Jump to content
DJP.IT

Fargetta


D4NY

Recommended Posts

Ciao, guarda che non mi peremetterei mai di dire che un lavoro del Dj Molella non è valido...e poi non sei mica tu che ieri mi ha risposto nella sezione del Molly, dandomi del "bravissimo"? dico solo che insieme Gigi e Molly avrebbero potuto fare meglio, anche se il pezzo nel complesso non è mele...anzi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, guarda che non mi peremetterei mai di dire che un lavoro del Dj Molella non è valido...e poi non sei mica tu che ieri mi ha risposto nella sezione del Molly, dandomi del "bravissimo"? dico solo che insieme Gigi e Molly avrebbero potuto fare meglio, anche se il pezzo nel complesso non è mele...anzi...

sai cosa rispondo dicoche se gigi sta solo fa di meglio....ank se il disco in questione l ho gia scritto una volta li vede insieme solo nel nome perk il brano e personalizzato cioe ci sono versioni diverse (ank per soleado)

 

il mio parere con il nastro rosa siamo allo stesso livello

 

soleado solo quella di gigi e bella.......

Link to comment
Share on other sites

e poi non sei mica tu che ieri mi ha risposto nella sezione del Molly, dandomi del "bravissimo"?

ti ho dato del bravissimo perk sei colto sull argomento molly........ma io nn sono della vostra opinione cioe nn ritengo ne molly ne tantomeno farg e prezioso come i migliori italiani in ambito dance...........

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
cioe nn ritengo ne molly ne tantomeno farg e prezioso come i migliori italiani in ambito dance...........

 

Nemmeno io; per me i migliori produttori italiani di musica dance sono, in ordine:

 

1) PsychoRadio (medaglia d'oro)

 

2) Earphones (medaglia d'argento)

 

3) Pari merito: Dj Benassi & Dj Fargetta (a entrambi, ovviamente, medaglia di bronzo)

Link to comment
Share on other sites

1) PsychoRadio (medaglia d'oro)

 

2) Earphones (medaglia d'argento)

 

3) Pari merito: Dj Benassi & Dj Fargetta (a entrambi, ovviamente, medaglia di bronzo)

e in base a quale ragionamentoooooooooooooo

 

sicuramente nn per i successi ottenuti

 

forse per gli insuccessi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

cm al solito sei di parte :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Qualita' e quantita' non vanno mai d'accordo, in nessun campo d'applicazione umana, ma anzi costituiscono due dimensioni culturali inversamente proporzionali.

 

Ossia: cio' che ha successo e' per 'la massa' ed e' pertanto scadentissimo qualitativamente, mentre invece i prodotti per le nicchie - che si staccano dalla media - sono quelli piu' elevati sotto il profilo della qualita'.

 

I programmi della De Filippi si puo' dire che abbiano un gran successo, fanno sempre milioni e milioni di ascoltatori: tuttavia, avete mai visto un intellettuale o una persona molto colta che guarda questi programmi? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

comunque sia, per me i dischi dance italiani piu' belli, riferendomi solo ai piu' recenti (infatti negli anni novanta la musica dance italiana era di grandissima tradizione e qualita'), sono solo questi, in ordine d'importanza:

 

1) Psychoradio feat. LC Abndersson - Right Stuff

 

2) Fargetta - Good Times

 

3) Gambafreaks feat.Nicole - Natural Woman

 

4) Earphones - PrimeTime SexCrime

 

5) B.Benassi - I wanna touch your soul

 

 

Il resto... puro contorno.

