'estate 2000 che tutti si ostinano a chiamare komodo si chiama save a soul...

bei tempi,quando albertino e radio dj spingevano ancora la dance :cry::cry:

 

ricordo che una sera ero in macchina e ascoltai la djparade ed era tra le prime posizioni :cry::cry:

 

oggi la dance (inclusa anche la house) non se la caga piu nessuno in radio :cry::cry::cry:

 

eh,hai detto giusto....tormentone estate 2000 :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Senza dilungarmi con titoli, quoto Seba.. :D

 

Io preferisco di gran lunga il Picotto technomane....sullo stile Codebreaker,Baguette e Honk Kong.. :D

 

Ma in generale qualsiasi sua produzione vecchia sin dalla mediterranean mi è sempre piaciuta.

 

Ora di recente mi è calato molto con una produzione tamarrosa..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...