Jump to content
DJP.IT

Hands Up Ripetitiva?


euro

Recommended Posts

Deep Dish - Flashdance (A single after six years)

 

ti dice qualcosa? :D

e non solo,mi piace molto anche la canzone di Irene Cara - Flashdance (anche se poi non è quella ripresa dai Deep dish,che hanno ripreso invece la canzone "He's a drem",sempre dalla colonna sonora del film) e anche il film è molto carino con un ' attrice davvero bellissima :ciao:

 

 

allora questa eurotechno esiste o no?mi sto appassionando anche io alla questione :D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

allora

 

1.se vai in Germania il negoziante parla tedesco e non inglese! :D

2.sarò io idiota o sordo ma sto Eurotechno non l'ho mai sentito :D

 

probabilmente avrai ascoltato da qualche "espertissimo" dj o negoziante questo termine :haha:

 

seriamente...

il prefisso nominale Euro- (mi corregga il dottor in lettere qui presente :D )

preclude un differenzazione tra un qualunque oggetto , uno di concezione europea e una nazionale o comunque fuori dall'Europa...

ma siccome questa fantomatica Eurotechno altro non è che la dance prodotta in Germania...che fanno rendono di matrice europea loro produzioni?

semplicemente per loro Special D et similia sono DANCE o, al massimo, HARDDANCE (alla C-Bool per intederci)

a volte si sente parlare (soprattutto in Polonia e paesi dell'ex URSS) di Club Music, anche perchè lì son abituati solo in discoteca ad ascoltare questo genere di musica...

lo so che Hands Up è un termine usato prevalentemente in Italia, ma sta Eurotechno non c'ha ne testa ne coda

 

spero di esser stato esauriente

esaurientissimo..come due dita nell'ano!

 

1.se vai in germania o in qualsiasi parte d'europa a parte che lo capiscono subito che non sei tedesco e quindi ti parlano in inglese ma se tu richiedi un disco utilizzando termini come "CAN I HAVE THE LAST COMPILATION", IS IT POSSIBLE TO BY THIS COMPILATION CD HERE" etc etc ci mettono ancor meno tempo a capire che non sei tedesco e sfoggiano un inglese impeccabile cosa che nei negozi italiani (dal megastore al negozietto sotto casa)non succederà mai..

se sei abituato all' italia non è colpa di nessuno vai in qualsiasi parte d'europa e vedrai se ti parlano inglese o tedesco

 

2. sul tuo punto 2 concordo in pieno e quoto completamente

 

3. con il termine EUROTECHNO non si intende solo la musica da discoteca prodotta in Germania ma anche quella prodotta nel resto d'Europa vedi Repubblica ceca (i KARMA), Slovenia, Polonia, Olanda, Belgio, Francia, Spagna, Italia, Finlandia, Danimarca, Svezia e chi più ne ha più ne metta...

e con questo punto abbiam la piena conferma di quanto tu stesso hai riportato nel punto 2

Link to comment
Share on other sites

senti...io scherzavo!

 

ma se devo essere preso in giro dal primo babbeo che si crede Zanetti (non i giocatore dell'Inter, può drasi che non conosci chi di quale Zanetti stia parlando :haha:) o chissà chi...

 

io non sono il Treccani della dance (anzi, per nulla)...però almeno abbi un minimo di ritegno! grazie

Link to comment
Share on other sites

se sei abituato all' italia non è colpa di nessuno vai in qualsiasi parte d'europa e vedrai se ti parlano inglese o tedesco

hai ragione...d'altronde io ascolto solo Gabry Ponte e Provenzano...

e tu i programmi di Schulz e di Van Buuren

 

:quipy::confuse:

Link to comment
Share on other sites

Faccio un'altra riflessione sui cloni dei Groove Coverage.Piu' che easy trance o"Hand up"li definerei

un'evoluzione della dance anni 90(Eurodance).Considerato che il periodo della eurodance anni 90 in europa e' stato dal 93 al 96 ,con un sacco di hit internazionali ,non vedo perche' sfornare questo gran numero di pezzi "Hands up",visto i flop ottenuti.E' meglio che la dance si evolva in qualcosa di qualititivamente apprezzabile,in modo di tornare al sucesso! :-)

Link to comment
Share on other sites

1. io non son babbeo

2. io non ti ho preso in giro (te lo sei dato da solo dell' idiota)

3. visto che le tue parole cariche d'ironia non stavano ne in cielo ne in terra ho voluto e dovuto provvedere se no col cispio che ti rispondevo...col caldo che fa sudo e basta!

4. sulla storia del Treccani della dance forse è meglio sorvolare..

5. dicendo che scherzavi hai ammesso che il vero nome è EUROTECHNO e non HANDS UP...missione compiuta 1 a 0!

Link to comment
Share on other sites

Faccio un'altra riflessione sui cloni dei Groove Coverage.Piu' che easy trance o"Hand up"li definerei

un'evoluzione della dance anni 90(Eurodance).Considerato che il periodo della eurodance anni 90 in europa e' stato dal 93 al 96 ,con un sacco di hit internazionali ,non vedo perche' sfornare questo gran numero di pezzi "Hands up",visto i flop ottenuti.E' meglio che la dance si evolva in qualcosa di qualititivamente apprezzabile,in modo di tornare al sucesso! :-)

pienamente d'accordo...

guardate ATB che combina :-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...