Jump to content
DJP.IT

Paul Van Dyk-for An Angel


Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco invece van dyck nella classifica singoli uk:

 

AVENUE ( N.13 )

TELL ME WHY ( 7 )

WE ARE LIVE ( 15 )

NOTHING BUT YOU ( 14 )

 

:cool:

:eek::eek: ooohhhhh :eek: non ho parole... è chi l'ha detto???? lino banfi ??? :eek::eek:

 

quindi se MASTRO LILLO ti dice che tell me why è la settima canzone + bella TI CI CREDI ALLA LETTERA? :lol:

Link to comment
Share on other sites

ti sbagli.....

 

ho appena controllato e c'è........ un certo.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

M.i.k.e. B.u.o.n.g.i.o.r.n.o. - Allegria (Paul van dyk mix)

 

entrato direttamente alla 1 in inghilterra qualche anno fa :lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl:

MA SI... MEGLIO RIDERCI SOPRA CHE è MEGLIO... :lol:

Link to comment
Share on other sites

beh... anche HAIDUCI è entrata nelle classifiche mondiali...

cos'è...

HIUDUCI è un capolavoro??? :lol::lol::lol:

 

la trance... la VERA TRANCE... è un genere DI NICCHIA... ovvio che non appare in classifiche cazzone e senza senso... di vendita :lol: sai... DJ FRANCESCO ha venduto cosi tanto che il suo disco è diventato disco di platino... ora DJ FRANCESCO è UN GRANDE....

 

 

 

 

 

 

 

MA SVEGLIATEVI MARANZONI.... SE VOLETE RIMANERE NEL VOSTRO OTTUSO MONDO DELLE CLASSIFICHE OK... MA SU SUSUSUSU BASTA CHE DAVVERO... MIVENGONO I CRAMPI DI STOMACO DALLE RISATE...

 

anzi sapete che vi dico... CONTINUATE COSI... e VVAIIIIIIIIIIII :lol:

prima di tutto (se non te l ho gia detto)mi fai davvero schifo.......... :muhehe:

 

secondo io parlo a livello mondiale........che m interessa di dj francesco.........o delle chart italiane di vendita dove c esempre vasco e comp.......

 

io parlo a livello mondiale...........e sia tu che shy avete detto che questo mi.k.e. e straconosciuto..........MI DOMANDO FARA' DEI SINGOLI?????DEGLI ALBUM?????????O FA SOLO DEI SET NEI QUALI PASSA LA SUA MUSICA.........

 

e poi chi ha parlato di successo uguale alta qualita????????????????????? :quipy::quipy::quipy: tu sogni amico

 

la classifiche cazzone comprenderebbero anche la chart inglese e quella americana???????????????????

 

se e cosi e ora che tu vada a curarti per benino..........invece di prendere in giro tutti quelli che ti contraddicono sul forum :muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

:eek::eek: ooohhhhh :eek: non ho parole... è chi l'ha detto???? lino banfi ??? :eek::eek:

quindi se MASTRO LILLO ti dice che tell me why è la settima canzone + bella TI CI CREDI ALLA LETTERA? :lol:

e che dobbiamo fare....credere ai buffoni come te................

 

O PORTATE LE PROVE SUI SUCCESSI DEI VOSTRI ARTISTI O VE NE STATE MUTI..........TU PER PRIMO............

 

buonasera :cool::cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto (se non te l ho gia detto)mi fai davvero schifo.......... :muhehe:

 

tranquillo... il sentimento che provi è ricambiato...

 

secondo io parlo a livello mondiale........che m interessa di dj francesco.........o delle chart italiane di vendita dove c esempre vasco e comp.......

 

:lol: ma falla tu una classifica... MONDIALE... ci sono classifiche in italia.. come in qualunque stato del mondo... di una CLASSIFICA MONDIALE non ne avevo ancora sentito parlare.

 

io parlo a livello mondiale...........e sia tu che shy avete detto che questo mi.k.e. e straconosciuto..........MI DOMANDO FARA' DEI SINGOLI?????DEGLI ALBUM?????????O FA SOLO DEI SET NEI QUALI PASSA LA SUA MUSICA.........

