Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Preview (lunedì 20 giugno 2005)


umg

Recommended Posts

Yoshimoto è andato alla grande ed è più che logico in un podio di una chart... :cool:

 

ma gli schiavi di dancedirectory si conoscono... :cool:

veramente yoshimoto è in discesa anche nell'altra ( unica ) chart in cui è entrata ( discomania mix ) e senza mai esser stato nemmeno nelle prime 10...

 

in pratica hai ragione solo te?

 

:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho ragione io perchè ti assicuro che YOSHIMOTO è andato alla grande negli ambienti di buona musica elettro-house...

 

ambienti che non conosci...

 

e che non conoscerai mai finchè ti basi su chart che hanno i loro sottili interessi sotto...e che non conoscono nemmeno loro la VERA situazione... :cool:

 

la mia chart non guarda in faccia a nessuno...ma solo alla realtà...

 

di leggere una chart come la tua non m interessa...tanto leggo d già dancedirectory...

 

e , con tutto il rispetto, la questione x me finisce qua... :cool:

 

buonasera...

Link to comment
Share on other sites

ho ragione io perchè ti assicuro che YOSHIMOTO è andato alla grande negli ambienti di buona musica elettro-house...

 

ambienti che non conosci...

 

e che non conoscerai mai finchè ti basi su chart che hanno i loro sottili interessi sotto...e che non conoscono nemmeno loro la VERA situazione... :cool:

di leggere una chart come la tua non m interessa...tanto leggo d già dancedirectory...

 

e , con tutto il rispetto, la questione x me finisce qua... :cool:

 

buonasera...

esatto, funzionava alla grande in un ambiente limitato come quello elettro-house, tiepidino in tutti gli altri...una media ponderata non lo avrebbe di certo mai fatto schizzare in top 3...

la vera situazione la conosci solo tu?benissimo, infatti ti crediamo tutti..l'unico portatore sano di verità incontrovertibile...

se leggi o non leggi la mia chart non mi fà nè caldo nè freddo, nessuno te l'ha chiesto..

se la questione finisce qua per te, figurati per me, che non era manco mai iniziata..

certo che prendersela così per un'affermazione su un pezzo significa proprio pochezza di spirito, comunque giustificata dal fatto della tua giovane età ( non anagrafica )..

 

buonasera..!

 

:diav::D:D

Link to comment
Share on other sites

Eccola...per voi... a 19 giorni dalla presentazione ufficiale della relativa compilation n.27... :cool:

 

 

 

HIT PARADE DANCE del 20/06/2005

 

 

20) HAJY & EMANUEL - Weekend [16] -5

19) GIANLUCA MOTTA - Up & Down [13] -2

18) BODYROCKERS - I like the way [4] +2

17) TIMO MAAS - First day [2] +2

16) DADDY YANKEE - Gasolina [15 ******] -3

15) MASH - Be my girl [4] +1

14) JOVANOTTI - Tanto3 [2] +4

13) GLOBAL DEEJAYS - What a feeling [8] -1

12) GAUDINO E JERMA PRES.LIL LOVE - Little love [5] +2

11) BLAZE FT B.TUCKER - Most precious love [18] -2

10) INFERNAL - From Paris to Berlin [17 ***] -2

9) MARTIN SOLVEIG - Everybody [6] +1

8) RE.LIGHT ORCHESTRA - Going back to my roots [5] +3

7) YOSHIMOTO - Do what you do [11] -4

6) CHAB - Closer to me [12] +1

5) GIGI D'AGOSTINO - Wellfare [6] +1

4) FREEMASONS - Love on my mind [8] +1

 

3) TOMMY VEE - Anthouse [8] +1

 

2) THE DRILL - The drill [10] =

 

1) ROMAN FLUGEL - Geht's noch [16 *****] =

 

COMMENTI:

 

*podio e numero uno.

Cinquina da urlo per Flugel che domina questo periodo alla faccia di tutte queste novità non entusiasmanti affatto... e pensare che è da mesi che questo semplice dischello va alla grande... Basta poco che ce vo?? direi che in questo periodo questo slogan calza a pennello... A completare il podio il ben funzionante disco di Drill (stabile alla 2) e in salita il nuovo di Tommy Vee che è certamente uno dei dischi dell'estate...

 

*variazioni importanti e previsioni.

Nessuna nuova entrata questa settimana, anche se ci sono dei dischi che a mio parere meriterebbero di entrare (vedi Belloni e Africanism). Salgono bene il sicuro tomentone estivo dei Re.Light Orchestra, Gaudino, Timo Maas e Jovanotti, e sembra riprendersi pure l'euro-disco di BodyRockers. Scendono leggermente i dischi datati della chart che funzionano ancora molto bene.

Per la prossima settimana potrebbero esserci un paio di nuove entrate ma non sono sicuro perchè sia Motta che Hajy vanno ancora forte...saliranno leggermente ancora le novità estive (che stentano alquanto...) e il podio potrebbe vedere l'ingresso di almeno 1 di questi 2 tomentoni estivi: Freemasons e Gigi.

Staremo a vedè...

 

:cool:CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA !!! :cool:

Link to comment
Share on other sites

1) ROMAN FLUGEL - Geht's noch [16 *****] =

Ottima chart ma sto pezzo ... quando se ne va? Nn ne posso + !!! :cry: ahime però sta avendo ancora un bel successo (è uscito a settembre 04 kmq :eek: !!!)

Link to comment
Share on other sites

se ne andrà quando la gente non lo ballerà più come adesso...e quando i djs non lo suoneranno più come adesso... :cool:

se abitassi a Napoli allora sto pezzo FORSE fra 10 anni se ne va dalla tua chart x°°°°°°D

Link to comment
Share on other sites

si, ma siccome l'ho visto addirittura fra le prime 3 in classifiche che si ritengono "Obiettive" mi è sembrato un pò assurdo..

 

:quipy:

Mi spieghi perchè per diventare non deludente un disco deve per forza arrivare alle prime 3? :ka:

 

comunque è arrivato primo in tutte le classifiche di nicchia, che io considero molto più obbiettive di quelle reali visto l'andazzo in discoteca o nei pub :ka: ...

Link to comment
Share on other sites

Mi spieghi perchè per diventare non deludente un disco deve per forza arrivare alle prime 3? :ka:

 

comunque è arrivato primo in tutte le classifiche di nicchia, che io considero molto più obbiettive di quelle reali visto l'andazzo in discoteca o nei pub :ka: ...

ho letto male :???: , comunque credo che yoshimoto sia tutt'ora da prime 5, ma non l'ho mandato mai nel podio :???:

Link to comment
Share on other sites

se abitassi a Napoli allora sto pezzo FORSE fra 10 anni se ne va dalla tua chart x°°°°°°D

Quoto, anche in umbria :festa:

 

Considera che sono sette settimane (con un intervallo di 6 settimane) che da me è primo (intendo nella mia classifica, la mejo :D )... e contando l'intervallo tra la prima settimana che è stato primo e quest'ultima si possono contare bel 13 settimane!!!!

 

Ancora nessuno mi credeva :nono2: :nono2: :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...