Link to comment
Share on other sites

E'bene che ognuno abbia le proprie idee, cioè che emerge, è che siamo tutti appassioanti di Musica Dance...nel corso degli anni la Dance Italiana ha subito profondi cambiamenti nel bene e nel male (personalmente amavo molto di più la dance dei primi anni novanta...), i produttori sono rimasti più o meno sempre gli stessi, nascondendosi dietro diversi gruppi quali: Usura, Datura, Cappella, Anticappella, Z100...fino ad arrivare ai Soundlovers, Hotel St.Geroge, M@d,...e via dicendo...i miei produttori preferiti sono diversi, a seconda del genere, dello stile, del pezzo, del tempo, del momento...tra questi:

- Vito Altamura: attualmente Junior Jake;

- Roberto Santini;

- Filippo Carmeni;

- Maurizio Molella - OVVIAMENTE;

per quanto riguarda la Dance un filino più radiofonica.

- Claudio Coccoluto;

- Alex Natale;

- Joe T Vanelli;

- ed altri....

per la musica house e un po' più elettronica...

Comunque non vi è alcun dubbio, che il nostro Paese è costellato da buoni produttori, spesso sottovalutati....Rf.

Link to comment
Share on other sites

Ossia: cio' che ha successo e' per 'la massa' ed e' pertanto scadentissimo qualitativamente, mentre invece i prodotti per le nicchie - che si staccano dalla media - sono quelli piu' elevati sotto il profilo della qualita'.

 

QUINDI ARTISTI COME AD ES VASCO ROSSI LIGABUE......ESSENDO PER LA MASSA NN HANNO QUUALITA

 

QUESTA E UN TUA OPINIONE IO NN PENSOche UN QUALUNQUE RAGAZZOche VOGLIA DIVENTARE FAMOSO PREFERISCA ESSERE COME GLI EARPHONES PHYSO RADIO........MA COME GIGI GABRY...........IO DICO KON LE DOVUTE ECCEZIONI(TIPO SPINTE DA PARTE DI NETWORK RADIOFONICI) KE HA SEMPRE RAGIONE IL PERSONAGGIOche FA SUCCESSO E NN QUELLO SOLO CON QUALITA.......(CON QUESTO NN VOGLIO DIREche LA QUALITA NN E IMPORTANTE)

 

PURTROPPO SE VADO AVANTI SU QUESTO DISCORSO VADO A LITIGARE CON GEPPO QUINDI NN FACCIO ESEMPI

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo
QUINDI ARTISTI COME AD ES VASCO ROSSI LIGABUE......ESSENDO PER LA MASSA NN HANNO QUUALITA

 

Infatti, per me nessuna qualita'. Non li apprezzo per niente.

 

Fanno dischi esattamente come li facevano nei primi anni novanta, il loro stile e' sempre uguale a se stesso, non hanno apportato - nei loro album - alcun tipo di sostanziale innovazione, nelle sonorita', come invece ha fatto Madonna (che apprezzo tantissimo) nel suo ultimo album 'American Life'.

 

comunque Ligabue e' caduto in disgrazia, o almeno dj non lo passa piu' con tanta frequenza, mentre Rossi deve la sua fortuna solo agli spot della Vodafone, altrimenti col cavolo che le radio lo passavano. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Infatti, per me nessuna qualita'. Non li apprezzo per niente.

 

mentre Rossi deve la sua fortuna solo agli spot della Vodafone, altrimenti col cavolo che le radio lo passavano. :ok:

per quanto riguarda vasco ho dei dubbiche nn lo passano dove va fa successo.... :eek::eek:

 

per la massa nessuna qualita...allora ank la tua stupenda e samba...piaceva alla massa nessuna qualita.....(a me faceva....cag....)

Link to comment
Share on other sites

1) Psychoradio feat. LC Abndersson - Right Stuff

2) Fargetta - Good Times

3) Gambafreaks feat.Nicole - Natural Woman

4) Earphones - PrimeTime SexCrime

5) B.Benassi - I wanna touch your soul

Il resto... puro contorno.

mi fai davvero sbellicareeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: eeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee :lol: eeeeeeeeeeeeeee :lol: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: eeeeee eeeeeeeeeeeee :lol: eeeeeeeeeee :lol: eeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...