 

parlando limitatamente al genere trance... ti assicuro che è MOOOLTO conosciuto... e come produzioni ed album... a livello di quantità ne ha sfornati come TIESTO, CORSTEN e VAN BUUREN messi insieme se non di +... con le decine e decine di alias che usa.

 

e poi chi ha parlato di successo uguale alta qualita????????????????????? :quipy::quipy::quipy: tu sogni amico[/img]

 

mi sembra che lo hai fatto tu... :ka:

 

la classifiche cazzone comprenderebbero anche la chart inglese e quella americana???????????????????[/img]

 

perchè no?

 

se e cosi e ora che tu vada a curarti per benino..........invece di prendere in giro tutti quelli che ti contraddicono sul forum :muhehe::muhehe::muhehe:

 

ti assicuro che sto + che bene... piuttosto... hai mai provato a fare domande del genere a te stesso? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

parlando limitatamente al genere trance... ti assicuro che è MOOOLTO conosciuto... e come produzioni ed album... a livello di quantità ne ha sfornati come TIESTO, CORSTEN e VAN BUUREN messi insieme se non di +... con le decine e decine di alias che usa.

che li fanno a fare gli album se non per vendere???????????????????????li fanno per essere usati come carta igienica??????????????????????????' :eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

:lol:  :lol:  :lol:

 

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

MUUUUUUUAHUHAUHAUHAUHAHAHAHAH

 

che spettacolo che sei  :lol:

 

 

quindi se Toni H si butta dal balcune che fai.... ti butti?  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

ma poi... VITAMINA H  :lol: ma dai... ridicolo... su su su su suuuuu DAI BASTA senno mi faccio la pipi di sopra  :lol:

 

Ma che diavolo dici????????

 

Ti sei bevuto il cervello? ah ok magari il tuo "Pusher" ti ha passato qualche pillola malandata......

 

Sto parlando dell'unica (o almeno lo era.......adesso non c'e' più da qualche anno)

classifica italiana ufficiale dedicata alla musica Techno/Trance.................

 

Se non ci fosse stato Tony H molti pezzi non avrebbero ottenuto nè successo nè sarebbero forse mai stati pubblicati in italia...............(è questo il lavoro della BONZAI/S.A.I.F.A.M.)....... bè ci sarebbero stati i dischi di importazione.......

 

Poi ho ascoltato anche Plastic Boy - From Here To Nowhere ..............mah..........

 

non ci ho trovato niente di particolare............. che ti posso dire?

 

Anchio potrei tracce fare simili non c'è niente di particolare sempre la solita solfa........ti parlo da DJ e futuro ingegnere del suono..........

 

 

RISPETTO per le altre persone del forum.....

 

 

:nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

cosa c'entra?

mi hai chiesto se produce... ti ho detto... si produce... e produce tanto.

cosa c entra mi chiedi.............. :wall::wall::wall:

 

se questo m.i.k.e. fa un album e mi vende 10milioni di copie........tu che fai lo schifi perche e diventato roba commerciale???????????????????

 

a me una canzone piace indipendentemente dal genere e dal successo che ottiene.......tu da come parli sembra che apprezzi solo i pezzi del tuo genere...... :wall::wall::wall:

 

non e colpa mia se il tuo genere non e apprezzato in italia...........devi ascoltartelo tu.........e fregartene se qui 9 persone su 10 sono cosi ciucce da ascoltarsi i pezzi di vasco uguali da 10 anni..................

 

voi amanti della trance se non aveste quest aria da superiori.......sareste anche utili per il forum.............invece venite qui e irridete gli altri non appena sbagliano su qualcosa :wall::wall::wall: e questo mi fa incazzare............perche questo e un forum dove ci si sta bene a parlare e discutere(anche a prendere in giro flash :D ).....senza dovere arrivare a rispondervi male per cercare di tarparvi un po le ali............

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...