Jump to content
DJP.IT

100% Rendimento


Recommended Posts

L'altro giorno......(sembro balasso di Mai Dire domenica :-) ) mi sono trovato faccia a faccia con alcuni miei vecchi quadernetti di classifiche di 100% rendimento..........che bella storia........alcuni tra i tiitoli erano CRAZY ERG - OUR GAME, LAURANT GARNIER - CRYSPY BACOON, COUNTER MOVES - MY SELF FREE, MAX B. - MY SECRET FEAR, e tantissimo altri........................

 

Non è che qualcuno avrebbe tutte le classifiche complete di 100%??? un vero technomane dovrebbe averle........Fatemi sapere.........

 

Byez :ciao:

Link to comment
Share on other sites

io avevo na decina di cassette registrate... mia madre me le ha buttate :cry:

No Trail! No! No!

 

Io avevo ancora una piccola speranza,dato che tu mi avevi detto che non le trovavi più...e che forse tua madre le avesse buttate....

 

Adesso che me lo confermi.... :ka: ....

 

Comunque...adesso che finisco questa fottuta sessione di esami...vedo di rippare qualcosa dalle mie cassettte...mi ricordo che avevo registrrato dei brevi pezzi di 100% Rendimento...

 

Sarà un 'impresa...perchè non sono etichettate....ma ce la farò :ok:!

 

 

Venom: purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna delle tracce da te citate sul Mulo..a parte quella di Laurent Garnier , il cui titolo esatto è Crispy Bacon (è del 1997)....

Link to comment
Share on other sites

No Trail! No! No!

 

Io avevo ancora una piccola speranza,dato che tu mi avevi detto che non le trovavi più...e che forse tua madre le avesse buttate....

 

Adesso che me lo confermi.... :ka: ....

 

Comunque...adesso che finisco questa fottuta sessione di esami...vedo di rippare qualcosa dalle mie cassettte...mi ricordo che  avevo registrrato dei brevi pezzi di 100% Rendimento...

 

Sarà un 'impresa...perchè non sono etichettate....ma ce la farò :ok:!

 

 

Venom: purtroppo  non sono riuscito a trovare nessuna delle tracce da te citate sul Mulo..a parte quella di Laurent Garnier , il cui titolo esatto è Crispy Bacon (è del 1997)....

Crispy Bacon. Just do it

:-)

Link to comment
Share on other sites

Due miei amici che purtroppo non vedo da tanto tempo nel 95 fecero in disco che entrò in 100% rendimento, si piazzò piuttosto bene e fu inserito anche in una delle compilation. Il titolo era Vaiamax, il nome del progetto JJ Jam (in realtà Dj Micro & Dj Pareti della discoteca Le Cave). Spettacolo quando la sentii d'estate al Cellophane, non pensavo fosse andata così bene :eek:

Link to comment
Share on other sites

io avevo tutte le cassette registrate

ogni sabato ero pronto alla registrazione !!!

ore 22 e si partiva !!!!

 

poi le ho perse ma ho tutte le song sui cd e sul computer

ma PROPRIO TUTTE !!! e a risentirle mi viene la pelle d'oca

dunque se volete sn a disp magari su msn o SOULSEEK a passarvele

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
io avevo tutte le cassette registrate

ogni sabato ero pronto alla registrazione !!!

ore 22 e si partiva !!!!

 

poi le ho perse ma ho tutte le song sui cd e sul computer

ma PROPRIO TUTTE !!! e a risentirle mi viene la pelle d'oca

dunque se volete sn a disp magari su msn o SOULSEEK a passarvele

 

Ma chi era questo utente?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...