Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk-for An Angel


Recommended Posts

Ditemi le trax più significative di Plastic boy o Pusher o MIKE...... valuterò e poi vi dirò in generale cosa ne penso..... (ho solo ascoltato "universal nation"..... prima di iscrivermi a questo forum non sapevo neanche esistesse un dj di nome "M.I.K.E.")

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E scatta la rissa.....:D

 

Amici,è ovvio che Push - Universal Nation e PVD - For An Angel siano due pezzi differenti...come è ovvio che la musica è la cosa più soggettiva che esista.

 

Ma dire che Universal Nation sia la copia (per giunta bruttissima) copia del pezzo di Emmanuel Top - BBE (gran pezzo peraltro :ok:) è una bestemmia.

 

Vedi Venom,non sto mica dicendo che For An Angel sia una brutto pezzo,anzi.

E' uno dei migliori pezzi di 'trance commericale' (che non vuoleessere un offesa,sto solo dicendo che PVD fa musica come Corsten e Tiesto,musica mainstream) mai realizzati...

 

Ma per me,il vero ANTHEM trance (complimenti Shy per avermi fatto ritornare in mente il termine) è più Universal Nation che For An Angel.

 

Per quanto riguarda il pezzo di Sunbeam,hai ragione,ho sbagliato a tirarlo in mezzo.

 

Come disse qualcuno su questo forum,quel brano (che ti ricordo essere del 1993,dicesi millenovecentonovantatrè) è fuori classifica e senza voto.

 

E' IL pezzo.

E' storia.

E' quello che è stato 'Braking The Law ' dei Judas Priest pe ril metal,o 'Autobahn' dei Kraftwerk pe rla musica elettronica.

 

Venom: per quanto riguarda i pezzi migliori di M.I.K.E e dei suoi numerosissimi aliases non so che dirti....:D

Sono tutti bellissimi...e ne sono tanti,ma tanti per davvero ! :ok:

 

Eheheheh....e poi questo è compito dell'uomo Bonzai....di Shy!

Vai amico....:ok:

Link to comment
Share on other sites

proprio perche la considerano anche i cani e i porci......proprio perche il suo successo supera i limiti del suo genere ........questo e un manifesto trance.............. :wall:  :wall:  :wall:

 

i tanti dischi che a voi piacciono ma non hanno avuto lo stesso riscontro di questo non si possono paragonare..................CAPITO TRAIL........

 

un pezzo diventa manifesto del proprio genere perche piace a 99persone su 100(tu rappresenti l 1% restante :D )

 

quindi il PERSONALMENTE in questo caso non si deve usare................

 

sul fatto che ti piaccia o meno siamo daccordo..........non sono di carte daccordo sui termini che usi per identificare quelli a cui piacciono pezzi che tu non gradisci.....

 

perche se sono cani e porci loro mi domando cosa sei tu :muhehe:  :quipy:  :diav:

cani e porci era solo un modo di dire... :quipy:

 

comunque cio che dici non c'entra poi molto... ci son tanti ma tanti di quei brani favolosi che anche io sconosco e che andrebbero scoperti che neanche ti immagini... i pezzi che appaiono sulle charts, classifiche, compilations ecc ecc... sono solo PUNTE DI ICEBERG del panorama musicale... fino a 2 anni fa vivevo anche io di sole classifiche... poi, un po perchè io sono uno che della trance vuole sapere tutto e di tutto...un po (un po molto direi :D ) grazie ad internet ho scoperto che sotto le punte degli iceberg... in mezzo agli abissi... c'è l'inimmaginabile :-)

 

bella la metafora :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ditemi le trax più significative di Plastic boy o Pusher o MIKE...... valuterò e poi vi dirò in generale cosa ne penso..... (ho solo ascoltato "universal nation"..... prima di iscrivermi a questo forum non sapevo neanche esistesse un dj di nome "M.I.K.E.")

significative lo sono + o - tutte, comunque... se vuoi un piccolo e spassionato consiglio sentiti queste...

 

SOLAR FACTOR - URBAN SHAKEDOWN

ACTIVE SIGHT - ADRENALINE

PUSH - JOURNEY OF LIFE

PUSH - ELECTRIC ECLIPSE

PUSH - THE LEGACY

PUSH - UNIVERSAL NATION (PUSH 2002 RMX)

PLASTIC BOY - DAHAB

PLASTIC BOY - FROM HERE TO NOWHERE

PLASTIC BOY - SILVER BATH

ABSOLUTE - NEW HORIZON

M.I.K.E - SUNSET AT PALAMOS

 

tanto per iniziare ;)

 

sconoscere M.I.K.E nel panorama trance è una cosa moooooolto grave... una lacuna di proporzioni inimmaginabili... più che altro lo dico per te e per la tua cultura musicale... qualcuno mi darà del presuntuoso... ma non mi importa.

Link to comment
Share on other sites

 

sconoscere M.I.K.E nel panorama trance è una cosa moooooolto grave... una lacuna di proporzioni inimmaginabili... più che altro lo dico per te e per la tua cultura musicale... qualcuno mi darà del presuntuoso... ma non mi importa.

M.I.K.E. è unop dei pilastri della trance.

Link to comment
Share on other sites

M.I.K.E. è unop dei pilastri della trance.

solo una domanda..............questo m.i.k.e. è mai riuscito ad ottenere grandi risultati a livello di classifiche di vendita(intendo inghilterra e u.s.a.)?????????????

 

e una mia curiosita :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

solo una domanda..............questo m.i.k.e. è mai riuscito ad ottenere grandi risultati a livello di classifiche di vendita(intendo inghilterra e u.s.a.)?????????????

 

e una mia curiosita :D:D:D

Mi ricordo quando ascoltavo VITAMINA H non ho mai e dico MAI sentito parlare di MIKE......... o ad esempio in Orgasmatron non ha mai fatto un dj set....... quindi.......se nemmeno Tony H (che emetteva anche trax commercialotte) lo ha mai suonato significa che non era significativo.........

Link to comment
Share on other sites

guarda onestamente non so quanto possa essere significativo nel panorama trance Europeo ma per sentito dire da SHY in Europa è molto famoso e molto richiesto (e SHY è uno che di ste cose un po se ne intende)...

 

io da parte mia vi posso dire che ha realizzato grandissimi capolavori ed è davvero un genio dato che usa sonorità moooolto particolari

Link to comment
Share on other sites

sarò telegrafico anch'io: mai pervenuto nelle classifiche inglesi ( figuriamoci in quelle americane )

 

:D:diav:

ti sbagli.....

 

ho appena controllato e c'è........ un certo.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

M.i.k.e. B.u.o.n.g.i.o.r.n.o. - Allegria (Paul van dyk mix)

 

entrato direttamente alla 1 in inghilterra qualche anno fa :lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

sarò telegrafico anch'io: mai pervenuto nelle classifiche inglesi ( figuriamoci in quelle americane )

 

:D:diav:

quindi andrew prendendo spunto dai tuoi discorsi sul successo di prydz dei mesi passati

 

posso dire che artisti come eiffel 65(blue e primo album)robert miles(children)e moltissimi altri artisti italiani sono molto piu importanti a livello mondiale di questo personaggio :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo quando ascoltavo VITAMINA H non ho mai e dico MAI sentito parlare di MIKE......... o ad esempio in Orgasmatron non ha mai fatto un dj set....... quindi.......se nemmeno Tony H (che emetteva anche trax commercialotte) lo ha mai suonato significa che non era significativo.........

:lol::lol::lol:

 

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

MUUUUUUUAHUHAUHAUHAUHAHAHAHAH

 

che spettacolo che sei :lol:

 

 

quindi se Toni H si butta dal balcune che fai.... ti butti? :lol::lol::lol:

 

 

ma poi... VITAMINA H :lol: ma dai... ridicolo... su su su su suuuuu DAI BASTA senno mi faccio la pipi di sopra :lol:

Link to comment
Share on other sites

solo una domanda..............questo m.i.k.e. è mai riuscito ad ottenere grandi risultati a livello di classifiche di vendita(intendo inghilterra e u.s.a.)?????????????

 

e una mia curiosita :D:D:D

beh... anche HAIDUCI è entrata nelle classifiche mondiali...

 

cos'è...

 

HIUDUCI è un capolavoro??? :lol::lol::lol:

 

 

la trance... la VERA TRANCE... è un genere DI NICCHIA... ovvio che non appare in classifiche cazzone e senza senso... di vendita :lol: sai... DJ FRANCESCO ha venduto cosi tanto che il suo disco è diventato disco di platino... ora DJ FRANCESCO è UN GRANDE....

 

 

 

 

 

 

 

MA SVEGLIATEVI MARANZONI.... SE VOLETE RIMANERE NEL VOSTRO OTTUSO MONDO DELLE CLASSIFICHE OK... MA SU SUSUSUSU BASTA CHE DAVVERO... MIVENGONO I CRAMPI DI STOMACO DALLE RISATE...

 

anzi sapete che vi dico... CONTINUATE COSI... e VVAIIIIIIIIIIII :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...